3 parte

260 7 0
                                    

quindi decidiamo di chiamare uber sdraiate a terra.
"pronto volevo..." scoppio a ridere al solo vedere la faccia di ayaka accasciata a terra che cerca di tirarsi su mentre ride.
"può venirci a prendere? siamo quelle di prima" scoppio a ridere senza nessun motivo.
"sisi certo ora arrivo" dice l'uber di prima ed io e ayaka aspettiamo per terra finché non arriva uber.
sentiamo fermarsi una macchina ed infatti era uber, cerchiamo di metterci in piedi e salire in macchina...
piano piano saliamo, arriviamo in macchina e siamo esauste a forza di cadere e ridere senza un reale motivo.
ci addormentiamo una sopra l'altra senza nemmeno rendercene contro però eravamo così comode.
"scusatemi tanto signorine ma è ora di scendere" dice l'uomo che guidava il van con tanta gentilezza.
mugugno e mi alzo do i soldi all'uomo e sveglio ayaka...
"CAZZO NON SI SVEGLIA!" impreco.
"va beh significa che la trascinerò" dico ad alta voce.
prendo ayaka e metto il suo braccio intorno al mio collo e arriviamo fino all'ascensore, entriamo e premo il piano della casa, arriviamo davanti alla porta ed apro ed appoggio ayaka sul divano.
"kae voglio andare in camera" dice ayaka mezza addormentata e con il viso mezzo rosso per via della pelle dei sedili del van.
"aspetta vengo a prenderti" affermo io e vado a prenderla.
la metto nel suo letto e gli rimbocco le coperte, vado in camera mia e mi stendo sul letto e mi addormento su me stessa.
....
*driiiin driiiin*
suona la sveglia e sono esattamentei le 12:00 mi alzo e vado ha vedere se quella cogliona e sveglia.
"aya svegliati e mezzogiorno" noto i suoi vestiti e vedo che entrambe siamo andate a dormire sia truccate che coi vestiti quindi scoppi a ridere.
"kae cosa ridi e presto dai vai a dormire" dice aya mugugnando.
"aya abbiamo ancora i vestiti addosso e siamo ancora truccate" dico e ayaka si alza di scatto dal letto perché tiene più a quel vestito che alla sua stessa vita.
"oddio KAE CORRI IN DOCCIA ANDIAMO A LAVARCI COSÌ ANDIAMO IN LAVANDERIA" urla lei mentre va nel bagno opposto ed io rido.
entrò in bagno e mi spoglio e mi metto in doccia, decido di fare una doccia rinfrescante che mi scrolli tutto quell'alcol che avevo in corpo.
le gocce fresche cadono sulla mia schiena lasciandomi un brivido fresco su tutto il corpo, mi insapono per bene anche da togliermi tutto il trucco di ieri.
"ora sono bella pulita" dico tra me e me.
esco dalla doccia e metto il mio amato accappatoio color nero che amo e vado ha lavarmi i denti, inizio una mini skincare perché nonostante avessi un po' di brufoli non mi davano poi così fastidio perché alla fine è una cosa normale averli e poi i miei scoppiavano da soli e non si riformavano più quindi ne erano rimasti giusto pochissimi.
esco dal bagno e mi dirigo in camera per scegliere cosa mettere e opto per questo completo

esco dal bagno e mi dirigo in camera per scegliere cosa mettere e opto per questo completo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

siccome fa molto caldo qua decido di vestirmi corta.
non mi sono nemmeno truccata perché non ne sentivo così tanto il bisogno, nel mentre e uscita dalla doccia anche quella ciofeca di aya e sta andando a vestirsi come sempre ritarderemo anche oggi.
"kae mi dai solo 5 minuti per vestirmi?" mi urla lei dalla sua stanza.
"aya te li do 5 minuti ma tu ti devi anche sbrigare" dico io urlando a mia volta.
"5 minuti e sto pronta" mi urla di nuovo lei.
nel mentre che aspetto seduta sul divano scrollo la home di insta ma nulla di nuovo solo e sempre le solite coppiette innamorate e cose del genere.
sinceramente non so come fanno ad innamorarsi non mi ricordo nemmeno come avviene quella roba l'unica cosa che so che ho provato molto dolore e decisi che il mio cuore l'avrei lasciato solo in mano ad ayaka che poi è stata lei a ricucire quelle ferite.
"kae sono pronta" dice aya ormai entrata nel salone.
e lei opta per questo completo

𝑜 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑒𝑟𝑖 𝑡𝑢 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜...||neymar junior||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora