XII

868 56 53
                                    

Taehyung si rigirava l'anello di promessa tra le dita, giocava con il piccolo diamante mentre guardava il mare davanti a sé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung si rigirava l'anello di promessa tra le dita, giocava con il piccolo diamante mentre guardava il mare davanti a sé. Jimin e Hoseok erano poco distanti da lui mentre giocavano alle carte francesi, sospirarono a vedere Taehyung in quelle condizioni.

«É proprio devastato.»

«Certo. Come te sentiresti te se l'amore de tu vita te respingesse. A volte non te capisco proprio.»

Parló Hoseok mentre si fumava la sua sigaretta, Jimin scosse la testa.

«Tae.»

Taehyung si giró verso Jimin con uno sguardo spento, non ci volle molto per il rosso a notarlo. Conosceva Taehyung meglio di tutti.

«Tutto bene?»

Taehyung alzó le spalle, continuando a giocare con l'anello.

«Non so cosa mi aspettassi. Infondo, siamo due uomini. É ovvio che non lo accetterà mai.»

Disse, senza emozioni. Hoseok guardó Taehyung, un pó basito. Jimin sospiró.

«Dovrei pensare al matrimonio, all'azienda di papà che presto finirà nelle mie mani. Pensare ai miei figli e a Ryujin.»

Hoseok non poteva credere ció che stava sentendo, non poteva immaginare che Taehyung si stesse arrendendo!

«Dopotutto non sono piú un adolescente. Sono un uomo adulto, va bene cosí.»

Jimin si morse il labbro e guardó Hoseok. Entrambi i ragazzi terroni si guardarono negli occhi, e poi Hoseok guardó Taehyung.

«Ne sei sicuro Tae?»

Taehyung annuí. Il vento gli spostava i capelli neri e i suoi occhi verdi riflettevano alla luce del sole.

«Ho chiuso con Jeon Jungkook.»

Si alzó e si avvicinó ai suoi amici, che lo guardavano insolito. Diede una pacca sulla schiena a Jimin che lo guardava incerto.

«Andiamo, ho il mio matrimonio da organizzare.»

Se ne andó e Hoseok guardó Jimin, spegnendo la sigaretta nella posacenere.

«Sposerà davvero una donna che non ama, che non sa che in realtà é gay?»

Jimin sospiró mettendosi una mano in viso. A quanto pare non aveva scelta.

•••

Un'altra settimana voló, ma per la mancanza di preparativi, Ryujin e Taehyung dovettero rimandare il loro matrimonio a fine settembre.

Taehyung in quella settimana si era messo apposto con i preparativi, aveva organizzato il suo addio al celibato e aveva iniziato a passare piú tempo con suo padre.

Una sensazione di vuoto c'era nel suo cuore mentre faceva ognuna di quelle cose, ma stava imparando ad ignorarlo e a conviverci ogni giorno di piú. Lui e Ryujin non erano molto intimi, come non comunicavano affatto.

Green Eyes. | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora