4.

217 14 1
                                    

Bussano alla porta.

Mi sveglio di colpo e do il permesso d'entrare a chi ha bussato,sarà mia madre per chiedermi di fare merenda o mio padre per parlare.

Merda.

Che ci fa lui qui.

Oh mio dio.

È così tardi?!

"Mostriciattolo!Chi stai aspettando per prepararti tra un po si cena!"dice ridendo.

Il solito coglione.

Prendo il cellulare per vedere l'Ora.

19:55.

Oh mamma!Mi devo lavare,vestire,truccare,fare i capelli e finire i compiti.E loro sono già qui.

Come faccio.

"Ok ok mi ero appisolata.Adesso va sotto io mi vesto e scendo."mi avvicino a lui e metto le mani sui pettorali per spingerlo fuori dalla porta.

"Okkkk, comunque potresti scendere anche così tanto sei sempre decente!"

Quanto lo odio!

Lui esce dalla camera e io chiudo immediatamente la porta,prendo un vestitino blu con delle righe orizzontali bianche e blu con le scarpe rosse con il tacco, raccolgo i capelli in una coda alta e vado in bagno per truccarmi.

Mi strucco e dopo metto la matita blu, il mascara e il rossetto rosso.

Scendo le scale e tutti restano a bocca aperta compreso Simone.

"Ehi piccola sei bellissima" dice mio padre venendomi incontro.

"Ok forse hai fatti bene a sistemarti,stai bene!"parla mentre mi fissa.

"Grazie a tutti!"ringrazio.

Arriviamo in salotto e Simo si siede accanto a me.

Cazzo fa?!

Non lo fa mai.

"Allora ragazzi come fa a scuola?"domanda la mamma di Simone.
"Mamma che domande fai?!Lo sai che io l'anno non lo passo!"ribatte il figlio.
"Stessa cosa io,troppi problemi per studiare!"rispondo
"Vedo che i ragazzi sono degli studenti modello"continua mio padre.

Tutti ridono.

"Ragazzi andate in camera di Chiara, noi qui stiamo parlando di cose private sul lavoro"dice mia madre.

Annuiamo.

Entriamo in camera e ci sediamo sul letto.

"Come mai oggi mi hai accompagnato a scuola? "

"Mi andava non si può?"

"Si Si, non fraintendere, ma sembri diverso"

"Ah si e tu hai capito il motivo?"

"No"

"Certo che non capisci mai niente"
Si avvicina a me, mi afferra per i fianchi per avvicinarmi a sé e mi bacia.

NON CI CREDO.

Lo sta facendo davvero?!

Io muoio.

I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora