Tre giorni dopo....
Ciambellano: signori e signore, le sue maestà re Harry e re Louis
Harry e Louis si guardarono sorridenti e si presero per mano, prima di raggiungere le porte del castello e fare la loro apparizione davanti al loro popolo che applaudì entusiasti nel vederli felici e insieme.
Harry e Louis si avvicinarono al loro popolo ritrovandosi sommersi da saluti, mani e abbracci che li riempirono di felicità.
Harry si era ripreso benissimo e i festeggiamenti per il loro anniversario di matrimonio erano ricominciati in serenità e allegria.
In quei giorni Harry e Louis si erano legati sia sentimentalmente che fisicamente e questo rese il padre di Harry sia i loro amici felicissimi.
Harry e Louis camminarono mano nella mano seguiti dal loro popolo fino a raggiungere la piazza del villaggio dove li attendevano i loro rispettivi genitori e i loro amici.
Alle loro spalle c'era un grosso telo che copriva qualcosa.
I loro padri si avvicinarono ai ragazzi annuendo e dando a loro due corde.
Harry e Louis le presero e si avvicinarono maggiormente e tirarono le corde facendo scendere il telo e mostrando la statua in marmo rappresentante Brutus nei panni di cavaliere e con un paio di ali dietro la schiena.
Il popolo applaudì nel vederla e Harry e Louis si girarono mentre quest'ultimo fece cenno a Harry di prendere la parola.
Harry: io e Louis abbiamo deciso di fare realizzare questa statua in onore a Brutus, che purtroppo ci ha lasciati nella battaglia finale contro la regina. Avremmo voluto che fosse anche lui qui con noi a festeggiare la pace nel regno, ma purtroppo sappiamo che non è possibile che accada.
Brutus è stato un amico, un fratello, una guida, un sostegno. Brutus mi ha consolato quando credevo che se la regina avesse portato via da me Louis fosse stata solo colpa mia, è stato la nostra affidabilissima guida nelle Terre della Maledetta Sorte, e prima di morire ci ha detto addio.
È rimasto sempre fedele ai suoi sovrani, ha sempre capito cos'era giusto e cosa no, come quando la regina lo mandò a uccidermi ma mi risparmiò, lasciandomi libero.
Ed è per questi motivi che abbiamo fatto costruire questa statua in suo onore. Perché è stato un vero combattente e cavaliere, e perché ora, può aprire le sue ali e volare libero senza minacce. Grazie!
Il popolo si commosse alle parole del loro re e iniziarono ad applaudire per il bellissimo discorso di Harry.
Louis gli strinse la mano mentre gli si avvicinò per dargli un bacio sulla guancia.
Louis: sono fiero di te amore
Harry: grazie Lou
Louis gli sorrise e gli fece un'occhiolino.
Harry conosceva quel gesto, voleva dire che Louis aveva una sorpresa per lui.
Harry: che fai?
Louis: ora vedrai
Louis gli fece cenno di guardare il popolo e Harry notò che la gente stava facendo spazio a qualcuno.
Quel qualcuno era la madre superiora dell'orfanotrofio e una suora.
E le due tenevano tra le braccia due fagottini di coperte, tra le quali sbucavano due visi angelici.
Un maschietto e una femminuccia.
Louis: sono due gemellini, si chiamano Brutus e Anneliese, sono i nostri bambini, in quei quattro giorni che eri addormentato sono riuscito ad adottarli, sono due angioletti
Harry: sono bellissimi, grazie Lou, ti amo
Louis: ti amo anch'io
Harry prese Brutus mentre Louis Anneliese dalle due donne che sorrisero felici all'idea che quei due bambini ora erano nelle mani amorevoli dei loro sovraniAngolo autrice
Cosa ne pensate dell'omaggio a Brutus?
Sorpresa sorpresa per Harry!
Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno dal matrimonio di Harry e Louis e i due stanno pensando di allargare la loro famiglia, ma gli impegni sembrano dividerli e accantonare quell'idea, mettendo a rischio anche il loro legame d'amore che li porta a litigare più volte. F...