Ero all'aereoporto. Stavo aspettando che Stefan scendesse dall'aereo che stava già atterrando. Ero più agitata del solito, forse per via del bacio con Jorge che ci eravamo scambiati pochi giorni fa.. Non l'avevo più visto da quel giorno. Da una parte ero felice almeno non avrei dovuto pensarlo in continuazione, ma da una parte mi manc.. No no! Ero dannatamente felice!
Vidi uscire dalla porticina dell'aereo il mio futuro marito. Era bello come sempre ❤️
Quando mi individuò tra la folla, lasciò andare la valigia per correre verso di me.
Mi abbracciò e io naturalmente ricambiai l'abbraccio. Ma non era un abbraccio come al solito: mi sentivo diversa, strana.. Come se mi mancasse qualcosa..
Stefan: mi sei mancata moltissimo tesoro!! ❤️❤️
Mi accarezzò leggermente il viso.
Rabbrividì al pensiero che poco tempo fa l'aveva fatto anche Jorge.
Io: anche tu ❤️❤️
Si avvicinò a me e mi baciò. Io ricambiai il bacio e gli permisi di far subentrare la lingua. Ci baciammo appassionatamente per un pò.
Stefan: che ne dici se stasera andiamo a cena in un locale molto carino? ❤️
Io: e quale sarebbe..? ❤️
Stefan: al Darxy's..❤️
Io: si okay perfetto ❤️
Andammo a casa e ci riposammo un pò.POV. JORGE
Kevin: no, no, no e no Jorge!
Ero al telefono con Kevin, il mio capo, nonchè mio amico da una vita. Gli avevo provato a spiegare che dovevo rimanere ancora per un pò a Buenos Aires per questioni molti importanti, ma lui insisteva sul fatto che dovevo tornare e che non potevo perdere altro tempo nel lavoro.
Io: Kevin non posso tornare ora.. Devo rimanere qui almeno per un mese!
Kevin: un mese?! Ma tu sei impazzito! Non puoi stare a Buenos Aires per un mese.. E al tuo lavoro chi ci pensa?
Io: trovate un sostituto. Ce ne sono migliaia di ragazzi che cercano lavoro.. Assumi qualcuno per un mese e poi quando tornerò, farò tutto il possibile per rimettermi al pari! 😌
Sentì sbuffare da dietro il telefono.
Kevin: Jorge, Jorge, Jorge.. Come faccio io con te? 😅🙌😌
Scoppiai a ridere.
Jorge: non lo so neanche io Kevin!
Parlammo ancora per un pò, poi chiudemmo la chiamata.Era pomeriggio.
Io e Ruggero stavamo facendo un giretto per Buenos Aires.
Ruggero: quindi hai baciato Martina?
Io: già.. Lei mi ha detto che non ha provato niente ma si vedeva da come mi guardava che ancora è pazza di me!
Ruggero scoppiò a ridere.
Ruggero: sei sempre così sicuro di te.. Jorge questa volta non puoi dare tutto per scontato.. Lei è stata molti anni lontano da te..
Io: ..senza sapere la verità -concludendo la frase. 😌
Io: ed è per questo che quando la rincontrerò.. Gli confesserò tutto. Lei non può sposarsi.. Ama me. 😔
Ruggero non mi stava più ascoltando: stava insistentemente fissando una ragazza bionda.
Io: hey amico ti sei incantato?
Ruggero: che ne dici se andiamo da lei e ci conosciamo? 😍
Sembrava essere stato fulminato.
Io: ehm..
Non feci in tempo a rispondere che, non so come, mi trovavo già davanti alla ragazza bionda.
Ruggero: hey!
La ragazza si voltò: quel viso mi era famigliare ma non riuscivo proprio a ricordarmi chi era.
Xx: ehm.. Ciao.. 😅
Il suo sguardo ricadette su Ruggero. Quando però vide me, rimase paralizzata.
Ruggero: hey stai bene?
Xx: tu sei Jorge?
Come faceva a conoscere il mio nome? 😅
Io: si.. E tu saresti..?
Xx: Mercedes, la migliore amica di Martina.
Ora tutto mi sembrò più chiaro. Mercedes l'avevo vista solo un paio di volte quando ero andato al locale per vedere Martina.
Rimasi in silenzio.
Mercedes: quindi tu saresti quello stronzo che l'ha lasciata per una puttana e che è tornato qui così dal nulla?
Mi sentivo imbarazzato 😅
Io: evidentemente.. Sono io..
Mercedes: okay io non voglio immischiarmi ma.. Lei si sta per sposare. Io c'ero quando tu te ne sei andato e non puoi capire quanto dolore ho provato a vedere la mia migliore amica come se fosse un cadavere. Quindi ora che sta bene, che ha un ragazzo meraviglioso.. Esci dalla sua vita.
Non avrei immaginato che Martina avesse sofferto così tanto. In fondo, pensavo che lei mi odiasse. Io ci ho sofferto molto ma perchè conoscevo la verità ma lei.. Non lo so.
Io: decido io che fare o non fare. Io amo Martina. E farò di tutto per riaverla, anche a costo di spaccare la faccia a quel suo nuovo ragazzo.
Okay, okay, forse avevo un pò esagerato. 😅
Mercedes: ora me ne vado.. Ci sentiamo Ruggero, ciao 😒
Mercedes se ne andò.
Ruggero: non sapevo che voi vi conosceste..
Io: in realtà io non ricordavo di conoscerla.. Cioè.. Mi sembrava di averla già vista, ma niente di più.
Ruggero: va bene, va bene... Che ne dici se stasera andiamo a cena fuori? Mi sono stufato di andare a mangiare sempre in hotel.. 😒
Io: si hai ragione... Potremmo andare.. Al Darxy's, che ne dici?
Ruggero: si perfetto!#autrice
Hey ragazze scusate se ieri sera non ho aggiornato ma stavo guardando l'ultima puntata di Violetta 😪❤️
Voi l'avete vista? ❤️
Va bene, tornando alla storia... Vi sta piacendo? ❤️
Ringrazio tutti ❤️
Al prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
STUBBORN LOVE
Fanfiction"Amore ostinato." Martina è una ragazza acqua e sapone. Non è la classica ragazza che avuto un'infanzia felice; a causa del padre e dei loro problemi economici, non ha potuto continuare gli studi da dottore come desiderava. Ora però, Martina ha 26...