16.

131 8 0
                                    

Quando arriviamo in pizzeria ci sediamo in un tavolo e qualcuno telefona a Cameron quindi si allontana.

Al suo ritorno dice che Trevor e la ragazza misteriosa ci raggiungono perchè non sanno dove cenare.

organizzati i ragazzi....

Sto esplotendo dalla felicità!

Magari ci fosse Simone, potremmo fare la coppietta felice, lo potrei chiamare così ceniamo insieme e dopo lui torna a casa.

Prendo il cellulare e lo chiamo.

*inizioconversazione*

"pronto"

"Amore, volevo chiederti se vorresti venire a canare insieme"

"si ma dopo devo andare"

"ok siamo alla pizzeria dove siamo andati la scorsa volta"

"sarò li sta cinque minuti"

"ok a dopo"

*fineconversazione*

"viene anche Simone, arriverà a momenti" dico e gli altri annuiscono.

Dopo pochi minuti arrivano Trevor e Carly.

Carly...menomale che non le piaceva.

Lui non mi degna nemmeno di uno sguardo.

Appena vedo Simone spuntare dalla porta vado da lui e lo bacio.

"era una palla senza di te!"confesso.

Mette le mani sui miei fianchi.

"Adesso ci sono io" mi da un altro bacio.

Quando ritorniamo al tavolo tutti ci fissano, sembra che non abbiamo mai visto una coppietta felice.

"ciao ragazzi"saluta educatamente il mio fidanzato.

Ci sediamo ed io appoggio la sua mano sulla mia coscia.

Non mi piace molto la cosa che ogni volta sono io a prendere l'iniziativa.

Finalmente Trevor mi guarda ma appena nota che me ne accorgo lo distoglie.

"Amico vedo che hai fatto progressi" dice Carly.

"Come faccio a non farli hai visto che schianto di ragazza che ho!"risponde Simone.

Gli do un pugno scherzoso sulla spalla.

Arriva la pizza e mangiamo, i ragazzi parlano dei campionati e di chi secondo loro vincerà.

Alle 9:40 finiamo di mangiare e usciamo dal locale.

"Piccola io ora vado ci vediamo dopodomani, non fare tardi" mi da un bacio.

"Vabbene mamma" dico in modo scherzoso sulle sue labbra.

Mi diriggo verso la macchina dove ci sono gli altri che mi aspettano.

"Il tuo fidanzatino è veramente ridicolo con quella specie di motorino"dice Trevor che un braccio sulla spalla di Carly.

"Scusa se il mio fidanzato non ha l'età per la patente" difendo il mio ragazzo.

"Oh oh com'è acida la ragazzina" dice Trevor, che insieme alla troietta si allontana da noi per andare alla sua auto.

Quando saliamo sulla macchina non parla nessuno e ci dirigiamo verso il locale.

Appena arriviamo il posto non è molto affollato e ad apettarci, d'avanti all'ingresso, ci sono Anna e Mattia con un gruppo di loro amici.

Li salutiamo e ci avviamo all'entrata.

...

Sarà mezzanotte passata ed io sono seduta al bar con la mia bevanda analcolica tra le mani, Anna e Mattia sono da qualche parte a baciarsi o a fare chissà cosa, Alessia e Cameron stanno ballando, Trevor e Carly sono dal lato opposto del bancone a scherzare, invece Enzo non si vede più da quando ha offerto da bere ad una ragazza bionda.

Ad un certo punto mi sento toccare i fianchi ed un odore di alcool in vade le mie narici, vengo spianta al muro ed un uomo dalla trentina di anni inizia a baciarmi, dai pantaloni riesco a sentire la sua erezione.

Cazzo questo vuole fare sesso con me. No, io non posso fare per la prima volta l'amore in un bagno di un fottuto locale con un uomo di cui non so nemmeno il nome.

I miei pensieri vengono interrotti dall'uomo che cade a terra e un ragazzo con un area familiare che gli salta di sopra e inizia a picchiarlo.

Continuo a guardare senza fare nulla, nel locale sembra che nessuno si sia accorto di niente, mentre continuo ad osservarli noto un tatuaggio uguale a quello di Trevor.



I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora