ᴇᴘɪʟᴏɢᴏ

347 22 5
                                    

Erano passati pochi giorni dall'accaduto e ovviamente non mi ero ancora ripresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passati pochi giorni dall'accaduto e ovviamente non mi ero ancora ripresa. Sedevo sul divano a leggere un libro ad alta voce, convinta che la piccola potesse sentirlo.
Thor non era più venuto a trovarmi, non avevo sue notizie e francamente era meglio così.
Avvertivo una strana sensazione, come se qualcosa stesse accadendo alle mie spalle. Il cuore iniziò a martellarmi forte nel petto mentre mi alzavo dal divano, pronta a vomitare se questa nausea era causata dalla piccola.
Davanti a me si aprì un portale blu, rivelando poi la figura di Loki. Indossava il suo abito asgardiano, l'elmo dorato e teneva tra le mani sia il Tesseract che uno scettro altrettanto dorato. Rimasi lì impalata, incredula davanti a quella scena.
Non potevo credere che fosse vivo, che avesse inscenato la sua morte per far tacere Odino. Corsi da lui, fiondandomi sulle sue labbra.
Potevo finalmente risentire il suo sapore, le sue mani sul mio corpo e quella sensazione di completezza di cui avevo davvero bisogno. Loki si inginocchiò, baciandomi la pancia, accarezzandola dolcemente. Si tirò su, guardandomi negli occhi con un sorriso. <<Vieni con me, mia regina. Ho gloriosi propositi per noi due.>> ammiccò porgendomi lo scettro.
Subito riaprì il portale con l'aiuto del Tesseract, portandomi chissà dove per iniziare una vita insieme, all'oscuro di Odino e dell'intera Asgard.


Spazio me:
Chiedo venia per la storia piuttosto corta. È la prima volta che scrivo senza avere un programma, di solito mi appunto tutto prima di iniziare una nuova storia. Consolatevi, sono tornati insiemeee, anche se avrei potuto far finire la storia in quattro modi diversi:
1. Loki era morto veramente e Thor si prendeva cura di Astrid e della bambina, facendole da padre.
2. Odino uccideva Astrid e la bambina.
3. Astrid poteva tornare indietro nel tempo con l'aiuto dell'occhio di Agamotto ed evitare tutto ciò, restando insieme a Thor e non parlare con Loki.
4. Astrid chiedeva a Loki di riunire il corpo della Dea Astrid con la Fiamma Eterna, facendola risorgere per aiutarli con la battaglia. A quel punto Loki è indeciso se pomiciare la sua attuale Astrid e la sua bisnonna.
(Se volete posso aggiungere i 4 finali diversi come extra).
Però ho deciso di farla finire bene, anche perché so che mi avreste odiata in eterno. Ma dove sono andati Loki e Astrid? Probabilmente avranno realizzato il sogno di regnare insieme in qualche regno random dell'universo, sposandosi.
Che dire, anche questa storia è finita, amiche mie. Grazie mille del supporto e ci rivediamo con una nuova storia ❤️

𝐿𝑎 𝐷𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝐴𝑠𝑡𝑟𝑖𝑑 - 𝐿𝑜𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora