"Ellen e Carlos presto genitori. Sono queste le prime immagini che siamo riusciti a catturare dal gran premio appena trascorso. Nelle foto si intravede la piccola pancia di Ellen e Carlos sempre più premuroso".
Rimango a guardare le immagini totalmente sconvolto.
La donna che amo e che amerò per sempre sta per diventare madre e con il mio vecchio collega.
David lo sapeva? Perché non mi ha detto nulla?
Beh, non spettava a lui dirmelo e non ho più diritto a sapere le cose, visto come mi sono comportato con lei.
Se sta bene insieme a Carlos, sono felice per lei. Si merita tutta la felicità di questo mondo.
Presto dovrò raccontarle un pò di cose e spiegarle il motivo di non volermi sposare.*******
-"Carlos, siamo sui giornali come sempre e a quanto pare hanno scoperto della mia gravidanza" dico al mio dolcissimo uomo, dall'altra parte del telefono. Lui è tornato a Maranello mentre io sono tornata a Milano dopo la sua vittoria all'ultimo gran premio di Barcellona.
-"Lo so mi amor. Difficile non notare il tuo cambiamento fisico" dice dolcemente. Sorrido e sbuffo.
-"La televisione italiana mi ha chiesto di rilasciare l'ennesima intervista. Se mi chiederanno qualcosa io risponderò tranquillamente, anche perché è impossibile continuare a negare e voglio che il mondo sappia che aspetto un figlio dalla donna che amo" dice serio. Sorrido mentre una lacrima scende lungo il mio viso.
-"Sei libero di dire quello che vuoi amore" dico dolcemente.
-"Te amo mucho mi amor. A dopo" mi saluta.
-"A dopo amore. Ti amo" lo saluto e riattacco.
-"Mamma?" mi chiama David. Lo guardo interrogativa.
-"Perché piangi? Stai bene? Il fratellino fa il monello?" dice preoccupato poggiando la mano sulla mia pancia, facendomi sorridere.
-"Sto bene e tuo fratello fa il bravo. Sono solo felice e innamorata di Carlos" dico sorridendo. David avvolge la braccia intorno al mio corpo e sospira mentre io lo abbraccio forte.
-"Papà è triste invece. Molto triste" dice con tono triste. Alzo gli occhi al cielo.
-"Non voglio sentire nominare tuo padre, lo sai tesoro" gli ricordo seria.
-"Si, lo so mamma" dice atono.
-"Carlos quando torna?" chiede staccandosi.
-"Questa notte. Poi mercoledì parte" dico già sentendo la mancanza del mio uomo.********
-"Si, Carlos... così" dico affannata mentre mi penetra da dietro e sono piegata a novanta sul letto. Stiamo facendo sesso frenetico ma facendo il meno possibile rumore.
Carlos è arrivato in tarda serata e ci siamo svegliati in piena notte baciandoci come due affamati.
-"Madre de Dios" dice teso penetrandomi sempre più veloce fino a portarci ad esplodere con un fortissimo orgasmo.
Entrambi ricadiamo nel letto esausti e appagati e ci baciamo con passione.
-"Mi mancherai" gli confesso con il broncio. Carlos mi accarezza il viso e sorride.
-"Anche tu mi mancherai mi amor, da impazzire" dice serio prima di baciarmi.*******
-"Sei secondo nella classifica piloti e a soli tre punti dal primo posto. La prossima gara sarà nel Principato di Monaco che poi è anche la tua pista, dove sei riuscito a vincere due volte in passato. Credi c'è la farai a sorpassare la Red bull?" chiede la giornalista italiana.
-"Io credo che non siamo secondi a nessuno. La Ferrari quest'anno va molto veloce e forse abbiamo quel qualcosa in più rispetto alla Red bull. Abbiamo sbagliato un paio di strategie nella seconda e terza gara, ma ci stiamo riprendendo alla grande" dico senza peli sulla lingua.
-"Quest'anno per te è l'anno della svolta, sia perché guidi una monoposto molto veloce che ti dà ottime soddisfazioni, sia perché nella tua vita è entrata a fare parte una donna molto importante. Abbiamo saputo che presto diventerai padre e non posso che augurarti tutto il meglio Carlos" dice allegra Mara. Sorrido a trentadue denti.
-"Grazie Mara. Beh, si. Sono un uomo fortunato. Guido una Ferrari strepitosa guidata da un team spettacolare e ho incontrato la donna della mia vita che presto mi renderà padre" dico fiero e sorridente.
-"Sapete già se è un maschietto o una femminuccia?" prosegue la giornalista di Sky Sport F1 Italia.
-"È un maschio" dico contento.
-"Ottimo. Vorrà dire che in futuro hai già un erede che seguirà le tue orme" scherza Mara facendomi sorridere.
-"Lo spero" dico ridacchiando.
Poi l'intervista si sposta su tutta la parte tecnica da analizzare.
Quando l'intervista finisce faccio un pò di foto insieme alla redazione.
-"Come sempre sei bellissimo amore" dice Ellen appena risponde alla mia telefonata, facendomi sorridere e facendomi imbarazzare.
-"Ciao mi amor. Che fai?" chiedo curioso mentre esco dall'emittente italiana dirigendomi alla mia Ferrari.
-"Sto cucinando per gli ultimi tavoli" dice allegra.
-"Sai che devi smettere di lavorare, vero?" dico serio e preoccupato.
-"Si lo so. È l'ultimo giorno oggi" dice felice. Sorrido e mi infilo in macchina.
-"Sto partendo ora. Tra poco sarò da te" le dico dolcemente.
-"Bene. Non vedo l'ora" dice dolcemente.
-"A dopo mi amor" la saluto.
-"A dopo amore" mi saluta e riattacco.*********
-"Carlos!" sento una voce familiare chiamarmi ma la ignoro.
-"Carlos" mi chiama ancora e mi blocca per un braccio.
È Daniel Richarde.
Com'era prevedibile, è qui nel Principato di Monaco anche lui.
Lo guardo senza fiatare mentre vorrei spaccargli la faccia.
-"Possiamo scambiare due parole?" mi chiede serio.
È giovedì mattina e sono arrivato nel paddock per varie riunioni. Ellen e David mi raggiungeranno sabato sera.
-"Vado di fretta" dico serio e proseguendo la marcia verso il mio box.
-"Ti prego, dai" dice Daniel disperato.
-"Ho detto di no" dico severo accelerando il passo ed entrando nel mio box.
Ci mancava lui. Già sono nervoso di essere qui immaginando di poterlo incontrare e guarda un pò? Alla fine l'ho incontrato, anzi mi stava proprio aspettando all'ingresso.
La mia paura più grande è per Ellen e la reazione che potrebbe avere e ho paura per lei e per il bambino, non voglio che si sentano male.*******
Me l'aspettavo una reazione del genere da parte di Carlos, colui che era mio amico fino a qualche tempo fa.
Ho visto nei suoi occhi tutta la rabbia e so che voleva spaccarmi la faccia se avesse potuto.
Volevo parlare con lui e chiedere scusa anche a lui.
-"Dany?" mi chiama dolcemente Treena. Mi ha accompagnata a Monaco insieme a nostra figlia per la settimana della formula uno nel Principato.
-"Dimmi Treen" rispondo serio. Ha nostra figlia in braccio e sorrido nel vedere la mia bellissima bambina.
-"Ti dispiace tenerla un attimo? Ho bisogno di una doccia" dice esausta. Nostra figlia è sempre attaccata al suo seno e la sta prosciugando e dorme poco ultimamente, tenendoci entrambi svegli.
-"Si, dammela" dico prendendola tra le mie braccia. Si è appisolata finalmente.
Sorrido e annuso la sua testolina bionda e sospiro. Alzo lo sguardo e guardo Treena che ci sta fissando e sorride.
-"Siete bellissimi" dice dolcemente facendomi sorridere.
-"Sei bellissima anche tu" le dico facendole l'occhiolino.
-"Ma smettila. Guarda come mi sono ridotta. Sono uno schifo" dice con faccia orripilata da farmi sorridere.
