...Si avvicina e mi soffia in viso, si proprio come fanno i bambini per stuzzicarsi.
"Ti odio" dico mentre cerco di non dar lacrimare gli occhi a causa delle lentine.
"Anche io" controbatte soddisfatto.
"Vado a farmi la doccia, resta fermo qui!" dico mentre mi precipito in dimenticato al piano superiore.
Sento le lacrime arrivare agli occhi, sono delusa da lui mi aspettavo un'altra cosa, una parola sussurrata o magari un bacio.
-----Arrivata a destinazione finalmente scendono le lacrime, mi sento libera, mi infilo in doccia e con l'acqua calda sento tutti i pensieri andare via come quando un blocco di ghiaccio si scioglie.
Passano dieci minuti, e sento la porta aprirsi.
"Mostriciattolo, hai per caso una pomata per i lividi?".
È lui ed a quanto pare si è fatto male.
"Esci immediatamente, sto facendo la doccia, idiota!" urlo.
Appena esce dalla stanza mi risciacquo velocemente, esco dalla doccia e mi asciugo.
Merda!
Ho dimenticato i vestiti, non posso nemmeno andare in camera mia perchè c'è lui, oppure potrei fare in un altro modo...
Metto l'asciugamano come un vestitino e lascio i capelli lunghi bagnati cadere sulle spalle.IN CAMERA.
"Wow,vedo che di mostro hai ben poco...comunque non far caso a cosa ho detto sai sono solo gli ormoni!" dice fissandomi.
"Ehm sono in questo stato perché ho dimenticato di prendere i vestiti e non avevo altro modo!" evidenzio l'ultima parola per non fagli fare false illusioni.
Mi chiudo in cabina armadio e mi specchio (sono solo in intimo) non sono molto alta ma nemmeno troppo bassa e sono magra ma nemmeno troppo, e così mette in evidenzia le mie forme e anche la mia quarta e il mio bel culetto *risata*.
Mi vesto veloce, metto il sopra del pigiama rubato a mia madre con scritto girls con un cuoricino,molto da nonnina,che mi sta largo e lungo fino a metà coscia, sotto un leggins blu e le mie ciabatte di Minnie.Pronta per un pomeriggio tra grandi amici,o almeno credo.
CORRETTO.
STAI LEGGENDO
I Love You ❤
RomanceDue ragazzi tanto diversi ma in fondo uguali. Lei popolare, bella e simpatica. Lui bello, stronzo ed innamorato. Lui la ama, lei non lo sa.