-"È vero che c'è aria di crisi tra di voi?" chiede Jim a Carlos.
-"Assolutamente no. Viviamo alti e bassi come tutte le coppie sposate, anche se lo siamo da solo cinque anni. Siamo felici e sempre innamorati" dice Carlos sorridendo.
-"Come mai Ellen non ti ha seguito?" chiede curioso il giornalista britannico della formula uno.
-"Perché nostro figlio purtroppo si è ammalato" risponde Carlos serio.
-"Mi dispiace. Spero passi in fretta" dice Jim serio.
-"Si, una semplice influenza" risponde tranquillo Carlos sorridendo.
-"Ci sono stati alcuni contatti tra te e Daniel Richarde ultimamente. C'è qualcosa in ballo?" continua Jim.
-"Assolutamente no, tranne che parlare di David e alcuni incontri occasionali dove parliamo di formula uno. Nessuna cosa in ballo" dice Carlos serio.
-"Il tuo rapporto con David Richarde com'è?" chiede curioso. Carlos sorride a trentadue denti.
-"David per me è un figlio. Lo amo come fosse mio figlio e l'ho sempre protetto fin dall'inizio. Il nostro rapporto è stupendo e andiamo molto d'accordo. Spesso è lì a darmi consigli" dice quasi sciogliendosi per l'affetto che prova verso il figliastro.
-"C'è aria di riappacificazione tra le famiglie Minez e Richarde?" dice Jim serio. Carlos lo guarda serio e poi sorride.
-"Non so risponderti a questa domanda Jim. Cerchiamo di fare combaciare gli incontri in modo pacifico tra David e il padre, ma parlare di riappacificazione mi sembra un pò presto" dice Carlos serio.
-"Pensi mai ad un futuro roseo dove vi vedete tutti insieme?" chiede Jim divertito. Carlos sbuffa e poi sorride.
-"Dai, non farmi queste domande scomode Jim. Il mio futuro lo vedo solo con mia moglie ed i miei figli" dice Carlos divertito.Passiamo all'incontro con Daniel Richarde che si è ritirato dalla formula uno prima per poter correre in Indycar e poi si è ripresentato l'anno scorso di nuovo in formula uno e sempre con la McLaren.
-"Ciao Daniel, come te la passi?" chiede Jim sorridente.
-"Jim, una meraviglia come sempre" dice ridendo Daniel.
-"Abbiamo visto che quest'anno rispetto all'anno scorso sei migliorato anche se fai ancora fatica a restare tra i primi dieci in classifica durante le gare" dice Jim preoccupato.
-"Devo ancora abituarmi alla monoposto. Sono passati alcuni anni e devo farci di nuovo l'abitudine. Sono cambiate parecchie cose da quando sono andato via ad ora" dice Daniel serio.
-"I tuoi rapporti con David?" chiede a bruciapelo.
-"Sempre gli stessi. Siamo padre e figlio che si amano e trascorrono maggior parte del tempo quando possono" risponde Daniel serio.
-"Qualche giorno fa abbiamo intervistato Carlos e gli abbiamo chiesto se tra di voi c'è qualcosa in ballo" dice Jim sorridente.
-"Nessuna cosa in ballo. Ci incontriamo solo quando vedo mio figlio e trascorriamo del tempo insieme" dice Daniel serio.
-"Da qualche anno sei legata a Treena Spencer, la famosa modella americana da cui hai avuto due figli" dice Jim serio. Daniel sorride come un'idiota.
-"Si, io e Treena ci siamo ritrovati alla scoperta della nostra primogenita Jennifer e non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme da un pò e ora abbiamo due figli" dice Daniel tutto sorridente.
-"Non vi siete mai sposati. Avete mai parlato di nozze?" chiede divertito Jim.
-"Si e le nozze non faranno parte della nostra vita. Vivremo la nostra vita insieme come una coppia normale e insieme ai nostri figli" dice Daniel serio.
-"Pensi mai al matrimonio fallito con Ellen?" chiede Jim serio. Daniel ha lo sguardo rabbuiato e rimane zitto per qualche secondo e in difficoltà, sorridendo poi in modo tirato.
-"È acqua passata Jim. La vita va avanti. Lei ha la sua famiglia e io ho la mia famiglia e viviamo felici" risponde Daniel con un sorriso tirato.(Drive to Suvivor - Stagione 6).
STAI LEGGENDO
RITORNI
RomanceDaniel Richarde è il pilota di formula uno per eccellenza. All'età di trentadue anni vanta tantissimi podi, una vita ricca di successi e traguardi raggiunti. Una vita lunga vissuta lontano dalla sua Parigi e sempre in giro per il mondo. Daniel è il...