Treena ha un corpo invidiabile anche dopo la gravidanza, le forme perfette e due seni grossi, grazie anche al latte che produce.
-"Smettila, non è vero. Sei solo stanca Treen ma sei bellissima" le dico dolcemente facendola sorridere. Si avvicina e si abbassa per darmi un bacio sulle labbra.
-"Che ne dici se la mettiamo nella sua culla?" le sussurro sorridendo. Treena sorride e mi alzo lentamente.
-"Spero non si svegli" dice con la mano poggiata sulla mia schiena mentre attraversiamo il grande soggiorno e ci dirigiamo verso le camere.
Adagio nostra figlia nella sua culla in cameretta e prendo Treena per mano, portandola in camera da letto.
Le prendo il viso tra le mani e la bacio dolcemente intrecciando la mia lingua alla sua mentre le sue mani strattonano i miei capelli facendomi arrapare ancora di più. Inizio a spogliarla velocemente e le sue mani frenetiche spogliano me, fino a rimanere totalmente nudi ed eccitati. La tiro per mano verso il letto facendola sdraiare con il sedere a bordo letto. Le allargo le gambe mentre mi inginocchio e inizio a baciare la sua intimità abbastanza bagnata. Le allargo le grandi labbra ed inizio a leccarla dal basso verso l'alto con leccate veloci e stoccate di lingua sul clitoride eccitato. Grugnisco sentendomi sempre più duro e le infilo due dita dentro la vagina calda e scivolosa iniziando a succhiare forte il clitoride facendola ansimare sempre di più fino a portarla all'orgasmo e farla tremare forte. Continuo a leccarla con soddisfazione a lungo prima di staccarmi e mettermi sopra di lei per baciarla con profondità, facendole sentire il suo sapore.
-"Prendimi Daniel" dice roca e impaziente facendomi sorride mentre si tira più sopra nel letto.
-"Subito tesoro" dico roco baciandola e puntando la mia grande punta all'ingresso della sua vagina. Inizio a penetrarla lentamente un pò alla volta facendomi posto tutto dentro di lei fino ad arrivare in fondo e farla urlare. È stretta nonostante il parto. Le sue pareti mi avvolgono come un guanto bollente facendomi impazzire e inizio a muovermi a ritmo costante aumentando piano piano la velocità e la profondità dei colpi.
La rigiro facendola mettere sopra di me e inizia a cavalcarmi come fosse impazzita mentre i suoi seni grandi ballano e uno inizia a perdere anche il latte mentre li palpo. Avvicino la bocca per succhiare i suoi capezzoli inturgiditi e lecco anche il latte che fuoriesce facendomi perdere la ragione.
-"Più forte" dico teso e Treena si muove più veloce fino ad esplodere con un orgasmo più forte del primo, tremando in modo spasmodico sopra di me ed esplodo tutto dentro di lei, inondandola nel profondo. La tengo premuta forte contro di me mentre finisco di svuotarmi ansimando insieme a lei e baciando e succhiando i suoi seni come un affamato. Le prendo il viso tra le mani e la bacio con dolcezza per poi accarezzarle tutta la schiena e i glutei con movimenti lenti mentre lei si muove lentamente sopra di me.
-"Sei bellissima" le sussurro serio e roco guardandola.
-"Anche tu lo sei" dice affannata e dolcemente accarezzandomi il viso prima di baciarmi teneramente.
Le prendo i seni tra le mani e li fisso, glieli strizzo e uno seno continua ancora a perdere latte, così lo succhio.
-"Stai togliendo la cena a tua figlia" dice divertita.
-"Ne hai troppo qui dentro, ti sto solo alleviando dal peso" dico ridendo e continuo a succhiare e a mordicchiare i suoi seni pieni e sodi.
STAI LEGGENDO
RITORNI
RomanceDaniel Richarde è il pilota di formula uno per eccellenza. All'età di trentadue anni vanta tantissimi podi, una vita ricca di successi e traguardi raggiunti. Una vita lunga vissuta lontano dalla sua Parigi e sempre in giro per il mondo. Daniel è il...