quattro giorni

115 13 8
                                    

Voci ovattate e suoni ovattati.
Harry sentiva solo quello.
Non sapeva da quanto di preciso, ma non poteva rimanere così a vita, così, iniziò a farsi forza e cercò di riuscire ad aprire gli occhi che sembravano essere pesanti.
Dopo immensi sforzi che nemmeno lui sapeva contare di preciso talmente furono tanti, finalmente iniziò a vedere qualcosa di diverso dal buio pesto e opprimente.
Una luce che pian piano divenne sempre più luminosa e pian piano iniziò a mettere a fuoco rendendosi conto di trovarsi nel suo letto, al castello.
A casa.
Si guardò intorno per cercare di capire cosa fosse successo e solo in quel momento si accorse di qualcosa di pesante adagiato accanto a lui.
Non gli ci volle molto per capire che era Louis, addormentato con la testa appoggiata sul materasso e una mano penzolante, probabilmente prima gli stava tenendo la mano prima di crollare esausto.
Harry allungò una mano e iniziò ad accarezzargli i capelli.
Louis mugugnò e iniziò a svegliarsi e quando capì che Harry era sveglio, gli occhi divennero lucidi e le lacrime ricominciarono a rigargli le guance
Louis: Harry....amore mio....
Louis scoppiò in lacrime e abbracciò forte a sé Harry piangendo come non mai, felice di rivedere suo marito sveglio dopo tutto quel tempo e Harry si ritrovò spiazzato ma ricambiò l'abbraccio cercando di capire cosa fosse successo fino a quel momento.
E le lacrime iniziarono a scendergli quando si ricordò di quando Louis l'aveva protetto, trasformandosi in una statua di ossidiana nera per permettergli di sconfiggere la matrigna.
Harry gli passò le mani tra i capelli, come ad accertarsi che era davvero lì, che era vivo.
I due si separarono e non persero tempo a baciarsi.
Era l'unica cosa che volevano, essere certi di essere vivi, e di essere insieme.
Si baciarono per un tempo indeterminato, interrotto solo dal bisogno di ossigeno da parte di entrambi.
Harry si spostò leggermente per permettere a Louis si sdraiarsi accanto a lui e gli appoggiò la testa sulla spalla e rimasero in silenzio.
Si sentiva solo il battito dei loro cuori nella stanza.
Louis: quattro giorni.....
Harry: cosa?!
Louis: sei rimasto svenuto per quattro giorni Haz
Harry alzò la testa e guardò il marito negli occhi in cerca di conferma.
E gli bastò vedere il suo sguardo assonnato e distrutto unito agli occhi rossicci e gonfi per le lacrime per capire che stava dicendo la verità
Harry: cos'è successo?
Louis: quando hai sconfitto la regina, io e i ragazzi abbiamo visto e sentito tutto, nonostante non potessimo aiutarti.
Poi abbiamo visto la pietra della collana che ha iniziato a illuminarsi e....ti abbiamo visto usare il potere che emanava per sconfiggerla.
Sconfiggendola hai spezzato i suoi incantesimi e ci hai liberati.
All'improvviso poi sei sbiancato e stavi per crollare a terra ma ti ho preso al volo.
I ragazzi hanno preso la collana per verificarne la sua magia e hanno usato le gemme per creare un portale e tornare a casa. Dato che la regina è stata sconfitta, la magia oscura che alimentava le Terre della Maledetta Sorte si è dissolta con lei.
Siamo tornati qui e ti abbiamo lasciato qui, ad aspettare il tuo risveglio
Harry: da quanto tempo eri qui a vegliarmi?
Louis: tutto
Harry: Lou.....
Louis: non potevo lasciarti solo in qualsiasi caso
Harry sorrise intenerito e sospirò felice.
Poi ripensò alla collana e a Brutus.
Harry: Brutus?
Louis: non c'è stato nulla da fare, i ragazzi non hanno potuto fare nulla per riportarlo in vita. Come diceva la regina 'era condannato a morire per averla tradita'
Harry: almeno ora è in un posto migliore assieme alla sua Odette....
Louis: chi è Odette?!
Harry: una lunga storia...e...la collana?
Louis: in questi giorni i ragazzi hanno fatto delle ricerche ma in nessun libro che possiedono si parlava della gemma della collana.
La soluzione l'ha trovata ieri Liam rovistando in un baule che era rimasto alla casetta.
A quanto pare quella gemma è una delle più antiche e introvabili. Si attiva quando percepisce il pericolo emanando debole luce. Ma il suo potere è così grande che si attiva solo se si ha una forza di volontà infinita mescolata al vero amore.... proprio come hai fatto tu
Harry: non riesco a crederci.... è vero?
Louis annuì e gli mostrò la collana che aveva tenuto nella tasca dei pantaloni.
Harry: sembra meno brillante di prima
Louis: Zayn ha detto che le pietre magiche, quando usano magie così forte, una volta scagliata la sua magia perde subito il suo potere e diventa una comune gemma e perde un po' di brillantezza che la caratterizza
Harry: oh, capisco
Louis gli rimise la collana al collo e gli lasciò un bacio sulla fronte.
Louis: mi sei mancato
Harry: anche tu
Louis: vado ad avvisare gli altri e tuo padre che ti sei svegliato, non starò via molto
Harry: va bene
Louis si alzò dal letto e raggiunse la porta.
Di certo non si aspettava di trovarsi, tutti ammassati, Liam, Zayn, Luke, Calum, Ashton, Michael, Niall e il re, sulla soglia.
Chiaro segno che probabilmente li avevano sentiti.
Harry scosse la testa e ridacchiò venendoli rialzarsi e saltargli addosso per la felicità nel rivederlo sveglio e informarlo sulla situazione, come già fatto anticipatamente da Louis.
Poco dopo il dottore del castello lo visitò e lo assicurò che stava meglio ma che doveva stare a riposo per ancora un paio di giorni per sicurezza.
Alla fine, quando tutti se ne andarono, rimasero solo Harry e Louis nella stanza.
Su quello che è successo dopo, non ci dato sapere

Angolo autrice

Harry si è svegliato 💚

Louis che ha vegliato su di lui 🥺💙

Ora sappiamo la verità sulla collana

Mi dispiace per Brutus 💔

Che ne pensate?

Avviso: mancano due capitoli e la storia è finita (tre compresi i ringraziamenti)

Poi ho una sorpresina 😉

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora