Buongiorno a tutti quanti❤️
Aggiorno oggi e vi auguro una buona giornata.... Ditemi se vi piace ❤️Gemma
" mamma mia ma quanto è morbido questo accappatoio? E guarda quanto è carino il kit con le creme di benvenuto" dice la mia migliore amica mentre ha gli occhi a cuore da quando siamo arrivate qui alle terme di Milano.
" si so quanto ami le creme e tutt'altro" dico sghignazzando mentre metto i miei vestiti nell'armadietto e dopo averlo chiuso col braccialetto elettronico metto anche io l'accappatoio e usciamo verso l'ingresso delle piscine con acqua termale.
Il vapore nell'aria rende l'atmosfera magica e il profumo di terme è meraviglioso, e mi ricorda quello della vasca idromassaggio del mio ragazzo e i ricordi di una settimana fa mi tingono le guance di un timido rossore
" terra chiama Gemma! A cosa stai pensando signorinella?" dice facendomi ridere
" a niente! Forza apprendiamo qua i nostri accappatoi e lasciamoci cullare da queste vasche" annuisce e dopo aver lasciato le ciabatte a bordo piscina entriamo dalla scaletta e appena tutto il corpo è immerso nell'acqua un gemito di piacere lascia le nostre labbra e ridiamo per averlo fatto telepaticamente.
Ormai non c'è cosa che non facciamo insieme. Eccetto sesso ovviamente.
" allora mentre stiamo qui tranquille e i nostri uomini sono a spasso. Mi devi raccontare tutto di settimana scorsa!" dice facendo un sorriso malizioso
" è stato... Wow. No sul serio. Ti dico solo che la domenica ero parecchio indolenzita" mentre parlo i ricordi riaffiorano nella mia testa e sorrido
" ti vedo veramente felice. E sono contenta. Dobbiamo rimediare intimo sexy e prenotare estetista periodicamente!" dice tutta gasata
" tu con Andrea fai cosi?" le chiedo stupita e immaginando il dolore della ceretta li sotto... È una cosa che non avevo mai considerato e per di più non ce ne fu mai occasione visto che Marco se ne era andato portandosi via il mio cuore e la mia verginità.
" beh diciamo che l'intimo lo uso sporadicamente, ma mai trascurato. E l'estestita sempre. Ma già prima di lui"dice mentre nuotiamo verso la vasca esterna
" è incredibile come il corpo sia caldo e il viso freddo per l'aria esterna " le dico mentre mi siedo sui lettini idromassaggio
" da quanto non ci prendevamo tempo per noi stesse? Dovremmo farlo più spesso" annuisco decisamente, è importante prendersi cura del corpo e della mente
" io non vedo l'ora di provare anche le altre mille stanze" dico emozionata come una bambina al luna park
" ricordiamoci che alle diciannove abbiamo il massaggio. Non ti dico Andrea che tragedia!" dice quasi arrabbiandosi
" perché Jared? Sembrava che gli avessi detto che andavamo a fare un'orgia o un rito satanico. È geloso marcio" dico sbuffando e pensando a questa mattina quando ha insisto di vedere che costume mettessi, e quando ha visto che avrei messo un costume intero nero si è rilassato.
Sono combattuta Perché apprezzo la sua gelosia, significa che ci tiene a me.
Ma anche frustrata, perché sembra che non abbia fiducia in me, in noi.
" ancora dieci minuti e ci spostiamo dentro a fare le saune" dice mentre appoggia il capo al poggiatesta dietro il lettino e anche io la seguo a ruota svuotando la mente e sentendo le bolle muovere il mio corpo e rilassandolo.
Il pomeriggio è volato in fretta, abbiamo provato tutte le saune e anche la stanza sensoriale per non parlare del percorso con le pietre ad acqua calda e fredda, era cosi strano che è più l'acqua che abbiamo buttato fuori dalla vasca che quella rimasta.
Il massaggio è stato bellissimo, ci hanno assistito due ragazze più o meno nostre coetanee, ci hanno detto che i ragazzi erano tutti occupati e per un momento ci siamo entrambe guardate sospettose negli occhi.
Clara la mia massaggiatrice ha sciolto tutte le tensioni del mio corpo, dal collo al tallone tanto che quando mi sono alzata dal lettino mi sembrava di fluttuare.
Dopo essere tornate al nostro spogliatoio ci siamo sistemate e dopo siamo andate a mangiare una pizza in centro e dopo esserci salutate lei è andata a casa sua mentre io sono tornata al mio appartamento.
Erano le nove di sera e avremmo voluto stare di più in giro ma domani mattina nonostante sia domenica mi dovrò alzare presto per scrivere l'articolo per il lavoro visto che Laura è malata e mi sono offerta di sostituirla.
Presa la metropolitana arrivo a casa per le ventidue e di Jared nemmeno un messaggio.
So che andava a pesca con Andrea ma almeno un messaggio avrebbe potuto mandarlo.
Dopo essermi messa il mio mitico pigiamone antisesso e preso del gelato dal frezzer mi lancio sul divano a vedere qualcosa in televisione
" questa si che è vita" dico mentre ingurgito un cucchiaio di gelato al caramello salato che solletica le mie papille gustative.
Una notifica del cellulare mi distrae dallo show così sblocco lo schermo e vedo che la mia migliore amica mi ha girato la storia di Instagram che ha postato Andrea e vedo che è in discoteca e piuttosto brillo.Quando torna gli spacco qualcosa in testa te lo dico!
Notte bestNon pensavo che andasse a ballare senza dirci niente, ma la cosa che più mi sorprende è che sullo sfondo si vede il mio ragazzo mentre balla incollato ad una ragazza bionda, non la vedo benissimo però la gelosia monta dentro di me
Non ho parole!
Ci sentiamo domani.... Ti voglio beneDecido di chiamarlo per capire cosa stia accadendo ma parte la segreteria telefonica e rimango davvero delusa da questo comportamento.
Dopo poco vedo che mi richiama Andrea così rispondo urlando perché la musica è davvero forte" weee" dice fin troppo allegro
" si può sapere che vi è preso per comportamenti cosi da idioti?" dico alterata
" abbiamo bevuto qualcosa sai abbiamo deciso di fare una serata di soli uomini"
" ti avverto che Rosa ha visto quello che hai postato online. E di al mio ragazzo che..." sento dei rumori sotto di bicchieri che si toccano e risate
" piccola amore" sento il mio ragazzo sbiascicare
" Jared"dico asciutta
" devo andare ma ti amooo" lo sento ridere e poi risento il mio migliore amico
" è andato. Diciamo che si sta divertendo. Aspetta ti chiamo e faccio vedere!"Mi riaggancia e richiama pochi secondi dopo in video chiamata e vedo la stanza dove sono piena di gente e luci e la musica così forte che devo abbassare il volume
" dai tesoro vieni qua al Music 33 e balla con noi" mi dice Andrea
" assolutamente no. Sentite andate a casa per favore im taxi. Non siete in grado di tornare a casa. È quasi mezzanotte e siete ubriachi" dico schifata
" hai ragione ma c'era una festa e abbiamo alzato un pochino il gomito! Oh cielo..." dice quasi bianco
" cosa? Che succede?" chiedo allarmata
" no ehm niente... Vado" e mi riaggancia in faccia ma l'ansia non mi è sparita per niente tanto che continuo a telefonare ma senza successo.
Mi mordo le pellicine delle mani e so che non prenderò sonno.
Mi faccio una camomilla per cercare di calmarmi, mi verrebbe voglia di andare al locale e fargli una lavata di capo a tutti e due ma non avrebbe senso, anzi, sarebbe umiliante per loro e per me come persona.
Non mi spiego perché abbiano optato per la discoteca, non mi sembravano due persone da quell'ambiente.
Decido nonostante tutto di mettermi a letto e dopo essermi messa sotto le coperte e spento la luce sento il cellulare vibrare e quando vedo il nome del mio ragazzo apro subito la conversazione e quando i miei occhi vedono si riempiono di lacrime e spengo il telefono delusa e con tantissime altre emozioni che in questo momento non riesco a definire.Un video.
La bella bionda sulle sue gambe che lo bacia con foga.
Un video di cinque secondi.
Sono bastati cinque secondi a distruggere tutto.
Per la seconda volta.
Ma forse questa volta è peggio.
Non forse.
È cosi.
Perché Jared hai calpestato il mio cuore?Mi metto sotto le coperte fino alla fronte e piango, tanto e forte.
A furia di piangere sento le forze abbandonarmi ed esausta crollo in un sonno molto agitato e pieno di incubi.
STAI LEGGENDO
Un cuore per due
RomanceLibro solo mio❤️ Un nuovo lavoro nel posto che ha sempre sognato era quello che serviva a Gemma per rialzarsi dopo anni chiusa in sé stessa per degli eventi che lhanno segnata e di cui indossa ancora le cicatrici. La vita però non è sempre rosa e fi...