La sala del castello ormai ricoperto dai rampicanti era deserta.
Tranne una presenza era lì.
Un corvo nero.
Un corvo nero che tra le sue zampe teneva un frammento di specchio rotto.
Il corvo lo adagiò al suolo freddo del pavimento sporco e pieno di muschio verdognolo.
Il corvo si guardò intorno, come se fosse in cerca di qualcosa, prese il volo e ispezionò attentamente la sala finché non trovò un bastoncino, che mise nel becco e tornò indietro.
Il corvo poi iniziò a segnare sul pavimento una specie di cerchio attorno al frammento di specchio che, all'improvviso, iniziò a emanare una strana luce rossa.
Il corvo terminò di creare il cerchio e iniziò a gracidare, come se stesse pronunciando qualcosa, qualcosa come se fosse una formula magica.
E quando finì, il cerchio si illuminò e la sua luce colpì il frammento, la cui luce rossa aumentò di intensità e un forte vento entrò nella sala e il corvo, come spaventato, si nascose in un tendaggio accanto a una finestra.
Dal frammento di specchio iniziò a uscire una luce che pian piano prese sembianze umane e lentamente la luce scomparve e nella stanza apparve una donna bellissima, coi lunghi capelli neri legati in un'acconciatura complicata a mo'di chignon, un lungo abito rosso e nero con delle decorazioni dorate sul davanti e tutte nero sulle maniche e sulla parte davanti della gonna che arrivava fino ai piedi, un pesante trucco sugli occhi che accentuava i suoi occhi scuri e al collo, portava una pesante collana d'oro con al centro il frammento di specchio ormai diventato di colore rosso.
Il suo cuore.
Il corvo, riconoscendo la donna, uscì dal suo nascondiglio e volò da lei.
La donna, sentendo il battito d'ali familiare, allungò la mano e il corvo si posò su di essa.
Lia: grazie DevilAngolo autrice
Ahi ahi ahi
La regina cattiva è tornata!
Harry! Louis! State attenti!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno dal matrimonio di Harry e Louis e i due stanno pensando di allargare la loro famiglia, ma gli impegni sembrano dividerli e accantonare quell'idea, mettendo a rischio anche il loro legame d'amore che li porta a litigare più volte. F...