Harry sbarrò gli occhi e indietreggiò mentre l'Uomo Ombra si alzò da terra, e vedendo che Harry era ancora disarmato, sorrise malvagio e iniziò ad avvicinarsi minacciosamente, con l'arco saldo nella mano e l'altra mano che si dirigeva verso la faretra per prendere l'ultima freccia.
Harry: Louis.....no....non lo fare, non mi riconosci? Sono io, Harry! Sono tuo marito!
Ma l'altro sembrava non ascoltarlo e prese la freccia mettendola nell'arco.
Stava per farla scoccare quando Harry lasciò andare via la paura e gli corse incontro e lo abbracciò, facendo sì che l'arco e la freccia cadessero a terra.
Harry: Louis ti prego, torna in te, la regina ti ha fatto un incantesimo e ti sta usando come un burattino, non lo capisci? Non so com'è potuto succedere, ma voglio riaverti con me.
Rivoglio il mio Louis dolce e testardo.
Mi dispiace per l'altra sera, sappi che non ti tradirei mai è solo che.....non sapevo come dirti che io vorrei adottare un bambino con te, allargare la nostra famiglia. Avevo paura che non avresti voluto, che ti avrei perso.
Perdonami.....io ti amo. Ti amo tantissimo Louis, io vorrei solo che tu ti ricordassi di me
Harry appoggiò le mani sulla camicia argentata e si avvicinò al viso dell'uomo.
Harry: se potessi tornare indietro nel tempo vorrei che a risvegliarmi con un bacio fossi sempre tu
Harry si chinò e gli baciò le labbra.
Gli occhi dell'altro si sgranarono e magicamente i segni del sangue erano svaniti riportandoli al loro colore originale e inavvertitamente si chiusero.
Harry si staccò poco dopo e guardò l'uomo, preoccupato per qualsiasi cosa.
L'altro aprì gli occhi e, quando vide Harry, i suoi occhi divennero lucidi.
Louis: Harry!
Harry: Louis! Sei tu?
Louis aprì le braccia e Harry ci si infilò dentro scoppiando a piangere mentre Louis gli accarezzava i capelli e piangeva anche lui.
Si staccarono poco dopo e si guardarono negli occhi prima di baciarsi.
Harry finalmente si sentì completo come non mai.
Harry: Louis mi dispiace tantissimo per....per....
Louis lo zittì mettendogli un dito sulle labbra
Louis: è tutto okay amore, dispiace di più a me, sono stato un idiota a pensare che tu potessi tradirmi.....
Harry: voglio adottare un bambino con te Lou, era questo che mi tenevo da due settimane, ma non sapevo come dirtelo
Louis sgranò gli occhi e guardò Harry, lasciandosi sfuggire una risata debole.
Louis: siamo ufficialmente due idioti..... perché lo vorrei anch'io ma non sapevo come dirtelo
Harry alzò gli occhi al cielo per qualche istante prima di tuffarsi di nuovo nelle braccia di Louis, lasciandosi cullare da quel calore amorevole e familiare che tanto amava.
Erano di nuovo insieme, avevano chiarito e finalmente ciò che si nascondevano a vicenda era saltato fuori.
Entrambi si sentivano più leggeri, sia nell'anima sia nel cuore.
Louis: approposito, come hai fatto a liberarmi dall'incantesimo della regina?
Harry: due anni fa con un bacio del vero amore mi hai riportato in vita, ora ho fatto la stessa cosa con te
Louis annuì e si mise sulle punte per dargli un bacio dolce sulle labbra.
Il bacio non durò molto perché sentirono le voci dei loro amici che chiamavano Harry a gran voce.
Harry e Louis si staccarono e si presero per mano raggiungendo gli altri che, vedendoli insieme mano nella mano, rimasero a bocca aperta e saltarono addosso a Louis, come per assicurarsi che fosse davvero lìAngolo autrice
Il bacio del vero amore funziona sempre 💙💚
Finalmente Harry e Louis si sono chiariti e adotteranno un bambino quando tutto questo finirà
I nostri amici hanno reagito benissimo nel rivederlo
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno dal matrimonio di Harry e Louis e i due stanno pensando di allargare la loro famiglia, ma gli impegni sembrano dividerli e accantonare quell'idea, mettendo a rischio anche il loro legame d'amore che li porta a litigare più volte. F...