12

1.4K 71 3
                                    

-"E quando avevi intenzione di dirmelo che non mi avresti mai sposato? Tu non sei mai stata innamorata di me Ellen. Mai. Hai temporeggiato tutto questo tempo per decidere una data del nostro matrimonio ma in realtà non volevi sposarti con me. Mi hai preso in giro per tutti questi anni. Io ti ho amato Ellen e ti amo. Tu..." si interrompe nervoso fissandomi con rabbia e puntandomi il dito contro.
-"Piero io..." provo a parlare ma mi interrompe.
-"Tu non mi hai mai amato. Mai!" urla furibondo.
Ci siamo incontrati nell'hotel in cui alloggia e Daniel è a pochi metri da noi, seduto su un divano.
-"Mi hai solo preso in giro. Mi hai umiliato uscendo su tutti i giornali e le TV facendoti vedere con quello lì. Colui che ti ha abbandonato. Anzi, vi ha abbandonato per seguire la sua carriera" prosegue velenoso.
-"Non conosci le dinamiche" dico nervosa.
-"Conosco bene i tipi famosi e ricchi come lui. Non ho bisogno di sapere le dinamiche di come sono andate le cose. Mi dispiace per David che dovrà affrontare tante delusioni in futuro. Gli ho voluto bene davvero come un figlio e gli vorrò sempre bene. Per me tu non avrai più posto nella mia vita e nel mio cuore. Scordati di me" dice velenoso e si allontana lasciandomi senza fiato e senza parole mentre un macigno crolla addosso a me e calde lacrime scorrono lungo il mio viso per le parole che mi hanno colpita e ferita.
So di averlo ferito ma non volevo più continuare la farsa della coppia felice.
Non lo siamo mai stati in realtà.
Due braccia forti e possenti mi abbracciano da dietro mentre piango in silenzio tutto il mio dispiacere.
-"Shhhh, va tutto bene piccola. È finita" sussurra Daniel al mio orecchio prima di baciarmi la spalla nuda.
-"L'ho ferito" piagnucolo.
-"Gli passerà presto, stai tranquilla. Non devi fartene una colpa" dice serio. Mi giro tra le sue braccia e lo fisso. Indossa un berretto con la visiera calata sul viso.
-"Mi sento una stronza" rispondo seria.
-"No. Sei la donna più dolce che io abbia mai conosciuto e sei solo mia" sussurra vicino la mia bocca fissandomi intensamente e poi mi stampa un bacio sulle labbra.
-"Voglio tornare da David" dico preoccupata sentendo la mancanza di mio figlio. Non siamo mai stati così lontani.
-"Stasera saremo a casa, ma prima voglio portarti a fare un giro nella capitale. E poi voglio prendere un regalo a nostro figlio" dice allegro Daniel.
Siamo a Parigi dalla sera precedente e ho incontrato Piero solo oggi, in tarda mattinata e questa sera saremo di ritorno a Milano.

*******

Dio mio.
Fisso Daniel con il viso tra le mie gambe mentre mi lecca tutta la vagina e succhia il clitoride facendomi impazzire.
-"Daniel" ansimo contorcendomi sul letto del jet.
-"Mmmm....amore" sussurra alitandomi sull'intimità prima di prendere di nuovo il clitoride tra le labbra e succhiarlo facendomi rabbrividire ed ansimare.
-"Scopami" dico tesa ed eccitata da morire. Daniel alza lo sguardo fissandomi mentre si stacca dalla mia intimità e si allunga sopra di me con il suo corpo muscoloso, possente, bollente e pieno di tatuaggi. Mi bacia con un bacio vorace e profondo facendomi sentire tutto il mio sapore mentre le nostre lingue duellano e si attorcigliano e inizia a penetrarmi molto lentamente, con piccole spinte, fino ad entrare tutto e fermarsi. Si blocca tenendosi premuto addosso a me ad occhi chiusi e mascella tesa mentre lo tengo stretto a me con braccia e gambe e mi sento completamente dilatata.
-"Amo stare dentro di te, piccola. Amo il tuo corpo, il tuo sapore" sussurra sulle mie labbra fissandomi.
-"Ed io amo tutto di te" rispondo con un sussurro. Daniel sorride e poi mi bacia dolcemente e iniziando a muoversi con tutta la calma del mondo, facendomi sentire ogni centimetro della sua durezza entrare ed uscire con estrema calma, facendo lentamente l'amore in alta quota.

********

-"Quindi è finita con Piero?" chiede Alessandra.  È venuta a casa mia poco dopo che siamo tornati a casa e i nostri figli stanno giocando insieme mentre Daniel e suo marito stanno parlando per conto loro.
-"Si, totalmente chiusa" dico con un nodo in gola. Mi dispiace davvero molto per come mi sono comportata nei suoi confronti. Gli ho voluto veramente bene e speravo davvero di poter dimenticare un giorno il mio unico amore e costruire la nostra famiglia.
-"E tu come stai?" chiede fissandomi.
-"Mi sento una merda, Alex. L'ho tradito sotto gli occhi di tutti. Sono una stronza e non si meritava un comportamento del genere da parte mia" dico abbassando lo sguardo e afflosciandomi come un palloncino.
-"Beh, potevi parlargli prima delle nozze. E poi tu non l'hai tradito sotto gli occhi di tutti. Ci sono foto e video di te e Daniel insieme a David, ma non si è mai visto nessun bacio o comportamento ambiguo" dice la mia amica.
-"Si, come no. L'ho tradito eccome anche se non ci sono scappati baci in pubblico. Daniel è sempre stato con noi e ci ha abbracciato spesso e spesso anche in modo ambiguo con me" dico a bassa voce. A lei ancora non ho raccontato nulla degli incontri bollenti sotto le lenzuola con il famoso pilota.
-"Quindi state di nuovo insieme? Cos'è successo?" chiede curiosa fissandomi.
-"Cosa non è successo..." dico ironica e poi sbuffo.
-"Cioè? Parla sù..." dice spazientita Alex.
-"Abbiamo fatto sesso parecchie volte, Alex. Tanto sesso spinto e non so se stiamo insieme o no. Non ne ho la più pallida idea" dico a bassissima voce. Alessandra mi sta fissando a bocca aperta ed occhi sgranati.
-"Spero sesso protetto" dice a bassa voce e fissandomi seria. So cosa sta pensando.
-"Prendo la pillola, lo sai benissimo" le ricordo.
-"Chi prende la pillola?" chiede Luca vicino a noi facendoci balzare per la sorpresa. Daniel è accanto a lui e sorride divertito mentre Alex pizzica il fianco del marito.
-"Tua moglie" dico una cosa scontata.
-"Perché tu no?" chiede sorpreso fissandomi. Alzo gli occhi al cielo.
-"Ovvio che si. Ma che domande fai?" risponde la moglie.
-"È come una sorella ed è normale se mi preoccupo per lei. Comunque...vogliamo andare a casa e li lasciamo riposare?" dice Luca fissando sua moglie.
-"Certo. Vai a chiamare Marco" risponde al marito.
-"Le donne e i loro modi dispotici" borbotta Luca allontanandosi e facendoci ridere a tutti e tre.
-"Non ti ricordavo così dispotica" dice Daniel ad Alex.
-"Lo sono dovuta diventare con due maschi a casa" risponde facendo una smorfia.
-"Mmm...quindi dovrò stare attento in futuro" dice scherzando Daniel.
-"Credo proprio che lo dovrai tenere a mente" risponde Alex sorridendo ed alzandosi dallo sgabello.

*******

-"Aspetta, piccola" dice affannato Daniel bloccandomi per i fianchi. Lo stavo cavalcando ed ero quasi arrivata al traguardo.
-"Piano, amore. Non voglio subito venire" dice roco fissandomi.
-"È un'ora che mi fai avvicinare all'orgasmo e non mi fai venire" borbotto acida facendolo sorridere.
-"Sarà bellissimo e parecchio intenso quando verremo, amore mio" dice accarezzandomi i seni e poi i fianchi. Inizio a muovermi di nuovo, lentamente, saltando sulla sua grossa erezione sentendo ogni centimetro ferreo penetrarmi la carne e dilatarmi il canale, caricandomi sempre di più e le nostre bocche si baciano con pura e lenta passione allo stesso ritmo dei nostri corpi.
-"Così, amore" ansima roco e teso mentre ruoto il bacino e sento la sua punta dura toccarmi le pareti in fondo e scatenarmi un orgasmo potente da farmi tremare tutta e quasi piangere per la fortissima intensità. Ansimo contro la sua bocca mentre si riversa tutto dentro di me, sussultando e tremando forte, abbracciandomi stretta a lui con una presa mortale. Ci baciamo come selvaggi e ci mordiamo mentre le nostre sinapsi sono in tilt per l'esplosione fortissima del piacere.
-"Dio mio..." ansimo affannata contro la sua bocca e lo fisso. Daniel mi fissa con i suoi occhi caldi e profondi, scuri e lucidi. È tutto sudato come me e ha il viso arrossato.
-"Te l'avevo detto che sarebbe stato ancora più bello" sussurra prima di baciarmi con lenta passione tenendomi ancora stretta forte a lui. Muove il bacino facendomi sentire ancora quanto è duro e la sua punta premere in fondo facendomi sussultare.
-"Sei ancora..." dico sorpresa fissandolo.
-"Beh... si. Mi capita quando sono troppo eccitato. Potremmo stare le ore a fare l'amore" risponde roco sulla mia bocca prima di ribaltarmi e iniziare a scoparmi forte tenendomi le gambe spalancate e lui in ginocchio sul letto.
-"Cazzo.." dico eccitata di nuovo da morire mentre l'uomo che ho sempre amato mi scopa come mi ha sempre scopato, come un pazzo selvaggio.

RITORNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora