DRIVE TO SURVIVOR 2

980 44 6
                                    

-"Prima intervista di coppia dopo un pò che state insieme Carlos ed Ellen. Un uccellino mi ha riferito che oggi è il vostro anniversario di matrimonio" dice Jim allegro.
Ellen e Carlos si guardano negli occhi e sorridono felici.
-"Davvero Jim? Cavolo, gli uccellini parlano troppo" scherza Carlos.
-"Vero, prima intervista di coppia qui alla serie" puntualizza Ellen sorridendo.
-"Giusto. Spesso fate interviste insieme ad eventi benefici" dice Jim.
-"Esatto" risponde Ellen.
-"Come va la vita di coppia ragazzi?" chiede Jim divertito.
-"Direi perfetta Jim. Tra due anni mi scade il contratto, ho avuto una vita sportiva fantastica e affianco ho una donna che amo e una famiglia strepitosa" dice Carlos con il sorriso. Ellen lo guarda con amore e sorride.
-"Tu Ellen cosa dici?" domanda Jim.
-"Non posso fare altro che confermare ciò che ha detto mio marito. Aspetto la pensione per godermelo di più" scherza ridacchiando e facendo ridere gli altri due.
-"Amore, credo che per la pensione ci voglia ancora un bel pò" dice Carlos divertito.
-"Lo so amore, scherzavo. Però è vero" risponde subito dopo Ellen.
-"Una volta scaduto il contratto, cosa farai Carlos?" chiede Jim.
-"Mi godrò la mia famiglia per un pò. Abbiamo dei bambini piccoli a cui pensare" risponde Carlos.
-"Tu Ellen sarai pronta ad averlo sempre tra i piedi?" scherza Jim facendo ridere la coppia.
-"Lo amo alla follia, quindi si" dice dolcemente guardando con amore suo marito.
-"Si susseguono voci di un altro figlio in arrivo" dice Jim serio. Ellen e Carlos ridono divertiti.
-"Se aspettavamo un altro bambino penso che lo sapevamo anche noi" dice Carlos ridacchiando.
-"Beh, notizia non vera ovviamente" dice Ellen ridendo.
-"Avete in mente di farne un altro?" chiede Jim sorridendo. Ellen e Carlos si guardano con puro amore.
-"Se succederà, saremo più che felici" dice Ellen sorridendo.
-"E io sarei il primo a saperlo ovviamente " dice Carlos scherzando e facendo ridere Jim ed Ellen.
-"Grazie ragazzi per la chiacchierata" ringrazia Jim.

(Drive to Suvivor - Stagione 10).

RITORNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora