12.

153 12 0
                                    

La mattina seguente mi sono andata a scuola ma Simone non è venuto perché aveva una partita di calcio ma ha detto che se ci arriva viene a prendermi all'uscita.

Le ore passano veloci e la campanella che segna la fine delle lezioni suona.

Con Anna e Mattia ci diriggiamo verso l'uscita.

Mi arriva un messaggio appena esco dalla porta dell'istituto mi arriva un messaggio da Simone:
*Sei stupenda*

Oh che dolce.

Appena arriviamo al cancello intravedo Ale ed Enzo che parlano con due ragazzi.

Ad un certo punto mi sento toccare la vita, mi giro e vado Simone che mi abbraccia immediatamente e mi da un bacio a stampo.

"Anna, Mattia venite che vi presento i miei cugini"dico.

Anna, Mattia e io e Simone mano con la mano ci dirigiamo verso i miei cugini.

Appena arriviamo i miei amici salutano e si presentano mentre Simone saluta.

"Piacere io sono Cameron"dice il ragazzo biondo con gli occhi azzurri, con dei tatuaggi ed un piercing sul labbro.

"Loro sono due miei amici la zia ha detto che potevano venire perché avevate due camere in più, por vengono da Londra ma hanno origini italiane"spiega Enzo.

"Beh e lui è Trevor il mio migliore amico"indica un ragazzo con i capelli marroni lisci, gli occhi marroni con striature verdi, ha un abbigliamento molto casual jeans scuri e una maglia bianca che lascia intravedere i tatuaggi sul petto, ha anche molti piercing.

"Piacere io sono il fidanzato di Chiara" si presenta Simone con tono leggermente possessivo.

"Beh e io sono Chiara" saluto.

Tutti salutiamo Anna e Mattia che devono ritornare a casa loro e noi ci dirigiamo verso casa.

Durante il tragitto Simone continua a tenere il braccio attorno alla mia vita mentre Ale scherza con Cameron.

Appena arriviamo alla porta tutti salutano Simone.

"Amore ci sentiamo dopo casomai vengo da te a studiare" dico

"Vabbene piccola stasera voglio uscire"

"Allora usciamo"gli do un bacio e lui chiede con la lingua accesso alla bocca e io la concedo.

"Scusate non voglio interrompere ma ho il sintomo di vomito"interrompe Alessia.

Ci attacchiamo subito e io mi sento arrossare.
"Va bene io vado" annuncia il mio ragazzo.

"A dopo piccola" dice riferendosi a me.

"Ti amo" mentre lo dico lui si è avvicinato a me quindi gli altri non lo hanno sentito.

"Ti amo anche io" ricambia ,mi da un bacio a stampo e corre via.

"Cugina queste cose si fanno in camera da letto" scherza mio cugino.

"Oh Dio era solo un bacio come se tu non lo hai mai fatto "dico alzando gli occhi al cielo.

"Scusa potresti aprire la porta perché mi scappa di pisciare" dice Trevor.

Delicato il ragazzo.

Apro la porta ed entriamo in casa.

Enzo pov.

"Noi andiamo a mettere qualcosa di comodo a dopo" annuncio.

Salgo le scale con i miei amici ed entriamo in camera.

"Ragazzi mi raccomando non ditele nulla è una sorpresa,comunque cosa ne pensate?" chiedo.

"Menomale che avevi detto che non era sveglia,quella lì già l'ha persa" interviene Trevor.

"Amico non scherzare" lo avverto.

Ci leviamo la maglia e mettiamo la canottiera e scendiamo sotto.

Chiara pov.

Appena scendono le scale io salgo sopra dicendo che mi dovevo cambiare.

Appena salgo sopra mi cambiò mettendo degli shorts e una canottiera.
Lego i capelli in una cipollina e scendo sotto.

Sono tutti seduti sul divano.

Li raggiungo e rimane solo il posto vicino a Trevor, quindi mi siedo.

Stanno vedendo un film.

"Scusate ma io ho fame" interrompo.

"Anche io" confessa Trevor.

"Magari possiamo fare dei panini"
Concludo

I miei sono a lavoro e i miei zii stanno visitando la città quindi ci dobbiamo arrangiare da soli.

Mi avvio verso la cucina prendo i panini e preparo delle cotolette che appena sono cotte infilo nei panini.

Vado verso il salotto e li metto sul tavolino.

Iniziamo a mangiare.

Appena finiamo io e Ale puliamo mentre i ragazzi continuano a vedere la tv.

Appena finiamo ci risediamo ai nostri posti.

Dopo un po suona il mio cellulare, è Simone.

C:"Pronto"

S:"Piccola sono io"

C:"Lo so"

S:"Tutto apposto?"

C:"Si si solo che stavo vedendo la tv e sai che a me da fastidio quando qualcuno mi interrompe"

S:"Ok"

C:"Avevi bisogno di qualcosa?"

S:"Si volevo sapere se vieni da me pomeriggio?"

"È quella specie di tuo ragazzo?"chiede Travor

"Si"rispondo e riprendo la conversazione al cellulare.

S:"Chi era?"

C:"Niente una dei due amici di Enzo"

S:"Ah ok allora vieni"

C:"No se vengo da te pomeriggio stasera non posso uscire perché devo pulire casa"

S:"Vabbene allora stasera andiamo in qualche posto io chiamo i miei amici e tu i tuoi se vuoi puoi inviare aanche i tuoi cugini"

C:"Vabbene a dopo"

S:"A dopo"

C:"Ti amo"

S:"Ti amo anche io piccola"

Appena stacco la telefonata tutti mi fissano.

"Stasera andiamo con i nostri amici in un pub voi ci siete?"chiedo.

"Ci siamo solo se c'è qualche ragazza"interviene Trevor.

"Le ragazze ci sono, quindi venite"concludo, e vado in camera mia prendo i libri e faccio i compiti per le vacanze.

Dopo mezz'ora scendo e inizio a pulire casa, i ragazzi sono andati ognuno in camera loro quindi appena finisco mando un messaggio ad Anna per avvisarla di stasera.

I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora