Mat è il cliente che una sera ho snobbato per messaggi, solo perché ero stanca e volevo tornare a casa. Era invogliato a conoscermi, per cui ha avuto la pazienza di adeguarsi ai miei orari e venire il giorno dopo, giusto dopo cena. La prima volta che l'ho visto, ho pensato che rendeva molto di più di presenza piuttosto che nella foto profilo, in cui quasi sembrava vecchio.
Trentasette anni, alto, bel fisico, carnagione scura, capelli praticamente già bianchi e occhi azzurri come il ghiaccio, quasi bianchi. Un atteggiamento da ragazzino, non nel senso che sembra in idiota, ma diciamo che pur avendo la sua età sembra aver tenuto quell'atteggiamento un po' dolce e immaturo di un ragazzino.
La prima volta con lui è stata un po' goffa, impacciata, perché eravamo due perfetti sconosciuti. Abbiamo trovato un po' di sintonia scambiando due chiacchiere. Non mi sarei aspettata che tornasse a vedermi, e invece ogni settimana puntualmente mi mandava un messaggio, dicendo che era sotto effetto del mio fascino e aveva voglia di rivedermi ancora. Anche per il suo compleanno. Ha iniziato a portare del vino, portarmi dei fiori.. l'ultima volta ci siamo visti a casa sua, quindi outcall. Mi ha accolta sotto casa con un bicchiere di vino rosso, da vero francese, come dice lui. Ultimamente è un po' a corto di soldi, per cui da quella volta non l'ho ancora rivisto.. ma mi scrive. Ha sempre due parole dolci da dirmi. Dice di essersi legato a me e se da un lato la cosa mi lusinga, dall'altro mi dispiace. Legarsi a me significa praticamente star male.. sono una escort. Sono fidanzata, ho una figlia, non ci sarà mai nulla che vada oltre quello che c'è: il semplice rapporto da cliente. Lui lo sa, me lo ha detto. Rispetta la mia situazione e dice sempre che non si permetterebbe mai di mettersi in mezzo alla mia vita, nonostante si stia a mano a mano affezionando a me. Il desiderio di vedermi e stare con me è troppo forte. Da un lato è ricambiato. Anche a me piace stare in sua compagnia.. a parte il lato sessuale, sa essere un ottimo confidente ed amico. Dispiacerà anche a me se decidesse di non vederci più, ma prima o poi succederà. Quando sei una escort, non puoi legarti a nessuno. Ogni rapporto termina una volta chiusa la porta.C'è comunque un lato positivo: conoscere personalità, idee differenti (questo quando capitano clienti loquaci). Vi racconterò qualche esperienza occasionale con personalità quasi pittoresche. Non pensavo che questo lavoro potesse dare la possibilità di allargare i propri orizzonti. E invece.. questa è la prova che esiste del positivo anche nel buio.
STAI LEGGENDO
Diario di una escort
RandomTutto quello che leggerete è reale. Ho deciso di raccontare il mio mondo, il mondo di una escort, della prostituzione al giorno d'oggi. Prometto di non traumatizzarvi.