*driiiiin*
uff! che strazio devo alzarmi e soprattutto svegliare quella dormigliona di ayaka mia cugina.
io e lei amiamo dormire infatti fin da piccole e sempre stato difficile poterci svegliare dato che abbiamo entrambe il sonno pesante
"ayaka dai su svegliati abbiamo allenamento" dico dolcemente...ma noto che non si sveglia allora decido di urlargli nell'orecchio
"AYAKA COGLIONA SVEGLIATI ABBIAMO GLI ALLENAMENTI" si alza di colpo e cade dal letto.
"kaelyn ma sei cogliona!? urlare così" sbotta ayaka.
"si perchè non ti svegliavi quindi ho dovuto urlare" ed entrambe esplodiamo in una risata.
comunque non mi sono presentata mi chiamo kaelyn ho 27 anni e vivo con mia cugina ayaka entrambe siamo patite per il calcio infatti lo pratichiamo da quando abbiamo 14 anni;
il mio carattere e molto strano sono un mix di emozioni che può scoppiare da un momento all'altro strano no? infatti certe volte nemmeno ayaka riesce a stare appresso alle mie emozioni ma fa di tutto pur starmi affianco amo questa ragazza.
ho 27 anni e non ho ancora un ragazzo anzi in realtà mai ho avuto un ragazzo non perché io abbia paura ma perché non ne sento il bisogno, voglio mandare avanti il mio sogno da calciatrice professionista quindi per ora non cerco nessuno anche perché una volta ci rimasi secca in amore e da lì promisi a me stessa di non innamorarmi più.
a risvegliarmi dai miei pensieri e ayaka
"oi terra chiama kaelyn tutto okay?" mi dice ayaka preoccupata.
"sisi aya tutto okay" dico io accennando un sorriso.
"va bene kae però ora andiamo a fare colazione che qua sto morendo di fame" entrambe ridiamo e ci alziamo dal letto per fare colazione
......
siamo in macchina sto guidando con al mio fianco ayaka che canta canzoni di lil peep il nostro cantante preferito.
arriviamo davanti al Camp des Loges ed a mio malincuore devo staccare la musica.
"HEY MA IO STAVO CANTANDO" impreca ayaka guardandomi malissimo.
"siamo arrivate aya dobbiamo entrare dai su" gli incinto ad uscire dalla macchina.
siamo arrivate negli spogliatoi ed e ora di cambiarci,
ci siamo cambiate ed e ora di fare allenamento.
inizia a correre io ed ayaka abbiamo lo stesso passo e lei inizia a lamentarsi
"kaelyn basta sono stanca fermiamoci...TI PREGO!" mi dice ayaka con una faccia della serie 'ora crepo ti giuro'.
"dai ayaka su mancano solo più 2 giri ED ALZA QUELLE GAMBE QUANDO CORRI" urlo quando vedo che corre come una gallina in preda all'accoppiarsi.
finiamo l'allenamento ma il mister deve dirci qualcosa...
"ragazze tutte qua" urla il mister quasi fuori dal campo e noi corriamo verso di lui.
"allora ragazze per un po' di tempo i ragazzi dovranno allenarsi con voi perché dobbiamo decidere ancora bene come 'dividerci i giorni' bene detto questo andate pure a cambiarvi" dice il mister tutto ad un fiato.
sinceramente io ed ayaka eravamo tranquille anche perché non era la prima volta che succedeva anzi eravamo quasi abituate noi due ad averli nello stesso campo in cui ci alleniamo.
"ooo spero solo che quel bel figo di neymar mi noti quando giocherò davanti a lui" dice una mia compagna di nome jackie.
io ed ayaka ci guardiamo stranite e facciamo per entrare nelle docce
...
siamo in macchina per tornare a casa e stiamo ascoltando sempre la nostra musica a tutto volume finché non la sento abbassarsi di colpo
"kaelyn tu sei contenta che ci siano i ragazzi ad allenarsi con noi? poi jackie hai sentito come parlava? come se lei fosse la migliore del corso" dice ayaka tutta seria.
"sinceramente non mi cambia nulla non mi fanno ne caldo ne freddo...ma l'unica cosa che odio è quel neymar COME FA A PIACERE ALLE RAGAZZE????" dico di punto in bianco...
DIO QUANTO LO ODIO.𝕤𝕡𝕒𝕫𝕚𝕠 𝕒𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖
come state? tutto okay? spero di si comunque questa è la mia prima storia e mi scuso già se ci saranno errori grammaticali e nulla spero vi piaccia❤️