il castello

80 11 9
                                    

La mattina dopo i ragazzi trovarono Harry e Louis addormentati e abbracciati.
Dopo essersi rimessi in sesto il gruppo si era rimesso in marcia per il castello indicato in precedenza da Brutus.
Durante il tragitto i ragazzi non facevano altro che ridacchiare e prendere in giro la coppia e sul fatto che i due non si lasciavano neanche per un secondo.
Harry e Louis sbuffarono ogni tanto ma non ci dettero molto peso .
Per qualche istante sembrava che la paura e l'ansia per l'idea che si stavano avvicinando al covo della regina si fosse dissolta.
Anche se nel profondo delle loro anime, un po'di paura e di confusione sul fatto che nessuno sapeva come sarebbe andata a finire tutto quello rimaneva vivo nei loro pensieri.
Certo, il fatto che Louis fosse di nuovo con loro li tranquilizzava, ma mai quanto il pensiero che la regina era pronta a colpire quando voleva e come voleva.
Dovevano essere pronti a qualsiasi costo.
Il fatto di avere le gemme magiche da un lato li proteggeva in caso di emergenza ma non sapevano fino a che punto.
I loro pensieri si interruppero quando si trovarono davanti all'imponente castello della regina.
Brutus: siamo arrivati!
Harry: bene, è ora di andare! La pagherà per ciò che ha sempre fatto
Louis: sì, la fermeremo
Liam: direi che è meglio se andiamo
Luke: sì, è ora. La resa dei conti è vicina
Brutus: state attenti, la regina è potente, non sappiamo fino a che punto arriverà con la magia oscura

Angolo autrice

La resa dei conti è alle porte

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora