NOOOOOOOOOOO!!!!!

101 15 21
                                    

Lia: Armnya largior!
La regina recitò la formula e magicamente, la pietra dello scettro si illuminò di una luce verdastra e si scagliò contro Harry e Louis.
La luce li avvolse senza che né loro né nessun'altro potesse fare qualsiasi cosa.
Harry sentì la presa di Louis che diminuiva sempre di più fino a scomparire assieme alla luce che lentamente tornò nella pietra, portando con sé Louis e imprigionandolo al suo interno.
Harry: LOUIS! NO!
La regina ridacchiò soddisfatta del lavoro.
Lia: affascinante! Ha funzionato perfettamente, come avevo previsto
Harry: lascialo andare! Liberalo subito!
Lia: non ci penso neanche! Questo è solo l'inizio, ora è tempo che vada....ah, se vuoi rivedere il tuo amato e prezioso principe, ti conviene metterti in cammino, ti concedo tre giorni per raggiungermi nel mio nuovo castello, nelle Terre della Maledetta Sorte. Se non arriverai, dovrai dirgli addio, perché lo ucciderò, e questa volta per davvero!
La regina scoppiò a ridere mentre scompariva assieme a Devil che gracchiò soddisfatto.
Harry si lasciò cadere in ginocchio e scoppiò a piangere disperato mentre il re e i suoi amici si avvicinarono cautamente per aiutarlo.
Harry: LOUIS! NOOOOOOOOOOOOOOOO! AMORE MIO! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Tutti i presenti erano scioccati, spaventati e tristi per ciò che era successo, nessuno sapeva che cosa fare.
Alla fine, il re prese in pugno la situazione e, con l'aiuto di Brutus, convinse tutti a lasciare il castello e a sospendere tutto finché non avrebbero fatto in modo di fare tornare a casa Louis.
Poi tornarono da Harry e lo aiutarono ad alzarsi e a cercare di calmare il suo pianto e la sua disperazione.

Angolo autrice

Louis è stato catturato dalla regina e vuole che Harry la raggiunga o lo ucciderà

Harry è disperato 💔

E il re e i suoi amici cercheranno di aiutarlo?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora