hai lo stesso sorriso di tua madre

88 16 8
                                    

Il popolo era ancora sconvolto per ciò che era successo ai loro sovrani e Harry lo notò quando attraversò il villaggio assieme ai suoi amici e a Brutus mentre lasciavano il regno per mettersi in viaggio, con la promessa di sconfiggere una volta per tutte la regina e riportare a casa Louis.
Il re li guardò attentamente uno a uno prima di avvicinarsi al figlio.
Re: stai attento Harry
Harry: andrà tutto bene papà, tu occupati del regno nella mia assenza, mi fido di te
Re: non ti deluderò figliolo
Harry gli sorrise e anche il re lo fece
Re: hai lo stesso sorriso di tua madre, lei sarebbe fiera di te
Harry: vorrei tanto che fosse qui
Re: lo vorrei anch'io, ma ora è lassù che ti guarda e ti protegge, e sicuramente è fiera di te
Harry: lo spero davvero
Re: ora è meglio che vai, torna presto, e riporta a casa Louis, questo regno ha bisogno di voi
Harry: lo farò
Padre e figlio si abbracciarono, poi Harry salì sul suo cavallo raggiungendo gli altri.
Harry: mio amato popolo, la minaccia della regina cattiva è ricaduta sul nostro regno portando via uno di noi, io e i miei amici ci affidiamo alla guida di Brutus per andare nelle Terre della Maledetta Sorte per liberare Louis e sconfiggere per sempre la regina cattiva e l'oscurità che porta con sé. So che è una missione suicida quella di andare in quelle terre e conosco le storie che si narrano su di esse, e so che la regina vuole me per la sua sete di vendetta e di potere, ma voglio andarci lo stesso, perché io senza Louis non posso vivere.
È la mia anima gemella, e se voi credete nell'amore, sono sicuro che capireste quello che sto provando al pensiero di vederlo lontano, senza sapere che gli sta succedendo.
Nella mia assenza lascio il trono e il regno a mio padre che so che saprà fare un buon lavoro.
Vi prometto che entro tre giorni saremo di ritorno, con la regina finalmente sconfitta e Louis sano e salvo.
Harry finì il discorso che fu accolto da un caloroso applauso.
Harry sorrise mentre accarezzava la collana che portava al collo, la collana che Louis gli aveva donato quando gli aveva chiesto di sposarlo. A quel ricordo Harry sorrise.
Poi si girò verso gli altri e annuì loro.
Era il segnale.
Era ora.
Il popolo fece spazio al gruppo e, guidati da Harry e da Liam, si misero in marcia e tutti li guardarono finché non scomparvero nel bosco

Angolo autrice

Sono partiti

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora