23.

105 8 0
                                    

Appena la sottospecie di essere umano chiude la porta io vado ad abbracciare Enzo e Cameron.

"Ragazzi non ci posso credere! Mi avete preso una camera!!!" Dico iniziando a saltare qua e la nel salotto della nuova casa.

"Eh si piccola...abbiamo anche un'altra sorpresa per te" dice mio cugino.

"Abbiamo parlato con tua mamma e.." Came lascia la frase in sospeso lanciando un sguardo a Trevor.

"Ha approvato la nostra proposta!" Finisce lui.

"Che proposta?" Chiedo guardandolo negli occhi.

"Che tu venga a vivere con noi!" Corro ad abbracciare Trev.

"OHDIOBUONO!" Urlo.

"Calma piccola" dice tra i miei capelli.

"Ma le miei cose? La scuola? I miei come l'hanno presa? Oh ma io non merito tutto questo. Vero che non merito tutto questo?" Faccio il mio sclero mentale a voce alta.

"Eh calma! Le tue cose ora le andiamo a prendere. La scuola farai sempre la stessa anche perché non è lontana da qui e Trevor ti accompagnerà in macchina tutte le mattine. Gli zii inizialmente erano titubanti ma dopo un po li ho convinti ad accettare. E per finire tu meriti assolutamente tutto questo"mi rassicura mio cugino.

Trev metteil suo braccio sulla mia spalla e avvicina il suo viso al mio orecchio.

"Da stasera ri sposti qui, sicuramente dormi con me... questo sia chiaro" conclude dandomi un bacio sulla tempia.

"Eheheheh, che lascio il mio letto solo?" Dico a bassa voce scherzando.

"Non ti preoccupare" lascia la mia presa e si dirigge verso la porta " allora andiamo a prendere le cose?" Mi chiede.

"E i ragazzi?"dico gurandomi verso di loro.

"Noi diamo una sistemata qua. Dopo quando tornate andiamo a prendere le nostre cose" spiega Cameron.

Annuisco avvicinandomi a Trev e apro la porta, prima d'uscire faccio un cenno di saluto con la mano e lascio la casa per andare a prendere le mie cose.

Appena arriviamo alla macchina saliamo e partiamo.

"Ti porti tutto?" Mi chiede lui.

"Penso che porterò tutti i vestiti che possono entrare in valigia, trucchi, libri, cose elettroniche. I quadri o le cose insignificanti le lascio a casa" rispondo.

"Vabbene io devo preparare anche le mie cose appena faccio ti aiuto per le tue" annuisco.

Appena arriviamo a casa io corro subito in camera mia ed esco dall'armadio tre valigie grandi.

Nella prima metto tutti i miei vestiti.

Nella seconda metto le scarpe, i trucchi, gli accessori, le cose elettroniche e le cose per lavarmi.

Nella terza, non che ultima, metto i libri, tutte le foto che avevo appenso al muro, le cose scolastiche e dei pupazzi.

Appena cerco di chiudere le valigie sento bussare alla porta.

"Avanti" dico, la porta si apre ed entra Trevor.

"Vuoi una mano?" Mi chiede.

"Mh, credo proprio di si, visto che non riesco a chiuderle" rispondo sedendomi su una valigia.

Lui si avvicina e mi aiuta a chiudere la prima.

Facciamo la stessa cosa con le altre due valigie.

Le portiamo nel corridoio e andiamo verso camera sua.

"Tu hai preparato le cose?" Gli chiedo.

"Si si mancano solo alcune magliette tanto io avevo già quasi tutto pronto dato che non avevo disfatto le valigie da quando sono arrivato" mi spiega.

"Ah okay. Allora sistemiamo le ultime cose e andiamo" dico.

Saliamo in camera sua.

"Cosa manca?" Chiedo.

"Le cose sopra quel mobile, lr altre valigie sono nell'armadio" spiega.

"Perché quante ne hai?" Alzo un sopracciglio.

"Due più lo zaino doce ho le cose elettroniche e quello cge serve per la scuola" fa spallucce.

"Mh, approvato" dico uscendo dalla stanza e aspettando che scenda con le valigie.

I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora