Akira

77 7 9
                                    

T/N POV 
Non volevo più vederlo... Avevo fatto alcuni passi nella sua direzione per raggiungerlo per accettarlo eppure lui si stava allontanando. Lo faceva sempre, lo aveva sempre fatto, solo che forse prima non me ne ero resa conto. Lo volevo prendere a pugni gridargli contro e versare tutte le mie lacrime, eppure ero lì seduta vicino ai miei amici a fingere un sorriso mente i presenti parlavano del più e del meno. Sospirata cercando di scrollarmi di dosso i pensieri negativi, concentrandomi sui due sposi, oggi dovevo essere felice per loro e a Light ci avrei pensato l'indomani. Ne avrei parlato con Akira e insieme avremmo trovato una soluzione ragionevole e pratica che avrebbe salvato Light da sé stesso. Aki si era girata nella mia direzione con un sorriso spiaccicato in viso mentre con fare impaziente mi fissava. 
Aki:"T/N puoi ecco... Fare un discorso... Sì lo so dovresti improvvisare ma..."
T/N:"Sarà memorabile" 
Lei ridacchiò leggermente per poi voltarsi verso Nate e sussurrargli qualcosa all'orecchio. Erano proprio una bella coppia, si erano trovati come se due asteroidi si fossero schiantati insieme... Le possibilità che proprio quei due determinati asteroidi si colpissero erano scarse ma era successo. Mi alzai per poi raggiungere con alcuni passi il microfono della Drag queen che attualmente stava mangiando seduto a tavola. Mi schiarii la gola passandomi una mano dietro il capo per cercare di riordinare i pensieri e mettere insieme delle frasi sensate. Natsuo aveva preso ad incitarmi con versi buffi catturando l'attenzione dei pochi presenti che avevano puntato i loro occhi su di me. Fantastico insomma. 
T/N:"Bene.... Salve. Suppongo che dovrei parlare di Aki o Nate o di loro due insieme come coppia giusto? Sì... Bene...
Nate, Aki siete in assoluto... Aki ma avvertiti prima che dovevo fare questa cosa no eh?" 
Lei scoppiò a ridere e strano ma vero ricevetti consenso da parte del pubblico. 
T/N:"Ecco ora capite a cosa sono stata sottoposta ogni giorno della mia vita? Anche il fatto che l'ho accompagnata io all'altare era tutto improvvisato sul momento... Cioè io dico un minimo di organizzazione no? E poi Nate arrivare cinque giorni prima a dirci del matrimonio! Però nonostante questo sono felice di avervi come amici mi avete movimentato la vita. Sono felice per voi"
Light mi aveva fissato male per alcuni secondi e senza lasciarmi arrivare a posto mi si era alzato per fare il suo discorso. Mi aveva preso la mano e mi aveva portato nuovamente vicino al microfono sospirando. Poi dopo avermi rivolto un'occhiata fugace aveva preso a parlare utilizzando il ricevitore. 
Light:"È emozionata fingete di non averla sentita."
Aveva ricevuto dei leggeri applausi per poi fissare i suoi occhi nei miei. 
Light:"Ora sta a sentire come si fa. Nate... La prima impressione che ho avuto di di te è stata del tutto negativa... Volevo ucciderti letteralmente. Poi col tempo la mia voglia di levarti di mezzo è diminuita, non fraintendere le mie parole sei ancora sulla lista ma non nei primi posti. Non ho grande confidenza con Aki ma ciò nonostante sono abbastanza sicuro che vi troverete bene insieme."
Natsuo:"Fate schifo! Come rovinare un matrimonio. Lo faccio io!" 
Il moro si era alzato e dopo averci raggiunto vi aveva guardato con sufficienza. 
Natsuo:"Aki, Nate... Non sono mai stato una persona molto espansiva o meglio dirle lo ero con gli amici non con tutti. Pultroppo essendo omosessuale e fiero non è sempre andato tutto bene ma con voi posso essere me stesso al mille per mille senza remore... Siete persone stupende e non potevo essere più felice nel vedervi insieme... Vi voglio bene ragazzi... Mi raccomando se farete un figlio chiametelo Natsuo!"
T/N:"Okay ho capito. Nate, Aki... Ieri o l'altro ieri comunque mi sono ritrovata a dover assistere Aki nella scelta del vestito... Un inferno ma ok... Però mi è venuto naturale pensare che siamo proprio una bella cosa.... Insomma tutti nascono con una famiglia, tutti ne possiedono una ma noi invece c'è la siamo creati... Si siamo strani e fuori luogo ma Buddha non vi cambierei mai. So che spesso è volentieri non sono del tutto sincera con voi e mi dispiace dei continui problemi che vi causò giornalmente ma credo che la nostra sia una famiglia ben assortita. Vi amo... Vedete di essere felici e ricordate avrete sempre delle palle al piede vicino"
Ci eravamo finalmente seduti ai nostri posti per la gioia dei presenti e pure per la nostra. Avevamo ripreso a mangiare indisturbati ma nonostante il pasto che avevamo davanti sembrava essere buono non ero riuscita davvero a gustarmelo. Lanciai uno sguardo indagatore verso Light ritrovandolo a ridere spensierato vicino a Nate. Lo odio, perché non può semplicemente rimanere qui e scordarsi la storia di Kira? T/N smettila! Tu ora stai con Akira, lui è meglio di Light lo sai e poi lo ami, però... Io voglio bene a Light se rimanesse ammazzato? Cosa dovrei dire a Soichiro, e Sayu non pensa a loro? Al dolore che ha dato a sua mamma e ai suoi amici del dolore che mi sta dando? Sentii alcune lacrime affollarmi gli occhi mentre per nascondermi da sguardi indiscreti mi ero ritrovata a piegare il capo. La verità è che è solo un egoista... Lui pensa solo a se stesso e al suo cavolo di sogno del cazzo non gli importa delle altre persone dice che vuole farlo per migliorare il Mondo ma la realtà è che non può fare a meno di pensare solo a se stesso. Mi alzai con lentezza dal mio posto per poi raggiungere un posto più isolato, mi rannichiai su me stessa portandomi le ginocchia al petto e affondando il viso in mezzo alla mia pelle. Cercai di regolare il respiro per poter tornare alla cerimonia il più presto possibile e non impensierire i miei amici. Ma non ci riuscivo, non riuscivo a smettere di piangere, il respiro affamato di ossigeno e il petto che si alzava in modo in regolare mentre la testa mi doleva e il nodo alla gola mi stava soffocando facendo uscire dei suoni strozzati dalla mia gola. Perché devo starci ancora così male? Lo sapevo... So come è fatto Light allora perché? Perché nonostante tutto quello che mi ha fatto io... Perché... Voglio odiarlo, non voglio più vederlo... Lo odio, mi odio perché... Perché ancora... Perché lo amo ancora... Perché? Io dovrei amare solo Akira.... Io sono una cattiva persona... Ferisco l'unico uomo che mi sia stato davvero al mio fianco.... Non voglio ferite Akira... Ma io lo amo... Lo odio, sono un mostro. 

Akira:"Hey T/N... Ora basta"
Alzai leggermente il capo incontrando gli occhi verdi di Akira che erano incollati alla mia figura. Lui aveva sorriso col suo solito modo di fare gentile e premuroso e dopo aver posato i suoi polpastrelli sulle mie guance aveva spazzato via le mie lacrime. Mi ero lasciata cadere sul suo corpo lasciando che quelle braccia calde e protettive mi avvolgiassero la schiena mente con riluttanza seppellì il viso nell'incavo del suo collo riempiendo i polmoni del suo profumo. Akira aveva iniziato ad accarezzarmi con delicatezza il corpo lasciando alcuni baci sulla mia spalla scoperta per poi sussurrare all'orecchio.
Akira:"Te lo ha detto eh? Ah gli avevo detto di aspettare almeno la fine del matrimonio... T/N va bene...lo sai io amo tutto di te anche quella parte che ama lui e lo so che per te è dura tutta questa situazione... Ma ti prego conta su di me..."

Hey 
È un po' corta ma non vi preoccupate arriveranno tante novità! 

La tempesta nei tuoi occhi Kira x Reader  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora