You've got a hold of me
Dug deeper than you'd ever believe
Started feeling like it's more a disease
When I close my eyes it's you I seeAmber Run - Worship
Quei suoi occhi di bestia mi attanagliarono. Mi distrussero.
Mi alzai di scatto; mi girava la testa, ogni fibra del corpo soccombeva alla violenza di cui era stata spettatrice. Salii le scale, tremolai, scivolai. Raggiunsi la porta, mi ci addossai con tutto il peso e caddi fuori, la ghiaia mi sfregò il viso. La testa si ripercosse nel colpo. Dolore come scintille.
Qualcuno mi trascinò. Vestiti in tirare, membra molli, sangue in bocca, vedevo sangue ovunque...
«Che diavolo ci fai qui?» Il ringhio perforò udito e ragione.
Socchiusi le palpebre, le iridi di Nicholas bucarono le tenebre; la bocca era secca e arida.
«Sam, che cosa fai qui!»
Un briciolo d'incertezza rotolò nelle sue parole e quella familiarità con cui pronunciò il mio nome mi raggiunse il cuore.
Aprii del tutto gli occhi. Ero in piedi, lui mi sorreggeva, il suo braccio mi teneva su.
«T-tu...»
Spinsi via il suo petto, confusa, traballai all'indietro, urtai il muro e di nuovo mi dovetti aggrappare con foga a tutto ciò che incontrai per non cadere.
La stoffa morbida si arricciò sotto la mia presa. «Nicholas-»
«Sam, concentrati! Che cosa ci fai tu, qui? Perché sei qui!?»
Appoggiai la guancia al suo petto, fresco e soffice. La testa girava troppo.
«Il m-messaggio...»
La sua mano vagò sul mio bacino, affondò nelle tasche dei jeans. Lo lasciai fare, ogni respiro mi serviva per rimanere presente a me stessa, ritornare a sentire l'appoggio stabile delle mie gambe.
Nicholas che era figlio della notte, Nicholas che affondava la lama, spietato e crudele, Nicholas che salvava il gatto...
«Dannazione!»
Il respiro tornò regolare, le mie mani non tremolavano più. La luce dello schermo illuminato del mio telefono mi ferì gli occhi.
«Ti ricordi cosa ti ho detto, Sam? Al cinema?»
Annuii, le mani avvinghiate alla stoffa gelida della giacca, ne ignorai la sostanza umida e tiepida che mi imbrattò le dita. Mi fece scivolare l'oggetto della tasca da cui lo aveva estratto.
STAI LEGGENDO
Black Moon ~ Figli della Luna
RomanceROMANCE ~sfumature Dark ~sfumature Thriller A ventun anni Sam si sente sempre come la se stessa bambina: sola, diffidente nel fidarsi degli altri. A ventiquattro anni Nicholas è tenuto alla larga da tutti come se fosse un cartello di pericolo, nero...