STUBBORN LOVE~CAPITOLO 28

1.8K 99 25
                                    

Xx: buongiorno amore mio!
Aprì leggermente l'occhio.
Vicino a me c'era Jorge, con un sorriso stampato sulla faccia.
Eravamo nudi, avvolti in una coperta.
Io: buongiorno.. -dissi stampandogli un bacio.
Jorge: è così bello essere di nuovo con te ❤️
Io: lo è anche per me ❤️
Jorge: che facciamo oggi..? ❤️
Io: devo chiamare Mechi, devo raccontarle tutto.. ❤️
Jorge: ed io devo chiamare Kevin! ❤️
Io: Kevin..?
Jorge: è il mio capo.. È merito suo se sono qui, mi ha regalato un biglietto per Buenos Aires. Anche se non potrò rimanere tanto.. 😔 -disse facendosi serio e triste.
Misi una mano sul suo viso.
Io: vengo con te a New York ❤️
Jorge: si, per questi giorni ma p..
Io: no, no.. Io mi trasferisco a New York! -lo interruppi.
Jorge: io non voglio Tini.. Non voglio che lasci la tua vita per me.
Io: ma Jorge, sei tu la mia vita ❤️
Jorge mi sorrise, e mi stampò un bacio.
Jorge: eh va bene... Non voglio fare lo stesso errore che ho fatto una volta... E quindi la scelta sta a te.. Se pensi che sia meglio così, per me va bene. ❤️ -disse mettendomi qualche ciocca di capelli dietro l'orecchia.

Mechi: ma che incontro romantico! 😍 -disse Mechi accasciandosi in una delle sedie del locale.
Avevo deciso di dirglielo di persona invece che per telefono, ed ero andata al locale anche ad aiutarla un pò con i clienti.
Kristel: che mi sono persa? -disse Kristel circondandomi il collo da dietro.
Io: io e..
Mechi: no!! Voglio raccontare io! -mi interruppe Mechi.
Dopo aver raccontato a Kristel tutta la storia del nostro incontro, anche lei si accasciò sulla sedia del locale con faccia innamorata.
Kristel: ma è tutto così dolce.. 😍
Scoppiai a ridere.
Io: c'è anche un'altra cosa che devo dirvi... 😕
Entrambe si fecero serie dopo aver visto la mia faccia.
Kristel: Tini ci fai preoccupare...
Io: mi trasferirò a New York. Ho deciso che voglio stare il più possibile con Jorge, voglio recuperare il tempo perduto.
Tutte e due si fecero tristi.
Io: ma tornerò a trovarvi, promesso! ❤️ -dissi andando verso loro per abbracciarle.
Kristel rimase nell'abbraccio, ma Mechi sembrò fredda.
Kristel: io.. Vado a servire alcuni clienti.. -disse facendomi l'occhiolino.
Io mi andai a sedere vicino a Mechi.
Io: hey..
Mechi: io non posso vivere senza te, Tini... Sei l'unica che mi rimane.. Dopo la morte dei.. -si bloccò per dar spazio alle lacrime.
Io l'abbracciai. I suoi genitori erano morti un pò di anni fa, e lei era rimasta sola, senza nessun parente lontano.
Io: Mechi mi dispiace..
Mechi: no, a te non deve dispiacere! -disse asciugandosi le lacrime con le mani.
Mechi: devi seguire Jorge, perchè e giusto così. -disse continuando e sorridendo.

POV. JORGE
Kevin: allora come è andata?
Io: benissimo, ora stiamo insieme ❤️
Kevin: quindi non si è più sposata con quel tizio..?
Io: no.. Non poteva. Amava me 😌
Kevin scoppiò a ridere dall'altro lato del telefono.
Kevin: sei sempre il solito presuntuoso!
Scoppiai a ridere anche io.
Io: si trasferisce a New York con me... Quindi te la faró conoscere!!
Kevin: sono contento di conoscere la ragazza che ha fatto perdere la testa a Jorge Blanco!
Scoppiai a ridere nuovamente.
Io: ci vediamo tra 3 giorni! 😌
Chiusi la telefonata.
Ero talmente contento di tutto quello che ero successo ieri, che non avevo avuto il tempo di realizzare il tutto.
Finalmente potevo vivere una vita con Martina, senza nessuno pronto ad ostacolarci: nessun papá, nessuna finta fidanzata e nessun matrimonio ci sarebbe stato. O forse si. 😏

#autrice
Scusate se questo capitolo è corto, ma dovevo farlo così!! 😌❤️
Lo so che è tardi per farvi vedere un personaggio della storia, ma si dice "meglio tardi che mai"! 😂❤️
Lei è Kristel ❤️
Vi è piaciuto il capitolo? ❤️
Ringrazio tutti ❤️
Al prossimo capitolo ❤️😘

STUBBORN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora