ci rincontriamo

69 12 8
                                    

Il gruppo entrò nel castello tranquillamente, ma mantennero tutti la guardia, ben sapendo che cos'era capace di fare la regina cattiva.
Brutus capitanava il gruppo seguito dagli altri.
Harry e Louis erano ancora mano nella mano, stringendole forte per darsi forza, ricordando entrambi cos'era successo pochi giorni prima,quando la regina cattiva si era presentata al ballo e li aveva separati.
Louis si guardò intorno notando la cupezza presente nelle pareti, e per un attimo gli ricordò la stessa oscurità della cella dove era stato rinchiuso prima di essere costretto a bere quella pozione che lo trasformò in un servo della regina.
Per fortuna Harry l'aveva liberato grazie al suo bacio, l'ennesima dimostrazione che il loro amore era più forte della magia oscura della regina.
Questo li rassicurava, perché finché sarebbero rimasti l'uno accanto all'altro, nulla li spaventava.
Se l'erano promesso.
Il gruppo camminò fino a raggiungere una porta che si aprì all'istante al loro passaggio.
Brutus: stiamo attenti, d'accordo?
I ragazzi annuirono e oltrepassarono la porta che si chiuse in un solo colpo secco alle loro spalle quando Calum e Zayn, che chiudevano il gruppo, entrarono.
Erano nella sala del trono, Louis la riconobbe quando percepì la pelle d'oca sulla sua pelle.
Qualche ricordo nella sua memoria offuscata dall'incantesimo quando era l'Uomo Ombra stava riapparendo nella sua mente, anche se nitidi.
All'improvviso Louis sentì la mano di Harry che di staccava dalla sua e un urlo risuonare nell'aria.
Poi sentì uno strano calore avvolgerlo e si sentì sollevato in aria di poco.
Abbassò lo sguardo e si vide imprigionato da delle fiamme blu che lo avvolgevano e lo legavano come delle catene, impedendogli di muoversi.
Anche Harry e gli altri erano nella stessa situazione e cercavano di muoversi nel tentativo di liberarsi.
Ma inutilmente.
La risata di Lia mescolata al gracchiare di Devil risuonò e apparirono in pompa magna nella sala.
Lia: e così ci rincontriamo! Fantastico! Ora abbiamo una resa dei conti da risolvere

Angolo autrice

Ahi ahi ahi

Ora iniziano i guai

Che ha intenzione di fare Lia?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora