9.

191 14 0
                                    

Appena sono finite le lezioni ho salutato Simone e sono andata a casa di Anna dove abbiamo parlato di quello che è successo tra me ed il mio ragazzo.Lei mi ha parlato di Mattia e che ultimamente sono malto più affidati e che questa sera andava da lui, il tempo è passato in fretta e adesso sto tornando a casa perché lei doveva andare.

Sono quasi arrivata a casa quindi decido di mandare un messaggio a Simone.

*sto tornando a casa.Manchi*

Dopo pochi minuti risponde.

*piccola manchi anche tu*

Amo quando mi chiama piccola.

Un altro messaggio.

*tra mezz'ora sono da te ti porto a cena*

Rispondo *Ti amo*

Non risponde al messaggio, ma magari di starà preparando.

Sono arrivata a casa.

"Mamma sono a casa, mi preparo e vado a cena con Simone,ti voglio bene"annuncio.

"Vabbene piccola,ti voglio bene anche io"ricambia.

Vado nella mia camera e preparo le cose per fare la doccia e mi affretto ad andare in bagno.
Faccio una doccia, asciugo i capelli e faccio i boccoli.

Rientro in camera e mi vesto, metto un vestitino verde a manche lunghe con la gonna che si allarga alla fine con le calze nere e un paio di decoltè nere.
Mi trucco con un pò di matita nera e mascara.

Suonano al campanello, vado ad aprire e lo ritrovo proprio d'avanti a me, è bellissimo. Jeans chiari e camicia celeste con una giacca grigia di sopra.

Lo bacio e lui ride sulle mie labbra.

"Sei una principessa" si complimenta.

"E tu il mio principe"continuo.

Usciamo di casa, io prendo il telefono e saluto mia mamma.

Facciamo un pò di strada ed arriviamo al MC.

Oh cazzo ora come faccio a mangiare,lo avevo dimenticato,merda merda!

"A cosa pensi?"interrompe i miei pensieri.

"Bhe...ti devo dire una cosa..."continuo"tu non sai il motivo per cui non mangio la cioccolata.."le lacrime minacciano d'uscire ed io non riesco a trattenerle.

"Dai piccola fidati" mi conforta.

"Non la posso mangiare perché sono allergica, si ho una fottuta allergia, non la mangio perché non posso e quando vado a mangiare fuori devo stare attenta, devo stare attenta a tutto persino a baciarti,ho paura che dopo questo tu non voglia una ragazza complicata e che mi lasci qui come una povera stupita"concludo.

"Piccola,non lo devi nemmeno immaginare io ti capisco e non ti lascerò e giuro che se per poterti baciare non dovrò mangiare la cioccolata o il latte non lo mangerò perché io ti amo e per te farei di tutto."

Il sto piangendo e lo abbraccio mentre realizzò ciò che ha appena detto.
Ha detto che mi ama e che farebbe di tutto per me, qualcuno tiene a me,veramente.

I miei si sono sempre vergognati di me e del mio 'problema' per questo Simone e la sua famiglia non lo sanno.

"Che ne dici di mangiare una pizza?Non mi va più il MC"dice.

"Ok"in questo momento riesco a dire solo monosillabi.

Appena siamo arrivati in pizzeria abbiamo ordinato una pizza Margherita senza formaggio e l'abbiamo divisa.

Adesso siamo di ritorni e ci stiamo abbracciando.

"Domani ti vengo a prende per andare a scuola e ti riaccompagno a casa così passiamo un po di tempo insieme dato che tra un poco è Pasqua e tu devi andare dai tuoi parenti"rompe il silenzio.

"No non vado dai miei parenti forse vengono loro qui quindi possiamo stare insieme se per te va bene e anche cercare di fare i compiti insieme"lo rassicuro.

"Sai che mi piace quando dici insieme"confida e dal buio riesco ad intravedere un po di rossore nelle guance.

"Insieme"#bacio#"insieme"#bacio".

"Ok forse è meglio che vado che tua mamma ti starà sicuramente aspettando sveglia" mi ferma.

"Ok amore, ti amo"ed entro in casa salutando con la mano.

I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora