Leggete angolo autrice <3
•••
Erano passati tre giorni dalla loro vacanza passata in Corea. Erano ritormati in Italia con un cuore pesante, non erano piú abituati a stare lontano.
Taehyung ormai si auto-invitava a casa di Jungkook sotto copertura, ovviamente fatta da Jimin e Hoseok.
«Taehyung! dove stai andando di nuovo?»
Parló, Ryujin.
Taehyung sentí i capelli arrizzarsi, e piano si giró verso la donna.
«Sto — uscendo?»
Ryujin alzó gli occhi al cielo.
«Lo vedo che stai uscendo. Come tutti gli altri ennesimi giorni!»
Taehyung voleva replicare ma Ryujin non gli diede tempo.
«No! non cercare di trovare scuse! Te ne sei andato due giorni chissà dove e ora che sei ritornato non fai altro che uscire! Taehyung voglio che tu sia onesto con me.»
«Cos–»
«C'é un'altra ragazza?»
Taehyung scosse subito la testa.
«No – No dio! perché mai?»
Ryujin guardó Taehyung.
«Non passi mai del tempo con me. Da quando questo matrimonio é stato annunciato non hai neanche provato a conoscermi! so solo il tuo nome e – beh, qualsiasi altra cosa tu mi abbia fatto vedere.»
Ah, giusto. La loro prima notte, dove Taehyung era frustrato per via di Jungkook.
«É stato un errore!»
Ryujin si giró verso di lui.
«Cosa?»
«N-Nel senso, quella sera non avrei dovuto toccarti senza consenso. A-Avrei dovuto aspettare il matrimonio–»
Nella sua mente in quel momento c'era un terremoto. Non sapeva piú che pesci pigliare.
«Taehyung non mi interessa questo! voglio solo essere sicura che tu non mi stia mentendo!»
«P-Perché dovrei mentirti?»
«Dovresti essere con tuo padre ad organizzare il nostro matrimonio! ma ti vedo uscire tutti i giorni!»
Ryujin prese la sua mano e lo forzó a stare in casa.
«Tu oggi non esci Taehyung, te lo giuro su Dio che se varchi quella porta elimineró questo matrimonio!»
Disse stizzosa, Taehyung la guardava con sguardo terrificato. Sapeva che se Ryujin avrebbe detto di no al matrimonio, la loro alleanza sarebbe terminata e suo padre in quel momento non poteva permetterselo.
STAI LEGGENDO
Green Eyes. | TAEKOOK ✓
Fanfictiongreen eyes= occhi verdi. Mafia au. KV. 18+ dove Taehyung è un mafioso napoletano. Jungkook un affascinante poliziotto biondo. | dal capitolo: «Dovresti consolarmi!» rise anche Jungkook stavolta e Taehyung guardò il suo sorriso. «L'ho fatto! guardat...