Buongiorno.
Almeno spero sia per voi.So che non vi interesserà molto ma purtroppo questa mattina il mio amato nonno si è spento.
Sono state settimane difficili, pensate che all'inizio l'avevamo Vista brutta ma sembrava migliorare.
L'avevano spostato di reparto in ospedale per riabilitarlo.
L'altro giorno sono stata da lui, non vi dico le lotte per avere permessi in ospedale per la pandemia per vederlo.
L'ultimo ricordo che ho bellissimo è che gli sono andata vicino e gli ho sussurrato:
Mi abbracci come facevi sempre?
E lui si è impegnato per abbracciarmi forte e mi dava pure i bacini sulla testa e mi ha sussurrato
Amore non piangere stai tranquilla
Aveva problemi di voce e movimento ma per me ha fatto quello sforzo
Martedì avrebbe fatto gli anni.
Mi ero già organizzata con un dolcetto e cantargli tanti auguri.Gli ho promesso sulla porta settimana scorsa che sarei venuta a fargli festa.
Ero cosi felice nel poco nonostante tutto intorno a me da fine agosto stesse crollando.
E oggi ci hanno chiamato e detto che era volato in cielo.
Ero nel letto sveglia pronta a scrivere il capitolo perché con lui ne ho parlato, mi ha sempre sostenuto nei miei libri come per tutta la vita. Tante idee me le approvava lui, gli portavo un dolce fatto da me e mentre lo mangiava mi diceva qualcosa.
Che bei ricordi.Ma appena ho sentito il telefono suonare presto al mattino ho realizzato che a breve mi sarei sgretolata.
Vi chiedo scusa ma non so quando riprenderò a scrivere.
Lui vorrebbe che andassi avanti.
Ci proverò per lui, perché voglio che sia fiero di me.Ciao patato mio...mi manchi già.... Ringrazio solo di averti visto martedì scorso e averti avuto per due ore vicini vicini.
Avevo il telefono in mano martedì per chiamare i miei genitori per farglielo vedere e il mio cellulare ha scattato da solo questa foto. Per una volta ha fatto una cosa speciale anziché impostare una sveglia o chiamare a caso la mia rubrica... La nostra ultima foto insieme... Ciao...
STAI LEGGENDO
Un cuore per due
RomansaLibro solo mio❤️ Un nuovo lavoro nel posto che ha sempre sognato era quello che serviva a Gemma per rialzarsi dopo anni chiusa in sé stessa per degli eventi che lhanno segnata e di cui indossa ancora le cicatrici. La vita però non è sempre rosa e fi...