I giorni passarono in fretta tra lavoro e riposo la sera.
Domani Stefan sarebbe partito.
Io, i miei e i suoi amici gli abbiamo organizzato una festa di "in bocca al lupo" e ovviamente lui non sa niente.
Io ho invitato gli unici due miei amici, Mercedes e Loris, e poi, per non essere scortese ho invitato anche Kristel. Degli amici di Stefan ho invitato Giovanni, Liam ed Elia.
È una festa piccola, ma credo che ci divertiremo.Era tutto pronto. Stefan sarebbe tornato a casa di li a poco e noi avevamo preparato tutto, avevamo spento le luci e ci eravamo nascosti dietro il divano.
Sentimmo la porta aprirsi.
Stefan: tesoro sei a casa?
Sbucammo tutti da dietro il divano.
Tutti: sorpresaaaaa!!!
Stefan fece un grande sorriso.
Stefan: ahahaha grazie a tutti!!
Mechi: ti auguriamo in bocca al lupo per il tuo stage!! ❤️❤️
Stefan: beh.. Crepi allora ahahaha
Scoppiammo a ridere.
Giovanni: bacio tra gli sposini?
Tutti iniziarono a dire in coro: bacio, bacio, bacio!
Io e Stefan sorridemmo. Poi io mi avvicinai a lui e ci stampammo un bacio.
Tutti iniziarono a ridere e ad applaudire. Io guardavo Stefan e gli sorridevo. Poi l'abbracciai e chiusi gli occhi ma li riaprì subito perchè troppi ricordi mi passarono davanti.DOPO DUE ORE
Eravamo rimasti solo io, Stefan, Mechi, Giovanni e Kristel.
Erano tutti ubriachi, tranne io e Giovanni.
Mechi: giochiamo ad obbligo o verità?
Stefan: sii! Io ci sto!
Tutti annuimmo.
Stefan: okay inizio io! Mechi obbligo o verità?
Mechi: obbligo!
Stefan: dai un bacio a Giovanni!
Mechi: banale 😒
Mechi si alzò dalla poltrona dove era "educatamente" 😂 seduta, si sporse verso Giovanni e gli stampò un bacio. Poi si rimise al suo posto.
Mechi: Kristel, obbligo o verità?
Kristel: mmh.. Verità..
Mechi: perchè sei così scontrosa con tutti?
Kristel si fece subito seria.
Kristel: non c'è un motivo... Fa parte del mio carattere 😒
Giovanni: accettiamo la risposta?
Mechi: si dai l'accettiamo!!
Kristel: okay okay... Martina obbligo o verità?
Io: mmh.. Verità!
Kristel si fece seria, ma questa volta con la faccia da vipera. 😏
Kristel: chi è stato il tuo ultimo ragazzo prima di Stefan?
Kristel conosceva perfettamente la risposta ma voleva che io lo dicessi davanti a Stefan.
Io: nessuno. -mentì.
Stefan: eddai ci sarà stato qualcuno prima di me!
Io: ho detto nessuno.
Kristel: e che mi dici di Jorge?
Solo a sentire quel nome, un brivido mi percorse la schiena.
Stefan: Jorge?
Stefan era ubriaco ma si fece subito serio. Io e lui non avevamo mai affrontato l'argomento "ex" e se gli avessi raccontato di J.. Mi avrebbe iniziato a fare domande, cosa che voglio evitare.
Io: non è nessuno. Ora vorrei andare a dormire, quindi per favore andatevene.
Mi alzai dalla poltrona in cui stavo, rivolsi una veloce occhiata a Mechi che nonostante fosse ubriaca, mi fece il segno del telefono con la mano, cosa che significa "ci sentiamo dopo" e poi andai di sopra verso la camera da letto.Passata una mezz'ora, sentì Stefan salire le scale. Io mi ero infilata sotto le coperte ed ero rivolta dalla parte opposta alla porta.
Stefan: tini sei sveglia?
Deglutì. Non sapevo che cosa mi aspettava.
Io: si...
Stefan: chi è Jorge?
Di nuovo. Accidenti a Kristel quando glielo ho raccontato!
Io: è il mio ex...
Mi girai dalla parte di Stefan.
Stefan: sei sicura che sia solo un tuo ex?
Io: lui mi ha fatto soffrire molto Stefan... Ora però non voglio parlare di lui, magari ne parleremo quando sarai tornato dallo stage okay?
Gli sorrisi debolmente.
Stefan: va bene.. Ora dormiamo okay? Non voglio essere arrabbiato con te prima della partenza...
Si avvicinò a me e si sdraiò accanto.
Io: neanche voglio essere arrabbiata con te... Ti amo ❤️
Stefan: anche io ❤️
Piano piano ci addormentammo ma io non smettevo di pensare a Jorge.
STAI LEGGENDO
STUBBORN LOVE
Fanfiction"Amore ostinato." Martina è una ragazza acqua e sapone. Non è la classica ragazza che avuto un'infanzia felice; a causa del padre e dei loro problemi economici, non ha potuto continuare gli studi da dottore come desiderava. Ora però, Martina ha 26...