12 parte

133 6 0
                                    

I find the light in the beautiful sea.
I choose to be happy
you and me, you and me.
We are like diamonds in the sky.
You are a shooting star, I see it
A vision of ecstasy.
When you hold me,
I feel alive
We are diamonds in the sky

kaelyn pov's
si, lo detto mi fa male vederlo triste, come mi da fastidio quando lo vedo parlare con altre e sta cosa ancora non riesco ad accettarla.
neymar si è allontanato da me e per quasi tutto l'allenamento ho solo notato le sue occhiatacce che mi lanciava ma me le merito.
noto che neymar mostra qualcosa a kylian sul suo telefono, kylian inizia a fissarmi con una faccia stupita ed io sta cosa non riesco a capirla...
se si pensano che io ora andrò la a dirgli "neymar...oddio! si! anch'io ti amo." e tutte ste cose che a me danno altamente fastidio per poi inginocchiarmi al cospetto di kylian facendo la finta tonta, qua si stanno sbagliando di grosso.
scuoto la testa da tutti i miei pensieri ed esco dal campo e mi dirigo verso le docce.
sento qualcosa afferrarmi il braccio...
"kaelyn...ti prego" sento una voce spezzata quasi sull'orlo di piangere e non riesco a capire chi è.
mi giro e noto che è neymar e quasi sul punto di piangere...
sento un coltello trafiggermi lo stomaco, se sta così e anche per colpa mia...
o almeno credo.
"cosa c'è neymar? che vuoi ancora?" gli rispondo veramente seccata.
mi fa male rispondergli così ma non riesco e più forte di me.
"kaelyn io voglio risolvere tutto questo..." si blocca e il suo respiro inizia a farsi sempre più pesante e percepisco che è davvero in ansia.
"sono stato davvero un coglione in questi anni a prenderti in giro." aggiunge per finire la frase di prima.
lascio la presa di neymar e mi ricompongo, anche se il mio sorriso voleva spuntare ma io glielo impedisco.
"neymar io non so cosa tu voglia da me ma una cosa e certa.
io non voglio nulla da te e tanto meno essere una tua amica e sai perché? perché in tutto questo tempo tu mi hai distrutto...
facendo bruciare ogni mio piccolo sentimento, tu non puoi arrivare dal nulla e dire 'kaelyn ti prego facciamo pace' neymar non è così che funziona, mi dispiace vederti star male perché odio far star male le persone ma sinceramente io non ti voglio intorno, non voglio che tu mi porti su una cattiva strada, non voglio che tu ti prenda gioco di me, non voglio tutto questo.
io sono kaelyn colin quella ragazza col numero nove che tu amavi sempre prendere in giro, quella ragazza che non ti sei mai chiesto 'chissà come sta dopo ciò che le ho detto' non te lo sei mai chiesto ed io arrivavo ad allenamento con le occhiaie a forza di piangere ed impegnarmi per diventare la migliore.
ora tu arrivi dopo che mi hai distrutta e vuoi chiedermi scusa? no neymar non è così che funziona per meritarti le mie scuse dovrai fare ben altro e soprattutto per rimanere nelle mie grazie." gli rispondo furiosa.
le mie mani sono ormai strette in pugni e le mie nocche stanno diventando pian piano sempre più bianche, le guance stanno arrossendo e sto letteralmente sudando dal nervoso.
alzo la testa e noto che neymar sta cercando di trattenere delle lacrime, ormai il danno e stato fatto non posso tornare indietro...
anche se colpe io non ne ho e sempre stato lui quello che iniziava a deridermi o prendermi in giro ed io ora voglio solo salvarmi il culo.
"io sinceramente non so quando tu vorrai perdonarmi, non so quando questa "guerra" tra di noi finirà, io non lo so ma...
prometto che aspetterò e farò di tutto finché tu non accetterai le mie scuse...
perché io non sono mai stato quello che ti prendeva per il culo." afferma con voce strozzata dando un pugno al muro del corridoio.
sobbalzo dallo spavento.
"ti sei fatto male?" gli chiedo mentre prendo la mano tra le mie controllando se non ce nulla di rotto.
a quel tocco entrambi siamo ormai di pietra...
i nostri occhi iniziano ad incrociarsi cercando di dirsi qualcosa che ormai ci portiamo dentro da troppo tempo.
qualsiasi cosa in quel momento si ferma...
ci siamo solo più io e lui è nessun'altra persona.
ed ecco che si rifanno vive quelle emozioni, le gambe stanno diventando molli e il sorriso spunta senza che nemmeno me ne renda conto, il mio stomaco stringe ed il mio cuore batte all'impazzata.
quanto vorrei mi baciasse in questo preciso momento...
e tutto ad un tratto mi ritrovo appiccicata alle sue labbra, era come se in quel momento mi avesse letta nel pensiero.
e un bacio davvero dolce e appassionale e come se in questo bacio ci stessimo dicendo tutto ciò che non abbiamo mai avuto il coraggio di dirci.
ma ahimè, tutto ha una fine e pure questo bacio.
ci stacchiamo ed entrambi sorridiamo come ebeti.
"ne avevo bisogno." affermiamo entrambi con il fiatone.
ci guardiamo negli occhi e siamo entrambi arrossati dalla vergogna per cosa abbiamo appena detto.
"scusa ney ma devo andare" gli dico mentre me ne vado.
sto correndo verso lo spogliatoio femminile con il sorriso stampato in faccia.
credo non ci sia stata cosa più bella in tutta la mia vita dopo quel bacio.

spazio autrice
mi scuso già se ci sono errori grammaticali.
come state? tutto bene? spero di sì, non vedevo l'ora di postare questo capitolo e nulla spero vi piaccia dato che ci ho messo tutta me stessa vi voglio bene❤️

𝑜 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑒𝑟𝑖 𝑡𝑢 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜...||neymar junior||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora