Alle 7 ho iniziato a prepararmi, mettendo un jeans, una canotta bianca con sopra una felpa blu.
Come scarpe ho messo le 'all star' bianche.Vado in bagno per truccarsi e metto la matita blu con mascara.
Scendo le scale e trovo tutti pronti,persino Anna e Mattia che non avevo sentito arrivare.
Appena mi vedono tutti mi osservano e io sento il calore arrivare alle guance.
Ci dirigiamo verso le macchine.
Con Enzo vanno Anna, Mattia, Alessia e invece con Trevor io e Cameron.Salimo in macchina e io mi siedo avanti.
Durante il viaggio non parla nessuno e ogni tanto quando giro lo sguardo noto che Trevor mi guarda.
Appena arriviamo scendiamo dall'auto ed entriamo al pub.
In un tavolo c'è tutto il resto del gruppo.
Simone,Anna, Mattia, Claudio, Giuseppe, Antonio, Gianluca, Francesco e quattro ragazze."Ehi ragazzi, loro sono Enzo e Alessia i miei cugini invece loro sono Trevor e Cameron due amici"dico.
Tutti salutano e Simone mi fa cenno di sedermi vicino a lui, io lo faccio.
Appena vado mi da un bacio a stampo."Loro sono Martina la fidanzata di Claudio "dice indicando una ragazza con i capelli castani e gli occhi verdi.
"Carly un'amica"indica una ragazza da un aspetto da troietta capelli biondi e occhi grigi.
"Elisabetta la sorella d'Antonio "indica una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verdi.
"Bettany la cugina di Francesco"indica una ragazza con i capelli e gli occhi neri."Piacere bellezze"dice Trevor e si avvicina a Carly, come immaginavo.
Appena tutti si sono seduti abbiamo ordinato e mangiato.
"Allora ragazzi quando ritornate in Sicilia?"chiede Elisabetta.
"Beh io parto martedì"dice Ale.
Dopo la sua risposta nessuno ha più parlato e ogni tanto sentivo lo sguardo di Trevor addosso.
Alla fine della serata usciamo dal pub.
"Piccola ti posso accompagnare io a casa?"chiede Simone.
"No vado con Trevor tu accompagna i tuoi amici"gli do un bacio e vado verso la macchina di Trevor.
Appena salgo mi rendo conto che siamo solo noi due, credevo che ci fossero Molly o Cameron .
"Com'è andata la serata?"chiedo mentre fa partire la macchina.
"Una palla a te?"risponde continuando a guardare la strada.
"Alla fine non è andata così male ma quando ci sono i suoi amici Simone non mi calcola più di tanto"
"Beh poco stronzo"risponde girando per un attimo la sguardo verso di me.
"A chi lo dici, comunque tu e Molly,beh hai capito"dico con tono insicuro.
"Ma che!Quella gliela dà a tutti e io voglio una che la dà solo a me"dice con tono sarcastico.
"Trevor!"gli do una pacca sulla spalla.
Appena arriviamo a casa scendiamo dall'auto e gli altri non sono ancora arrivati.
"Io vado a fare una doccia, dopo scendo"annuncia Trevor.
Sale le scale e io salgo in camera mia lasciando la porta aperta.
Almeno sentirò la porta dell'ingresso aprirsi.
Trevor, mi fa impazzire.
Tutte le volte che lo guardo e lui non ricambia mi fa incassare da morire.
Quando sta con altre ragazze ho un piccolo fastidio e baciare Simone non è più la stessa cosa.I miei pensieri vengono interrotti dal rumore della porta del bagno aprirsi.
Porca buttana,il bagno è difronte a camera mia.
Oh.
Appena esce ha solo un'asciugamano messa intorno alla vota e si riesce a vedere il suo petto, ha la tartaruga, alla faccia se ce l'ha, ha alcuni tatuaggi sulle braccia e una frase sulla schiena.
Lo sto fissando da troppo fatti lui se ne accorge.
"Vedi che così mi sciupi"
"Ah io, vedi che tu non puoi girare in casa così, pensa se ci fossero i miei o addirittura Simone.Cazzo Simone ,va via!"urlo.
Sono fidanzata e faccio pensieri su un altro ragazzo, non posso.
Sento aprire la porta d'ingresso e scendo subito sotto.Ci sono Simone, Cameron e Alessia.
"Io vado a nanna"annuncio e salgo le scale.
Chiudo la porta di Camera mia e mi spogli per poi mettere il pigiama.
...
La mattina seguente mi sveglia il rumore del mio cellulare.Nuovo messaggio.
*Buona Pasqua piccola*
È Simone.Oggi è Pasqua lo avevo dimenticato.
*anche a te amore*
Appena rispondo scendo sotto.
Sono ancora in pigiama, cioè canottiera e pantaloncino.
Appena entro in cucina ci sono tutti.
Gli zii, i miei genitori, Ale, Enzo,Trevor, Cameron e Ciccio.Ciccio?
"Oh mio dio che ci fai qui?!"chiedo.
"Sorpresa!"dice e io corro ad abbracciarlo.
Ciccio è il mio migliore amico i nostri genitori erano amico da giovani quindi ci conosciamo da sempre, lui abitava in Sicilia in un paesino vicino al mio, ma l'anno prima che io mi trasferissi lui è partito per il Canada e ci vedevamo quando scendevo in Sicilia.
"Buona Pasqua a tutti"annuncio e vado ad abbracciare Alessia ed Enzo.
Ricordo quando eravamo bambini che ad ogni festa ci abbracciamo per farci gli auguri.
"Auguri"dice Trevor impegnato ad usare il telefono.
Vado da Cameron e gli do un bacio sulla guancia e faccio la stessa cosa con i miei e con gli zii.
STAI LEGGENDO
I Love You ❤
RomanceDue ragazzi tanto diversi ma in fondo uguali. Lei popolare, bella e simpatica. Lui bello, stronzo ed innamorato. Lui la ama, lei non lo sa.