6.

204 13 0
                                    

|DRIN DRIN|
Suona la sveglia, ma non è frustrante alzarsi perché oggi passerò più tempo con Simone.

Mi alzo e vado in bagno.

Mi lavo, lavo i denti, pilastro i capelli e mi trucco.

Metto la matita azzurra sotto l'occhio, correttore e mascara.

Mi vesto con un jeans blu chiaro e una maglia larga con scritto' I'm happy' ,adoro queste magliette con le scritte perché le adatto al mio umore,e per finire le converse bianche.

Vibra il cellulare, un nuovo messaggio da Simone.

*Buongiorno piccola*

Rispondo:*buongiorno amore*

Ancora mi ci devo abituare alla dolcezza dei suoi messaggi,anche se ho paura che a scuola non mi calcolerà e che starà con i suoi amici.

Scendo in cucina e prendo un biscotto, mentre lo mangio preparo lo zaino.

Suona il campanello, sarà lui.

"Ehi,piccola"mi saluta, mi fa troppo strano essere chiamata 'piccola' da qualcuno.

"Ehi"ricambio e gli do un bacio.

"Mi sei mancata"

Gli sono mancata seriamente?Ci siamo visti solo ieri sera, anche se pure a me mancavano i suoi baci.

"Anche tu"

Iniziamo ad andare verso scuola con le mani intrecciate, è una cosa troppo dolce.

Arrivati a scuola mi da un bacio sulla fronte e mi dice:"Io vado dai miei amici e tu dai tuoi, e tra un po ti raggiungo con loro" mi da un bacio a stampo.

Vado dai miei amici e lui fa la stessa cosa.

"Ehi Ehi ci devi raccontare qualcosa?"chiede Anna.

"Ehm"Non mi ero preparata a rispondere ma fortunatamente vengo salvata da Simo che mi prende per i fianchi e mi da un bacio sulla guacia, si avvicinano anche i suoi amici e tutti ci guardano in modo strano.
Non avevo mai parlato con i suoi amici.

Tutti si presentarono erano Claudio, Giuseppe, Antonino, Gianluca e Francesco.

"Ci dovete raccontare qualcosa,vero?"chiede Francesco.

"Infatti, parlate!"interviene Anna

"Beh ragazzi non c'è molto da dire ieri abbiamo cenato insieme e quando siamo andati in camera di Chiara ci siamo baciati e ci siamo messi insieme"conclude Simone.

"Oh che siete dolci"risponde il mio amico.

Simone mi mette la mano sul fianco e mi avvicina a lui.

"Non avevamo chiesto il tuo parere"ribatte

"Perfavore non litigate, fatelo per me"Mi intrometto.

"Ok,piccola"risponde il mio ragazzo e mi da un piccolo bacio sulle labbra.

Suona la campanella.

I Love You ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora