riflessioni

70 11 8
                                    

Lia: bene! Non mi hai portato ciò che volevo ma in compenso ora sono ufficialmente nel mio nuovo regno! Devo dire che non sei stato un fallimento, Uomo Ombra.... è così che ti fai chiamare
L'uomo Ombra chinò la testa e annuì.
Lia: comunque sia la prossima volta che vuoi lasciare un messaggio, ti conviene farlo a voce....ah no...giusto, avevo scordato che la voce non ce l'hai
Lia scoppiò a ridere mentre l'uomo strinse la mano contro l'arco che teneva in mano.
Lia: eddai, ridici su
Ma l'uomo non rise
Lia: okay, direi che per ora hai fatto abbastanza, ora puoi andare, ti chiamerò più tardi, ho bisogno di pensare a una nuova strategia, la mia accoglienza per quel gruppo di idioti dev'essere impeccabile!
L'uomo Ombra abbassò ancora di più il capo in segno di assenso e si inchinò.
Poi si alzò e uscì dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle.
La sala piombò in un silenzio agghiacciante.
La regina si mise a pensare intensamente, seduta sul suo trono chiudendo gli occhi e mettendosi una mano sul viso, immersa nei suoi pensieri.
Non seppe di preciso per quanto tempo rimase in quella posizione.
Si ridestò quando sentì il gracchiare familiare di Devil, che entrò nella sala volando fino alla sua padrona e appoggiandosi a uno dei braccioli del trono.
Lia: bentornato Devil! Hai notizie da portarmi? In questo momento sto pensando.....
Il corvo iniziò di nuovo a gracchiare, come a cercare di parlare con la sua padrona.
Lia: oh fa silenzio!
Ma Devil continuò a gracchiare e a volare per la sala e battendo ogni tanto il becco contro il pavimento freddo.
Lia non capiva che cosa stesse cercando di dirle.
Finché non le venne in mente un'idea.
Lia: ma certo! I licantropi dei sotterranei! Perché non ci ho pensato prima!
Il corvo gracchiò soddisfatto di essere riuscito a farsi capire e si appoggiò sulla spalla della padrona.
Lia: vado nei sotterranei e li libero, tu recupera l'Uomo Ombra e conducilo da me, muoviti!
Il corvo spiegò le ali e volò via mentre la regina si alzò dal trono e uscì dalla sala e iniziò a dirigersi verso i sotterranei.

Angolo autrice

Ahi ahi ahi

Qui le cose si mettono male

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora