La mattina successiva, mi arrivò un messaggio da Jorge.
Jorge: "Alle 5 al parco okay?"
Io: "Si"
Quando scesi per fare colazione, vidi che Stefan stava ancora dormendo. Aveva un braccio a penzoloni dal divano ed era tipo sprofondato nel cuscino.
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai una guancia.
Poi feci colazione e uscì stando attenta a non fare tanto rumore.
Andai a fare una passeggiata. Non volevo aspettare che Stefan si svegliasse perchè non volevo dirgli che oggi mi sarei dovuta vedere con Jorge al parco... E poi non ero molto convincente a mentire davanti a lui! 😅
In questi giorni non lavoravo per via dei preparativi per il matrimonio. Ero sempre libera.
Mi misi seduta su una panchina.
Xx: hey tini!
Mi voltai: era Loris.
Io: hey Loris! Da quanto tempo ahahah!
Mi alzai e lo abbracciai.
Lui si mise seduto accanto a me.
Loris: come va?
Io: bene.. Tu? -mentì.
Loris: come va?
Io: ahahah ti ho già risposto! 😅
Loris: si ma non mi hai detto la verità.
Sospirai. Loris era il mio migliore amico da una vita e ormai mi conosceva troppo bene.
Io: in realtà non va bene.. Jorge, il mio ex, è tornato in città.
Loris: ma quello che ti ha lasciato per un'altra e poi si è trasferito?
Io: già..
Loris: idiota 😕. E quindi?
Io: non lo so, Loris.. Io amo Stefan ma.. Credo di sentire ancora qualcosa per Jorge..
Era la prima volta che confessavo quello che sentivo ad alta voce.
Loris: beh è normale tini... Lui è stato molto importante per te, lui c'è stato quando tu eri sola e.. È normale che provi qualcosa per lui. Ma Stefan.. Lui è davvero un bravo ragazzo e ti ama.
Io: si ma.. Che cosa mi consiglieresti di fare?
Loris: scegli con il cuore. Non sbaglierai 😊
Gli sorrisi e poi l'abbracciai.
Io: sei davvero un buon amico Loris!
Loris: ti voglio bene tini ❤️
Io: anche io ❤️Il pomeriggio arrivò in fretta. Stefan mi aveva telefonato ed io gli avevo raccontato che dovevo vedermi con Mechi. Mi dispiaceva mentirgli, ma in questo momento avevo bisogno di parlare con Jorge.
Erano le 4.50.
Andai al parco con 10 minuti di anticipo ma evidentemente anche Jorge aveva avuto la mia stessa idea visto che lo trovai li.
Io: hey..
Jorge: anche tu in anticipo?
Io: già.. Allora che devi dirmi?
Jorge mi condusse ad una panchina dove ci mettemmo seduti.
Ero agitatissima. Le mie gambe iniziarono a tremare come fecero anche le mani.
Jorge si passo la mano sui capelli e poi se le mise in posizione di "preghiera" davanti alla bocca.
Infine si mise comodo. Era palese: anche lui era agitato.
Jorge: ti ho mentito 7 anni fa. Mio padre lavorava a New York, cosa che tu giá sapevi. Lui voleva che io lavorassi con lui in azienda ma io no. Così scappai da lui e mi andai a rifugiare a Buenos Aires. Li, per un pò, sono riuscito a vivere, e poi ho conosciuto te. Tu eri perfetta e lo sei tutt'ora. Mi sono innamorato e finalmente avevo trovato il mio posto nel mondo: accanto a te. Ma poi..
Jorge si fermò.
Io: ..poi hai conosciuto un'altra ragazza e ti sei stancato di me..
Jorge: no.
Non capivo 😅
Jorge: mi sono inventato tutto. Non ho conosciuto nessun'altra ragazza, tini.
Non sapevo se scoppiare a ridere o a piangere. 😅
Io: che cosa..?! È uno scherzo vero? 😂😅
Jorge: mio padre mi aveva trovato. Io non potevo dirti la verità... Tu saresti venuta con me a New York e non potevi lasciare la tua vita per me..
I miei occhi iniziarono a gonfiarsi. Strinsi la mascella.
Io: tu mi stai dicendo che mi hai mentito per tutti questi anni?
Jorge: mi dispiace ma non volevo farti rinunciare alla tua vita per me..
Io: Jorge accidenti!
Mi alzai dalla panchina e iniziai ad andare avanti e indietro.
Io: io ti amavo! Era ovvio che ti avrei seguito a New York!
Jorge: era proprio questo che volevo evitare!
Io: mi hai fatto soffrire Jorge! Pensavo che non mi amassi più, che non ero abbrastanza per te, che..
Scoppiai a piangere.
Jorge: tini io l'ho fatto per te!!
Io: lo so ma è stato peggio! Sarebbe stato tutto diverso e noi forse.. Ora..
Mi misi nuovamente seduta e aspettai un attimo per calmarmi. Stavamo urlando e bisognava abbassare la voce.
Io: sono stata male Jorge.
Jorge: lo so ma.. Ti chiedo scusa.
Io: ora è troppo tardi.
Ci fu un momento di silenzio.
Io: è meglio che torni a casa.
Mi alzai e Jorge non provò a fermarmi.
Mi aveva appena dato la notizia più brutta e più bella della mia vita. In questo momento stavo male e avrei voluto solo spaccargli la faccia.
Aveva rovinato così la nostra storia. Aveva rovinato un futuro insieme, aveva rovinato una vita insieme. Ed ora mi aveva persa. E anche se il mio amore é esageratamente grande, ora è troppo tardi.#autrice
Ecco un nuovo capitolo! ❤️
Scusate se non ho aggiornato stamattina come avevo detto, ma ho avuto un pò da fare! ❤️
Ringrazio tutti quelli che votano e commentano la mia storia, e anche quelli che continuano a farlo sulla mia precedente storia, UN AMORE COMPLICATO! ❤️
Continuate così ❤️😘
Al prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
STUBBORN LOVE
Fanfiction"Amore ostinato." Martina è una ragazza acqua e sapone. Non è la classica ragazza che avuto un'infanzia felice; a causa del padre e dei loro problemi economici, non ha potuto continuare gli studi da dottore come desiderava. Ora però, Martina ha 26...