Incontri casuali

71 6 0
                                    

Vi avevo già accennato ad un cliente con cui avevo avuto uno scambio pazzesco di idee e pensieri, avevo quasi dimenticato di parlarvi di questa serata casualissima ma costruttiva.

Un giorno come un altro, mi si presenta alla porta del salone questo ragazzo bello e affascinante, capelli lunghi alle spalle, occhi azzurrissimi e un sorriso smagliante. La cosa bella è che ero andata ad aprire la porta pensando "ti prego fa che non sia vecchio e brutto". Il Signore mi ha graziata.
Comunque, andiamo in camera dove ci si spoglia distrattamente restando in intimo. Mi ha colpito il fatto che ha iniziato a parlare, presentandosi e facendo domande su di me, su tutto. Solitamente se non parli io, i clienti si infilano il profilattico e via. Stavolta no, questo ragazzo di cui ricordo anche il nome, Max, mi ha parlato tantissimo di ciò che fa, della sua vita, dei viaggi che ha fatto, mostrandomi anche delle foto e dei video. Francese e amante del paracadutismo, dei viaggi "zaino in spalla" e degli sport un po' estremi. Mi ha dato degli ottimi consigli sull'alimentazione, sull'attività fisica, mi ha fatto anche vedere come si fa la spaccata. A me, che sono flessibile quanto un bastone. Ad una certa il discorso è finito sulla religione, sulla spiritualità. Come me, lui è spirituale. Mi ha spiegato che le chiese non sono state costruite a caso, ma sono punti strategici dove ci si scarica e ricarica. Ora non ricordo il discorso per intero, ma è stata una conversazione molto interessante. Penso di non aver mai avuto una conversazione tanto interessante e coinvolgente con un cliente. Ha reso il rapporto più piacevole, proprio perché si era instaurato un buon feeling.
La pecca: si è rotto il preservativo. Ho dovuto poi chiamare la ginecologa e fare un controllo, nei giorni successivi, per essere sicura di non aver preso la minima infezione.. per quanto riguarda il rischio gravidanza, prendo una pillola.

Non so se tornerà mai a vedermi, non ho il suo numero perché non mi ha trovata tramite annuncio, è semplicemente passato davanti al salone. Come ho detto, certi incontri rendono questo lavoro meno brutto del solito.

Diario di una escortDove le storie prendono vita. Scoprilo ora