15.

130 11 0
                                    

"Ragazzi Anna mi ha chiesto se andiamo in discoteca stasera?" Chiedo.

"Io non ci sono perché domani mattina mi devo svegliare presto, ma voi andate" risponde Simone.

Appena finisce di parlare gli altri rispondono in uniscono un "vabbene".

*conversazione*

"Per noi va bene, non viene solo Simone"

"Ok ci vediamo alle 20:00 al 'nightdance'"

"A dopo"

"Ciaoo!!"

*fineconversazione*

Forse non è la migliore delle idee quella d'andare in una discoteca senza il mio fidanzato, ma tanto c'è Enzo lui mi protegge sempre.

Tutto il pomeriggio lo abbiamo trascorso a parlare di vari argomenti.

ORE 18:00

Stiamo tornando a casa, da Simone abbiamo chiesto ai miei genitori se potevamo andare al 'nightdance' e hanno detto si al compromesso che i ragazzi stiano attenti a me e Ale.

Appena arriviamo a casa ognuno va in camera per prepararsi per la serata.

Adesso sono in camera mia e sto preparando le cose per fare la doccia, appena finisco mi diriggo verso il bagno e chiudo la porta a chiave.

Entro in doccia e lavo i capelli.

Appena finisco esco, mi asciugo e metto un'accappatoio lasciando i capelli sciolti.

Apro la porta e mi sento osservata, giro lo sguardo e ritrovo Trevor che fissa ogni singola parte del mio corpo.

"Vedi che così mi sciupi!"dico e inizio a ridere.

"Ti sciuperei con tutto il cuore" inizia anche lui a ridere mentre io m avvicino per dargli una pacca amichevole sulla spalla.

"Ora vado a prepararmi"mi giro e vado verso camera mia sotto lo sguardo fisso dello stupido ragazzo con cui stavo parlando pochi minuti fa.

Appena entrai in camera, aprì l'armadio e scelsi un vestitino nero con degli strass dello stesso colore, è un pò scomodo ma fa la sua porca figura, delle scarpe alte anche esse nere e i capelli sciolti lisci.

Il trucco l'ho lasciato stare, stranamente è intatto.

Prendo il cellulare, lo metto in una borsetta a tracolla oro e vado al piano di sotto.

Appena scendo vedo Cameron, Enzo e Alessia.

I due ragazzi hanno gli stessi vestiti del pomeriggio, invece Ale ha un vestitino color petrolio con delle ballerine argento.

Trevor non c'è.

"Lo stronzo è andato a prendere una ragazza, ci dobbiamo vedere direttamente al locale" sembra che Cameron mi abbia letto nel pensiero.

"é andato a prendere una ragazza" queste parole risuonano nella mia testa e ho delle fitte allo stomaco.

Perchè mi sento strana ogni volta che fa lo stronzo?Io sono fidanzata e non me ne dovrebbe fregare nulla di lui, invece eccomi qui ad immaginare lui con un altra ragazza a fare chissà cosa.

"Andiamo prima in pizzeria a mangiare" i miei pensieri vengono interrotti da Enzo.

Andiamo verso la macchina di mio cugino e saliamo.

Il tragitto è stato silenzioso, a volte Alessia canticchiava qualche canzone della radio.

Io sto pensando ancora a Trevor, adesso starà cenando con la misteriosa ragazza e magari le sarà facendo complimenti, forse ho un minimo d'invidia ma non può essere così. Non deve succedere.

Appena arriviamo in pizzeria ricordo che è la stessa del primo appuntamento con Simone. Simone, con lui non sta andando alla grande, non è come lo aspettavo, io ho bisogno di una persona che mi protegga, ma con lui non mi sento protetta. Forse non provo i sentimenti che credevo di provare, magari stare con lui era una scommessa con me stessa perchè lui era l'unico difficile, che non mi stava dietro diversamente al resto dei ragazzi.

Forse non dovrei nemmeno fare questi pensieri, ma forse è la realtà che non voglio accettare.

Ma io non la devo accettare perchè amo Simone ed è questa la verità.

I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora