Prendi fiato e ricomincia.

43 3 0
                                    

Dan Dan, Mat, Nico.
Sarebbero finiti nel dimenticatoio? No.
Dan è l'amico scemo di satana che mi porta il caffè. E spero che continui a portarmelo a casa, perché muoio dalla voglia di ascoltare le sue battute stupide, di guardare quegli occhi gialli e profondi e di aprire tutte le finestre in casa, perché mette tonnellate di profumo.
Nico, il francesino simpatico che vuole andare in Sicilia. Ricordate il tipo fulminato? "I KNOW YOU". Proprio lui. La perfetta compagnia per una birra in centro. Una personalità sfavillante.. tipico di un marsigliese.
Mat. Occhi come il ghiaccio e calice di vino rosso in mano. Un vero francese.

Ho mandato un messaggio dal mio numero personale a tutti e tre, perché fra tutta la gente che ho incontrato loro tre sono gli unici ragazzi a cui vorrei offrire la mia amicizia, sperando che la accettino senza volere altro.

Ho incontrato Mat, giusto una settimana fa. Ha avuto il piacere di conoscere mia figlia di persona e di darle anche un bacio in fronte. "È veramente bellissima. Non ti assomiglia per niente, a parte il naso.. forse." Già. Lo so, è tutta papà. Abbiamo passato una mezzoretta seduti al bar vicino casa mia a far due chiacchiere. "Sono contento che tu abbia smesso, anche se questo significa che fra noi non ci sarà più intimità in quell'ambito. Ma lo rispetto. Eri sprecata per far quel lavoro.. spero comunque di rivederti". Un signore.
Si è congedato dando un bacio in fronte anche a me è augurandomi di realizzare tutto ciò che voglio.

Nico. Nico forse lo vedrò questa domenica, insieme a Elia e la bimba. È un bravo ragazzo che vive in Svizzera da poco, il suo scopo è crearsi anche qui delle amicizie. Sono contenta che mi consideri degna.. avevo paura che fare l'escort potesse compromettermi.

Dan Dan.. purtroppo di lui ancora nessuna notizia. Gli ho mandato un paio di messaggi, so che stava in vacanza e volevo fargli conoscere una mia cara amica single, molto bella, che secondo me potrebbe essere il suo tipo. Ma niente da fare.. mi chiedo se alla fine, ordinando poi il caffè, me lo riporterà ancora lui a casa o manderà il postino. Non mi sorprenderebbe.. è un bravo ragazzo, ma non riporrei mai tutta la mia fiducia in lui, perché non credo che mi abbia mai vista come un'amica e, per quanto io possa sperarci, forse non mi considererà mai tale. Non ho mai capito cosa "provasse" nei miei confronti, se sola attrazione o un minimo di sentimento del tutto amichevole misto ad attrazione. Non so se lo saprò mai.

Prendi fiato e ricomincia, Nina.
Non sei più una escort.

Diario di una escortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora