Louis grugnì rabbioso.
Il suo tentativo per catturare Harry era fallito miseramente per colpa dell'amico che gliel'aveva portato via.
Ormai la situazione nella grotta si era ristabilizzata e con un balzo scese nella parte inferiore della grotta e raggiunse la rientranza dove aveva vista il gruppo nascondersi.
E notò che l'ingresso era pieno di rocce e massi, segno evidente di ciò che la frana aveva causato.
Eppure lui sapeva fin troppo bene che il gruppo era ancora vivo, dato che era stato informato sul possesso delle gemme magiche da parte dei sette ragazzi.
Appoggiò l'orecchio sulla parete franata e, sebbene debole, riuscì a sentire qualcosa, qualcosa di simile a dei gemiti di dolore e a frase senza senso.
Decise che fino a quel momento aveva già fatto abbastanza e che molto probabilmente il gruppo sarebbe uscito da lì.
Si guardò intorno e aguzzò le orecchie e il suo sesto senso altamente sviluppato percepì dell'acqua.
Si avvicinò al punto dove aveva sentito l'acqua e, con l'ausilio della sua spada iniziò a colpire la parete, in modo tale da farla uscire.
Ne uscì solo un rivolo, ma sapeva che presto ci sarebbe stata un'inondazione.
Corse alla parete franata e infilò tra le rocce un bigliettino per il gruppo
Su esso c'era scritto: "vi siete salvati per stavolta, ma non finisce qui. Vi porterò via il vostro bene prezioso. Firmato: l'Uomo Ombra"
Si sistemò meglio il cappuccio sul volto in modo da nasconderlo per bene e per non farsi riconoscere e poi scomparì, veloce come il vento e silenzioso come un ombraAngolo autrice
Louis non si rende conto di quello che sta facendo a causa del controllo che la regina ha su di lui e non ricorda nulla né di Harry né degli altri. Li vede come dei nemici
Ribadisco questo prima che qualcuno inizi a bestemmiare contro di lui
Ora si è dato un nuovo nome, cioè l'Uomo Ombra
Come staranno i nostri amici?
Lo affronteranno un'altra volta?
Scopriranno chi è in realtà? Se sì, lo libereranno? E come?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno dal matrimonio di Harry e Louis e i due stanno pensando di allargare la loro famiglia, ma gli impegni sembrano dividerli e accantonare quell'idea, mettendo a rischio anche il loro legame d'amore che li porta a litigare più volte. F...