Matrimomio

2.7K 73 2
                                    

Il grande giorno è arrivato, finalmente sto per sposarmi con l'uomo che amo. Non avrei mai pensato di poter provare emozioni così forti. Mentre penso a tutti gli eventi che ci hanno portati fin qui, non posso che essere grata per il solo fatto di poter realizzare il mio sogno d'amore.

Adesso sono nella mia stanza, da sola con Meredith che mi sta acconciando i capelli. Li sta lasciando sciolti creando delle onde per dare movimento. In testa infine mi ha messo una coroncina di diamanti per decorare il tutto. Per quanto riguarda il trucco, abbiamo deciso di lasciarlo leggero quasi naturale, solo sulle labbra abbiamo messo un rossetto rosa per renderle più carnose.
Appena sono pronta, mi alzo dalla sedia e mi dirigo allo specchio. Mi guardo e... mi sento bellissima. Il mio corpo è fasciato da un abito bianco a sirena totalmente in pizzo, con un lungo strascico che arriva fin quasi fuori la porta della camera. L'unico tocco che manca è il velo e nel momento in cui Meredith lo mette sul mio capo con un fermaglio, io scoppio a piangere.
Sono sempre stata forte, con un carattere da dura ma ora tutte le mie emozioni più belle mi stanno travolgendo. L'unica nota stonata in tutto ciò è l'assenza dei mie genitori, ma so che in fondo al mio cuore loro saranno sempre con me e che oggi sono sicuramente felici del mio matrimonio. Cerco di asciugarmi le lacrime senza rovinare il poco trucco che ho sul viso.
Ad un tratto sento qualcuno bussare alla porta: Kilian.

" Oh Bella, sei meravigliosa. Maximus è davvero fortunato ad averti accanto. Ti ho vista crescere fin da piccola e posso dire che sei diventata una splendida donna."

Vedo il mio migliore amico commuoversi. Si asciuga gli occhi con le mani per non far notare di aver pianto appena mi ha vista. Io gli sarò grata per sempre perché se non fosse stato per lui, Maximus sarebbe morto e oggi al posto di una festa si sarebbe svolto un funerale.
Mi avvicino e lo abbraccio, lui ricambia senza esitazione.

" Ci sarò sempre per te Kilian, lo sai. Ti voglio bene. Sei parte della mia famiglia e lo sarai sempre."

Lo sento sospirare alle mie spalle. Anche se dimostra di essere contento per me, oggi invece per lui è un momento difficile. Sa che deve lasciarmi andare, sta sacrificando i suoi sentimenti per il mio bene.

Appena ci stacchiamo dall'abbraccio, mi rivolge uno dei suoi dolci sorrisi.

" Allora futura sposina, sei pronta per andare all'altare?"

Io annuisco con il capo. Lui mi prende per un braccio e insieme ci dirigiamo verso il luogo della cerimonia. Kilian è il mio accompagnatore, in assenza di mio padre lui è l'unico che poteva starmi accanto in un momento simile.
Adesso stiamo uscendo dal corridoio della casa e ci stiamo dirigendo in giardino. Appena metto il piede fuori di casa, vedo che tutto è stato allestito come se mi trovassi in una favola. Questa è l'unica parte del matrimonio di cui non mi sono occupata, Max ha chiesto espressamente di essere lui ad organizzare tutto l'esterno.
In questo momento sono senza parole, mentre la marcia nuziale sta partendo io vedo la navata ricoperta interamente di ogni tipo di fiore: margherite, tulipani camelie e anche altri che non riconosco. Al lati ci sono le sedie bianche decorate con ghirlande di rose intrecciate. Ogni componente del branco è seduto al suo posto in rigoroso silenzio per rispettare questo momento. In alto invece vedo delle petunie viola che scendono come delle cascate dalle colonne bianche posizionate sia a destra che a sinistra, lasciando i mezzo lo spazio per accogliere gli sposi, i testimoni e il celebrante.
È tutto così perfetto.

Poi lo vedo, lo sposo più bello del mondo. I nostri occhi si incrociano, squadrando l'uno la figura dell'altra. Lui indossa un completo blu notte con una cravatta al collo della stessa tonalità. Scelta più azzeccata non poteva fare, perché questo colore risalta perfettamente l'azzurro dei suoi occhi. L'abito che indossa inoltre mentre in evidenza il suo fisico muscoloso, fasciando perfettamente le sue spalle larghe. Appena io e Kilian ci avviciniamo a Max, il mio amico mi lascia il braccio e mi mette le mani in quelle del mio compagno.
Con voce bassa e solenne fa le ultime raccomandazioni a Maximus.

" Prenditi cura di lei, è un tesoro prezioso che ti sto offendo in dono. So che sei capace di renderla felice, in caso contrario se la facessi soffrire, ti inseguirei fino al capo al mondo per fartela pagare."

Io alzo gli occhi al cielo sorridendo. Il solito Kilian. Però silenziosamente lo ringrazio per il bene che mi vuole.
Guardo Max e lo vedo divertito. Anche lui ha sorriso alle parole del mio accompagnatore.

" Ci puoi giurare, lei per me conta più di ogni altra cosa, più della mia stessa vita."

Sentendo queste parole, Kilian si ritiene soddisfatto e si allontana, prendendo posto in prima fila.

Max mi alza il velo e mi da un bacio in fronte. I suoi occhi si illuminano appena vede il mio viso.

" Tesoro, sei la più bella donna che abbia mai visto in vita mia, non ci crederai mai ma sento che mi sta mancando il fiato solo a guardarti."

Dai suoi occhi vedo scendere delle calde lacrime che asciugo con i palmi delle mie mani.
Oggi mi sa che piangiamo tutti.
Ci stringiamo le mani e ci guardiamo intensamente negli occhi, aspettando che il giudice di pace inizi con la cerimonia.

" Salve a tutti, in questa serata primaverile stiamo per celebrare l'unione di due persone che si amano alla follia. Oggi si terrà il matrimonio di Maximus e Isabell, i quali hanno scelto espressamente di legarsi per tutta la vita. Ora farò la tipica domanda ad entrambi per avere la conferma della loro decisione.
Bene iniziamo con te Isabell, vuoi tu prendere il qui presente Maximus come tuo sposo per amarlo e onorarlo per il resto della tua vita?"

Il mio cuore batte all'impazzata, corre veloce come se fosse un cavallo da corsa.
Appena alzo i miei occhi verso il mio unico amore, i miei battiti si calmano all'istante, perché lui è l'unico che può calmare la tempesta dentro di me.

" Si, lo voglio."

Rispondo con determinazione. Perché è l'unica cosa che desidero, restare affianco a lui in ogni singolo momento della mia esistenza.
La stessa domanda viene rivolta a Max che con voce rotta dall'emozione risponde anche lui affermativamente.
Appena pronunciano entrambi i voti, il celebrante dice l'ultima frase che fa terminare questa celebrazione.

" Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa Alpha."

Max si fionda sulle mie labbra senza farselo ripetere due volte. Mi fa inarcare la schiena all'ingiù e mi bacia appassionatamente.
Sento tutti i lupi del branco applaudire e ululare davanti a quella scena. Sono tutti felici per noi.
Poi vedo posizionarsi accanto a noi i nostri testimoni. Ho chiesto a Max se poteva lasciami l'onore di avere Caleb come mio testimone mentre lui ha scelto Meredith. Insieme a loro firmiamo l'atto di matrimonio. È fatta. Stavolta è andato tutto liscio come speravamo.
Poi Max si avvicina a me, ed insieme ci infiliamo le fedi nuziali.

La serata passa tranquilla tra risate, balli e buon cibo. Appena il ricevimento finisce, salutiamo i nostri invitati e ci dirigiamo verso una delle più belle suite della casa.
Perfetto, adesso sono sola con lui, mi sta salendo il panico e tremo come una foglia. So già cosa viene dopo e al solo pensiero divento rossa come un peperone.
Lui si accorge del mio nervosismo e mi prende tra le braccia.

" Isabell amore, stai tranquilla. È del tutto naturale essere agitati, tuttavia devi pensare al fatto che finalmente siamo da soli io e te e che possiamo sfiorarci come non abbiamo mai fatto prima d'ora. Dopo questa notte io diventerò tuo e tu diventerai mia."

Dopo aver pronunciato quelle parole, ci togliamo i nostri vestiti, e ci lasciamo andare all'amore.

Il capitolo è finito, spero vi sia piaciuto. Ovviamente la storia non finisce qui. Ci saranno altre novità interessanti. Continuate a leggere i prossimi capitoli.🌙

Isabell: storia della ragazza lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora