«–T-Tu come hai fatto ad accettare tutto?»
Gli chiese Jungkook, Taehyung annusó il suo profumo, ormai calmo.
«Mi ci é voluto un pó per accettare che in realtà ero un omosessuale.»
Taehyung si strinse al biondo.
«Sono stato con tante donne, e adesso, dal nulla, ho provato emozioni per un uomo.»
Taehyung alzó gli occhi per incontrare quelli castani di Jungkook.
«Tante persone mi hanno detto di smetterla Jungkookie.»
Parló Taehyung, con una voce calma e confortante, Jungkook si sentí iptonizzato dalla sua presenza.
«I miei amici, la mia posizione, il me interiore, persino lo stripper di un night club.»
Jungkook accarezzó una guancia di Taehyung che al tocco fece le fusa, per poi continuare a parlare.
«Tu davvero pensi che io non sappia a cosa vado incontro? sono un uomo anch'io. Io per primo so cosa succede alle persone come noi.»
Era cosí bello sspere che adesso tra Taehyung e Jungkook c'era un noi, e non piú un solo.
«Ma Jungkook io ci ho provato tanto a toglierti dalla testa, ho provato ad andarmene ogni volta che non mi volevi intorno.»
«Ho persino fatto sesso con la mia futura sposa, per cercare di capire se le emozioni verso di te fossero sesso e nient'altro. Ma esattamente come questa volta, ho fallito.»
Taehyung sorrise, toccando con entrambe le mani le gote di Jungkook.
«Tu sei la mia strana dipendenza, Jeon Jungkook.»
Poi, Taehyung spinse Jungkook sulle sue labbra.
Jungkook all'inizio aveva gli occhi spalancati, mentre Taehyung aveva gli occhi chiusi, mentre si godeva la morbidezza delle labbra del biondo, erano piccole e morbide, si sposavano a meraviglia con le sue grandi, Taehyung poi, riuscí a tranquillizzarsi e inizió a muovere le sue labbra su quelle di Jungkook.
Jungkook prese le spalle di Taehyung e si tolse dalla sue labbra, il nero richiamava di nuovo la morbidezza delle labbra del biondo con gli occhi, i suoi occhi erano morbidi e innocenti.
Jungkook respirava a fatica, Taehyung prese la sua mano e la mise sul suo petto, Jungkook poteva sentire il battito cardiaco di Taehyung battere velocemente, mentre guardava i suoi dolci occhi verdi. Sta volta fú Jungkook a riportare Taehyung sulle sue labbra e gli strinse le spalle, portandoselo piú vicino possibile.
Il corpo di Taehyung aderiva a quello del biondo e Jungkook sospiró di piacere. Ora, avevano entrambi gli occhi chiusi e Taehyung prese a muovere le labbra con piú dolcezza, aumentando un pó la velocità, Jungkook respiró dal naso, sentendo le solite farfalle perseguitargli lo stomaco nel momento che Taehyung osó stringergli i capelli dorati, Jungkook lasció spazio alla sua lingua, volendo di piú.
STAI LEGGENDO
Green Eyes. | TAEKOOK ✓
Fiksi Penggemargreen eyes= occhi verdi. Mafia au. KV. 18+ dove Taehyung è un mafioso napoletano. Jungkook un affascinante poliziotto biondo. | dal capitolo: «Dovresti consolarmi!» rise anche Jungkook stavolta e Taehyung guardò il suo sorriso. «L'ho fatto! guardat...