Liam: davvero non ricordi nulla?
Louis annuì di nuovo mentre si strinse nella coperta di lana che lo avvolgeva.
Harry gli si avvicinò di più e lo avvolse con un braccio.
Harry: è tutto okay amore
Louis: io....non ricordo nulla, so solo che con quella pozione la regina ha usato un me incosciente di fare del male a voi, soprattutto a te Haz, e mi dispiace se vi ho recato danni
Zayn: non pensarlo neanche per sogno Louis, non eri in te, tu non faresti del male neanche a una mosca, non eri tu, era l'Uomo Ombra
Louis: forse, se fossi stato più forte sarei riuscito a evitarlo ...
Liam: la regina è potente, lo sai bene, anche se avresti lottato lei in un modo o nell'altro avrebbe vinto e sarebbe riuscita a farti bere la pozione
Niall: ha ragione, non dartene una colpa
Louis annuì poco convinto e tornò a guardare il fuoco del falò riacceso dai ragazzi.
Brutus e Calum guardarono gli altri e in comune accordo, si alzarono e uscirono dal fienile e andarono a sistemarsi nella cascina, lasciando Harry e Louis da soli.
Louis: dove sono andati?
Harry: ho l'impressione che volessero che rimanessimo da soli
Louis: questo l'ho notato anch'io
I due ridacchiarono prima di tornare a guardarsi negli occhi.
Verde e azzurro.
Non era cambiato nulla.
Louis allungò una mano verso il viso di Harry che chiuse gli occhi al contatto.
Poi li riaprì e, senza alcun indugio, afferrò con entrambe le mani il viso di Louis e lo spinse verso di sé, finché le loro labbra non si unirono.
Harry aveva bisogno di quel contatto, voleva essere certo che Louis era davvero lì, con lui, senza niente e nessuno a separarli.
Almeno per ora.
Il baciò si fece sempre più intenso e all'improvviso Louis prese Harry in braccio, come se fosse una sposa e lo portò verso la paglia e lo adagiò su di essa.
Poi si allontanò e recuperò la coperta di lana che gli era scivolata dalle spalle e tornò da Harry e la adagiò sulla paglia, invitando Harry a sdraiarsi sopra.
Harry: che vuoi fare?
Louis: è da tanto che desidero fare l'amore....sono due settimane che sto in astinenza.....
Harry: anch'io....mi sento un cretino se ho pensato che tu non volessi.....
Louis: ehi Haz, è tutto passato, ora abbiamo chiarito. E ti prometto, che quando torneremo a casa, andremo all'orfanotrofio e adotteremo un bambino e lo cresceremo insieme
Harry: ce la faremo?
Louis: ce la faremo, insieme
Harry: sì....insieme.
Louis si chinò su Harry e gli baciò la fronte.
Harry: ora muoviti, non voglio aspettare un minuto di più
Louis annuì e velocemente svestì Harry e ben presto tutti e due erano nudi.
Non importava se si trovassero in un luogo cupo come le Terre della Maledetta Sorte, non importava se stavano facendo l'amore su una coperta di lana adagiata sopra a della paglia, non importava se si trovavano in un fienile semibuio per via del falò poco lontano da loro, non importava se i loro amici li avrebbero sentiti, non importava se la regina li avrebbe spiati con un suo incantesimo o se aveva mandato Devil a spiarlo.
A loro non interessa in quel momento.
Erano lì, insieme, e volevamo godersi quel momento fino alla fine.
Louis penetrò Harry facendo attenzione a non fargli male e Harry strizzò gli occhi per il dolore ma ben presto si rilassò finché Louis non iniziò a dare delle stoccate abbastanza forti da farlo gemere.
Arrivarono al culmine del piacere nello stesso momento urlando i loro rispettivi nomi.
Louis si accucciò accanto a Harry e lo strinse a sé, poi si rivestirono e un attimo dopo, si addormentarono abbracciati, con un sorriso sereno sui loro visiAngolo autrice
Hanno fatto BUM BUM 💚💙
Pucci pucci
Ora le cose......argh! Non ci voglio pensare
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno dal matrimonio di Harry e Louis e i due stanno pensando di allargare la loro famiglia, ma gli impegni sembrano dividerli e accantonare quell'idea, mettendo a rischio anche il loro legame d'amore che li porta a litigare più volte. F...