STUBBORN LOVE~CAPITOLO 12

1.5K 102 13
                                    

I giorni passarono velocemente qui a Buenos Aires. Tra due settimane, io e Stefan ci sposeremo.
In questi giorni ero confusa più che mai. Pensavo al matrimonio, ai preparativi e al futuro con Stefan... Ma pensavo anche a lui, a Jorge. Pensavo alla cosa che mi stava nascondendo tutto il giorno, non ero mai libera di pensare a qualcos altro. È sempre li, nella mia testa e non riesco a farlo uscire.
Oggi ci sará la prova dell'abito. Mechi e Kristel mi accompagneranno. Beh questo dovrebbe essere un giorno meraviglioso per la sposa, ma io non riesco ad essere felice per tutto questo. Penso, penso e l'unica cosa che riesco a dedurre è che penso in continuazione a Jorge! Ad esempio ora mi sto chiedendo se stia bene visto che sono un pò di giorni che non lo sento, precisamente da quando ci siamo visti al Darxy's, cioè una settimana fa, quando sono stata costretta a mentire a Stefan.
Stavo raggiungendo Mechi e Kristel che mi aspettavano davanti al negozio di abiti da sposa.
Una volta arrivata entrammo.
Rimasi stupita da quanti abiti c'erano: ce ne saranno stati 80!
Mechi: wow tini! Hai l'imbarazzo della scelta! 😂
Insieme a loro due, scelsi i vestiti che più mi piacevano: erano 6. Si lo so che sono tanti ma sposarsi capita una volta sola, e bisogna essere bella al massimo!
Li provai tutti e 6 ma solo uno mi colpì moltissimo.
Infatti alla fine presi quello.

Nel pomeriggio andammo a pranzo in un fast food, cosa che a me fa impazzire!!
Mechi: tini mi stai a sentire?
Ritornai alla realtà.
Kristel: Mechi sta pensando a qualcuno..
Kristel scoppiò a ridere.
Io: no! Non sto pensando a chi pensate voi!
Mechi: ah no? E un certo Jorge non ti dice niente?
Io: smettetela!
Kristel: dai dicci la verità..
Io: eh va bene..
Sospirai.
Io: la verità è che penso a lui quando mi sveglio, che lo penso quando mi addormento la sera, quando faccio la doccia, quando bacio Stefan, quando sto sul divano, quando sto con voi, penso sempre a lui dannazione! 😤😁😅
Solo dopo aver finito di parlare, mi accorsi che avevo iniziato ad urlare e che tutti gli occhi della gente erano posati su di me.
Kristel: hey gente! Non c'è niente da guardare! 😒
Io e Kristel, in questo ultimo periodo, ci eravamo legate molto: eravamo diventate amiche 💖
Mechi: beh questo è un gran problema tini..
Io: lo so! Ma.. Che cosa dovrei fare?
La mia voce si gonfiò di pianto.
Kristel: ami Stefan?
Io: certo.
Kristel: ami Jorge?
Io: io.. Non lo so.
Mechi: secondo me, non hai mai dimenticato Jorge. Con la distanza, con il tempo, sei riuscita a metterlo da parte e lasciarti amare da un altro. Ma quando è tornato... Tutto quello che provavi è venuto fuori nuovamente.
Io: io non lo so ragazze... So solo che in questi giorni sto male. Sto male perchè non riesco a pensare sempre a Stefan, cosa che invece dovrei fare visto che tra poco diventerà mio marito.
Kristel: sei innamorata.
Io: no!
Mechi: Kristel non concludere a decisioni affrettate!
Poi guardò Kristel.
Mechi: è innamorata. -le bisbigliò ma in modo che io potessi sentire.
Gli diedi una pacca su un braccio.
Io: stupida!
Scoppiai a ridere.

Stavo andando a casa. Erano le 7.30. Era abbastanza buio, ma riuscivo a vedere dove camminavo.
Xx: tini.
Mi voltai. Era lui, era Jorge.
Io: allora sei vivo 😅
Jorge: mai stato più vivo di così..
Gli sorrisi.
Jorge: senti ho bisogno di parlarti. Ho bisogno di raccontarti la verità.
Io: quale verità?! 😕
Jorge: te l'ha dirò domani al parco. Okay?
Io: va bene.
Detto questo, se ne andò e io mi diressi verso casa.
Appena entrata in casa, trovai Stefan sul divano intento a fissare la televisione spenta.
Io: hey tesoro.. Qualche problema con il vestito?
Stefan: no il vestito non c'entra... Senti tini, io questa settimana ci ho pensato.. Mi stai nascondendo qualcosa?
Deglutì. Iniziai a sudare.
Io: no.. Perchè?
Stefan: chi è quel Giorgio? Voglio la verità.
Stefan continuava a fissare la tv spenta.
Mi misi accanto a lui.
Io: quel ragazzo non si chiama Giorgio... Lui è Jorge.
Stefan strinse la mascella.
Stefan: quel Jorge..? Il tuo ex ragazzo?
Io: si..
Stefan: lo ami ancora?
Deglutì nuovamente. Sapevo benissimo quali erano i miei sentimenti per Stefan e per Jorge.. Ma non era giusto comportarmi da egoista.
Io: no! Certo che no! 😅
Stefan: e allora perchè non mi hai detto subito che lui era il tuo ex?
Io: io.. Avevo paura di perderti. Non sapevo come avresti reagito e.. Questa è la verità.
Stefan sospirò.
Stefan: va bene se per questa notte dormo sul divano? 😒😶
Ero confusa.
Io: va bene.. Se stai meglio sul divano, okay.
Mi alzai dal divano e salì verso la camera. Poco dopo mi addormentai, ansiosa per il domani.

#autrice
Ecco un nuovo capitolo!! ❤️
Vi sta piacendo la storia? ❤️
Ringrazio tutti ❤️
Al prossimo capitolo ❤️😘

STUBBORN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora