Amare il diverso é sempre una cosa vista male.
Il diverso incute timore, perché non sappiamo mai cosa potrebbe farci.Taehyung e Jungkook erano diversi.
Si amavano.
Due uomini si amavano come mai avevano fatto prima d'ora.Amare qualcuno non significa solo amare il di quella persona.
Ci innamoriamo tutti i giorni di qualcosa,
E quando cominciamo a vederla ogni giorno,
non riusciamo a placare i nostri istinti.É quasi impossibile fermarci dall'amare qualcuno. Non possiamo neanche fare finta di odiare quella persona.
Innamorarsi portava all'estasi, alla pazzia e alla felicità.
E se pensate che sia possibile decidere di chi innamorarci, siete degli idioti.
Se si potesse decidere, forse adesso non ci sarebbero tanti cuori spezzati al mondo.
É questo il bello dell'amore: innamorarsi di chi non te la aspettavi. Quante volte ci siamo ritrovati ad avere sentimenti per i nostri migliori amici? E poi abbiamo dovuto lasciarli andare, per paura di perderli del tutto?
L'amore é sempre stato qualcosa che mi ha fatto soffrire... sin da bambina sono sempre stata una che cercava l'amore, incondizionatamente. L'amore di un genitore, di un amico, della persona che amo e che porto nel mio cuore.
Negli anni ho capito che amare non significa amare una specifica persona. Perché, quanto é inquetante il fatto che siamo otto miliardi di persone, ma ci innamoriamo solo di una persona?
E, come facciamo a sapere che quella persona é quella giusta per tutta la vita?
Nel 2021 ci sono ancora persone che non capiscono il concetto di amore. Perché non si sono mai innamorate, e pretendono di essere amate, anche se non sanno amare.
Una persona che conosce la sua sessualità, sa che cosa significa amare qualcuno.
Perché prima che egli abbia capito il concetto di "amore" ha capito il concetto di "accettare", e credo che l'amore sia anche questo: Accettare i difetti, i pregi, le insicurezze di una persona. E i propri.
E in un attimo si diventa dipendente da queste cose perché si vuol proteggere quei pregi, quei difetti, quelle insicurezze che si ha iniziato ad amare.
Non c'é differenza dall'amare una persona del sesso opposto o dello stesso sesso, se ve lo state chiedendo.
Si ci si ama, si ci si mette in gioco e si svolgono le stesse cose come in una relazione etero. Hanno le stesse cose: stesse labbra, stessa lingua, stesse gambe.
STAI LEGGENDO
Green Eyes. | TAEKOOK ✓
Fanfictiongreen eyes= occhi verdi. Mafia au. KV. 18+ dove Taehyung è un mafioso napoletano. Jungkook un affascinante poliziotto biondo. | dal capitolo: «Dovresti consolarmi!» rise anche Jungkook stavolta e Taehyung guardò il suo sorriso. «L'ho fatto! guardat...