Mi sta baciando.
Senza nemmeno accorgermene ricambio il bacio e pian piano si fa sempre più intenso e le nostre lingue iniziano a giocare.
"Ora hai capito?"domanda.
"Beh, si ma tu.."nemmeno mi fa finire.
"Si io provo qulcosa per te e credevo che dicendotelo avrei fatto una grande cazzata e che ti avrei persa per sempre ma.."riprende fiato"Ma in questi giorni ho capito che tra noi c'era qualcosa di diverso ed ho rischiato"termina.
"Ehi, quindi tu provavi già qulcosa per me?"chiedo.
"Secondo te bacio tutte quelle che ho di fronte?!"risponde.
"Anche io ultimamente sentivi qualcosa per te, quando mi toccavi sentivo un brivido percorrere la schiena"appena finisco lo bacio dinuovo.
Dopo pochi minuti ci separiamo.
"Piccola,adesso scendiamo se chiedono qualcosa glielo diciamo se sei d'accordo ma diciamogli che ci frequentiamo da alcune settimane,ok?"
"Ok,amore"termino dandogli un bacio a stampo.
"Sei bellissima"dice.
"Beh anche tu non scherzi!"ribatto.
Scendiamo subito sotto comportandoci come sempre.
"Ci dovete raccontare qualcosa?"chiede mia madre.
"No"diciamo entrambi freddi.
"Bhe io credo di sì anche perché Simone ha il tuo rossetto sulle labbra"continua.
"Bhe volevo mettere il rossetto e lei mi ha aiutata!"ribatte Simone.
Gli do una gomitata.
"Allora?"richiede mio padre.
"Stiamo provando a diventare amici" rispondo.
"Vabbene,ora andate di là a prendere i cappotti"finisce mia madre.
Annuiamo e andiamo all'entrata.
"Mi sa che lo hanno capito"dico.
"Nha"mi bacia e continua,"lo sai che sei bellissima?"
"Me lo hai già detto"ribatti dandogli un bacio a stampo.
"Non mi stancherò mai di dirlo"e me ne dà un altro.
___________________________________"Signora domani passo io a prendere Chiara se per lei va bene"chiede a mia madre.
"Vabbene, adesso è meglio che andate che domani si deve andare a scuola"risponde lei.
Andiamo all'entrata e ci salutiamo tutti quando Simone sta per andare mi da un bacio a stampo e mi dice:"Sei bellissima, non mi stancherò mai di dirlo".
Cazzo mi ha baciato davanti ai miei genitori.
Oh mamma.
"Notte"ricambio il saluto.
Appena vanno via vado subito in camera mia, mi sono messa il pigiama e mi sono addormentata.
___________________________________
Due capitoli in un giorno siccome sono entrambi corti ho deciso di pubblicarli entrambi,mi raccomando votate!BACI.
STAI LEGGENDO
I Love You ❤
RomanceDue ragazzi tanto diversi ma in fondo uguali. Lei popolare, bella e simpatica. Lui bello, stronzo ed innamorato. Lui la ama, lei non lo sa.