aspetto ayaka in macchina nel mentre ripenso a ciò che è successo con neymar.
ma cosa vuole da me quello? poi oggi non mi ha nemmeno deriso e neanche squadrata per come giocavo a calcio sinceramente sto ragazzo è strano.
se pensa che così può fare pace con me si sbaglia di grosso...
okay che sono una persona che non porta rancore ma meno ho a che fare con lui meglio e insomma e uno di quei ragazzi che va evitato ma lui non vuole evitare me, significherà che se non mi lascerà in pace lui dovrò litigare.
va beh tanto per cambiare.
finalmente arriva quella ritardataria di ayaka e decido di chiedergli di kylian dato che l'avevo vista molto presa.
"eccoti minchia sei anni mia nonna ci mette di meno ed e pure zoppa" dico io con tutta la serietà di questo mondo.
"scusa kae ma kylian mi aveva trattenuta e non potevo lasciarlo solo e così simpatico poi" mi afferma lei, allora io decido di agganciare subito l'argomento di kylian dato che siamo in tema.
"ma allora questo kylian? che vi siete detti di così diciamo importante o simpatico dal farti tornare col sorriso stampato?" affermo io con un po' di malizia nella frase.
"kae fermati un'attimo siamo solo in buoni rapporti e kylian si è un bel ragazzo ed e pure simpatico ma non mi piace ed in più ci conosciamo solo da oggi quindi non diamo pregiudizi" mi dice lei con molta serietà.
"okay aya però che vi siete detti DAIII VOGLIO SAPERE" dico io insistendo.
"nulla di che solo che è simpatico che ha una maschera delle tartarughe ninja e che la sua squadra l'ho chiama donatello ed in più ha un capello con le orecchie che si muovo" dice ayaka sorridendo.
qualcosa qui mi puzza ma farò finta di non averlo notato se no questa mi stampa una cinquina.
"capisco però dai si vede che è un bravo ragazzo" affermo io sorridendo.
vorrei raccontargli ciò che è successo oggi negli spogliatoi ma...
non me l'ha sento di farlo.
se magari è solo una mia impressione che vuole dirmi qualcosa?
e se mi sto sbagliando?
o se ha bisogno d'aiuto?
ayaka certe volte ha ragione ha dire che sono troppo buona, mi preoccupo per tutti e tutto nonostante tu mi abbia fatto male io ci sono sempre e non ti lascerò mai sola o solo.
non so cosa pensare mi martella nella testa quel suo sguardo su di me non so come spiegarlo sul serio.
per ora meglio dire nulla ad ayaka o farà la pazza ed andrà a casa sua ha pestarlo ed io non voglio questo quindi cercherò di sbrigarmi questa cosa da sola e di togliermela dalle palle il prima possibile.
....
siamo a casa ad allenarci per l'ennesima volta dato che anche oggi a pranzo abbiamo fatto schifo.
"kae ti prego ora basta" mi implora aya sul punto di svenire.
"okay aya fermiamoci perché pure io sto per morire" affermo io ed entrambe esplodiamo di una risata.
amo ayaka e un pilastro fondamentale della mia vita, se non fosse per lei io nemmeno sarei qui.
mi rende la persona più felice del mondo, riesce a farmi dimenticare qualsiasi mio problema solamente tramite una risata o delle stronzate che gli escono dalla bocca.
e così importante per me non potrei vivere senza di lei.
"io vado a farmi una doccia aya perché ti giuro sto morendo di caldo" dico io con poco fiato in corpo.
vado in doccia ed inizio a farmi l'ennesima doccia del giorno con acqua fredda perché stavo morendo di caldo, decido di farmi uno shampoo hai capelli dato che avevo sudato.
DI NUOVO.
esco dalla doccia con l'accappatoio e l'asciugamano tra i capelli finché non sento ayaka piombare nel mio bagno.
"MADONNA AYAKA SEI UNA BUCCHINA CAZZO MI HAI FATTO CAGARE IN MANO" dico io appoggiandomi vicino al lavandino e mettendomi una mano al cuore.
"KAELYN TI PREGO LA TUA FACCIA È STATA EPICA" dice lei tra le risate.
"comunque che c'è? quando fai così significa che devi dirmi qualcosa" dico io mentre metto il dentifricio sullo spazzolino.
"ah! si! ecco ANDIAMO HA BALLARE?" mi afferma aya.
"aya no domani non possiamo andare al campo in after e devi pure incontrare alex domani" affermo io.
"oh dai su kae e solo per sta volta è non faremo nemmeno tardi prometto" mi dice ayaka facendo gli occhi dolci.
"non lo so aya" dico io.
"prometto che massimo le 2:00 saremo a casa" mi dice lei mettendosi una mano sul cuore facendo una sorta di promessa.
"va bene dai mi hai convinta" dico io nel mentre mi asciugo la bocca dal dentifricio.
aya si dirige nel suo bagno mentre io mi metto in camera a scegliere cosa mettere.
PER L'ENNESIMA VOLTA.
non avevo voglia di mettere gonne o cose del genere quindi opto per questa tutina intera: