STUBBORN LOVE~CAPITOLO 27

1.7K 98 15
                                    

[Scusate se il video non è dei migliori, ma è l'unico che ho trovato. Ascoltatelo durante la prima parte della canzone. Scrivo io la traduzione perchè nel video non c'è 💖]

Trovo rifugio in questo modo
Al riparo, nascosta
Riesci a sentirmi quando dico
Che non mi sono mai sentita così?

Forse ho detto qualcosa di sbagliato
Posso rimediare con le luci accese?
Forse ho detto qualcosa di sbagliato
Posso rimediare con le luci accese?

Posso essere chi ero in quel posto?
C'era una sensazione cristallina nell'aria
Voglio ancora annegare ogni volta che vai via
Ti prego, insegnami dolcemente a respirare

E oltrepasserò oceani come mai ho fatto prima
Così anche tu puoi sentirti nel modo in cui mi sento io
E ti rimanderò indietro immagini
Così anche tu potrai vederlo il modo in cui mi sento io

Forse ho detto qualcosa di sbagliato
Posso rimediare con le luci accese?
Forse ho detto qualcosa di sbagliato
Posso rimediare con le luci accese?
----------------------
19 ANNI
Sono passati già 4 mesi, ma Jorge non passa.
Sono mesi, sono settimane e sono giorni che resto chiusa in casa. Sto male, sto davvero male.
Non mangio quasi mai, e se lo faccio mangio pochissimo.
Ho cercato di dimenticarlo, ma giuro che è impossibile. È ovunque. Mentre sto con le mie amiche penso a lui, mentre lavoro penso a lui, mentre dormo penso a lui. Penso continuamente a lui!
Sono arrabbiata con me stessa perchè non vorrei pensare sempre a lui.
Ad esempio ora sono sul divano, con una coperta di pile che mi avvolge fino alla pancia e sto guardando delle foto mie con Jorge.
Lacrime scorrono sul mio viso e non riesco a fermarle.
Che cosa ho sbagliato? Che cosa ho fatto di male per far preferire un'altra ragazza a me?
Io l'amavo, ci speravo per un futuro.
Continuo a piangere ancora per un pò finchè non mi interrompe il suono del campanello.
Mi asciugo velocemente le lacrime con le mani e vado ad aprire.
Trovo Mechi sullo stipite della porta con cibo, sacchetti e chi ne ha più ne metta nelle mani.
Io: e questi cosa sono?
Mechi: sono venuta qui perchè oggi ci divertiamo! -disse facendosi largo ed entrando dentro casa.
Rimasi in silenzio a guardarla.
Mechi: ho preso un film comico a noleggio -disse tirandolo fuori dalla borsa per continuare sempre in questo modo- poi del cibo, acqua, vitamine, un rossetto, uno smalto e... Un invito per questa sera al Darxy's!
Io: Mechi io ti ringrazio ma..
Mechi: niente ma! -disse interrompendomi.
Io: Mechi non ho voglia. -dissi fredda.
Mechi si fece seria.
Mechi: smettila.
Io: smettere cosa? Di non fare niente dalla mattina alla sera? -dissi aggressiva.
Mechi: devi smetterla di stare sempre a casa, di non mangiare, di piangere. Non sai quanto ci sto male a vederti così.
Io: ed io? Come devo stare secondo te? Sto malissimo Mercedes, dannazione! Lui, il ragazzo che amavo da morire, mi ha lasciata per un'altra! Io ci sto male Mechi... -dissi accasciandomi a terra.
Scoppiai a piangere in un pianto disperato. Forse era la prima volta che avevo detto quello che provavo ad alta voce.
Mechi si accasciò vicino a me e mi abbracciò, lasciandomi sfogare.
Mechi: senti Tini... Ora mangiamo un pochino e stasera usciamo, okay? Almeno ti rilassi un pochino.. -disse accarezzandomi i capelli.
Annuì.
Io: grazie Mechi... Sei la mia vita.
Mechi: sempre e per sempre Tini ❤️
Io: si, sempre e per sempre ❤️
[Fine della canzone 💖]

La sera arrivò in fretta. Avevo pregato a Mechi di non farmici andare, ma non c'era stato verso di farle cambiare idea.
Avevo messo un vestito nero con le spalline, fino a sopra le ginocchia. Era abbastanza semplice, giusto per la serata.
Mechi mi passó a prendere.
Mechi: pronta per divertirti?
Io: nah.
Continuavo a fissare le cose e persone che scorrevano lungo il tragitto.
Una volta arrivate, Mechi si buttò in pista ed io rimasi vicino alle poltrone.
Mechi: eddai Tini, vieni a ballare! -urlò.
Io: preferisco stare qui! -risposi urlando.
Mi andai a sedere su una delle poltroncine gialle libere.
Ad un certo punto un ragazzo si sedette sulla poltroncina accanto alla mia.
Xx: hanno costretto anche te a venire qui?
Io: già.. Neanche volevo venirci..
Xx: neanche io.. Motivi?
Riflettei se era la cosa giusta da dire ad uno sconosciuto. Ma si dai!
Io: mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo.. E tu?
Xx: ahahaha anche io.. L'ho trovata a letto con un ragazzo.. Per di più, nel MIO letto..
Io: lui invece mi ha lasciato perchè ha conosciuto un'altra, e per di più si è anche trasferito a New York..
Xx: meglio, almeno non sei costretta a vederlo tutti i giorni... Lei lavora con me...
Io: già da una parte è vero.. Però sei un pò sfortunato! -scoppiai a ridere.
Xx: già!
Ci furono alcuni attimi di silenzio.
Xx: sei simpatica... Sei vuoi ti lascio il mio numero...
Che faccio? Accetto o non accetto?
Io: si okay..
Tirai fuori il cellulare.
Xx: 3475298075. Come ti chiami?
Io: Martina, tu?
Xx: Stefan.

Ecco l'ultimo flashback di questa storia!! ❤️❤️
.. Perchè qui sará l'inizio della storia tra Tini e Stefan!! ❤️❤️
Vi è piaciuto? ❤️
La storia purtroppo sta per finire, ma ho già pubblicato l'inizio dell'altra, PRENDITI CURA DI ME ❤️
Ringrazio davvero tutti, che ogni giorno mi intasano di notifiche, e ne sono davvero contenta!! ❤️❤️
Ho sempre adorato scrivere, ed ora che ho trovato qualcuno a cui piacciano le mie storie... Sono davvero felice!! ❤️❤️
Al prossimo capitolo 😘❤️

STUBBORN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora