addio, miei re

82 14 9
                                    

Lia si avvicinò ai ragazzi guardandoli uno per uno mentre il suo scettro emanava un aura bluastra che controllava quello strano fuoco azzurro che impediva loro qualsiasi movimento.
Lia: bene bene bene, dieci pesciolini nella mia rete in un solo colpo, non poteva andarmi meglio...ora ho da regolare alcuni conti....vediamo un po'....vediamo un po'....
La regina si mise davanti a Brutus ridacchiando.
Lia: il mio cacciatore e fedele amico nonché primo traditore, direi che iniziamo alla grande.
Brutus: che avete intenzione di fare?
Lia: ho una punizione in sospeso da due anni, non lo ricordi? Mi avevi tradita lasciando libero quella mezza cartuccia del mio figliastro, o sbaglio?
Harry: e ha fatto bene, nessuno ormai sta dalla tua parte Lia!
Lia: zitto moccioso, o potrei punire te per primo!
Louis: provaci e dovrai passare sul mio cadavere!
Lia: marito e marito di nuovo insieme, la cosa non mi meraviglia, forse avrei dovuto usare una pozione più potente
Zayn: non avrebbe funzionato lo stesso, perché loro sono più forti
Ashton: esatto, ma tu non puoi capirlo perché non sai cosa significa essere amati...sai amare solo te stessa e la vendetta
Lia: SILENZIO!
La voce di Lia fu così potente da fare quasi tremare le pareti.
Lia: non ho intenzione di stare a sentire le vostre chiacchiere....io e il mio figliastro abbiamo una questione da risolvere, e voglio che la veda coi suoi occhi.
Con lo scettro spostò Harry dagli altri avvicinandolo a sé, poi guardò uno a uno chi colpire per primo e scelse nuovamente Brutus.
Lia: ora sarai punito come meriti
Lia batté a terra lo scettro e Brutus sì ritrovò scaraventato contro una parete.
La parete, già danneggiata dal tempo, iniziò a sgretolarsi e, prima che Brutus, poté difendersi, la parete gli crollò addosso.
E prima che essa crollasse guardò Harry e Louis e sorrise loro.
Brutus: addio, miei re
Poi la parete crollò e per Brutus non ci fu più nulla da fare.
Lia scoppiò a ridere soddisfatta sentendo le urla di Harry, Louis, Zayn, Liam, Niall, Calum, Ashton, Luke e Michael che cercavano di chiamare Brutus e cercando di liberarsi per andare ad aiutarlo.
Lia: STATE ZITTI! Ora tocca a voi sette, cercatori di pietre
Con uno schiocco di dita Lia portò loro via tutte le loro borse con le pietre magiche e annullò la sua magia del fuoco, lasciando prigionieri di esso solo Louis e Harry.
Lia ghignò, e prima che potessero ribellarsi scagliò di loro un raggio bianco che li immobilizzò e ben presto li avvolse imprigionando tutti e sette in un gigantesco blocco di ghiaccio.
Harry: RAGAZZI! NOOO!!!
Lia: ora chi elimino per primo...an baraba cicci...coccò
Il dito della regina si spostò su Harry.
Lia: bene figliastro...a quanto pare la prossima punizione sarà per te...non ti dispiacerà se il tuo amato Louis ti vedrà morire.....tra poco tornerò a essere io la più bella del reame, non tu, e presto anche il tuo paparino farà una brutta fine, salutamelo dal paradiso.
La regina liberò i due ragazzi dalle fiamme e subito scagliò un raggio nero contro Harry.
Louis: HARRY! NO!
La regina ridacchiò vedendo Louis correre da Harry per salvarlo.
E il raggio colpì Louis.

Angolo autrice

Questo capitolo non è piaciuto scriverlo nemmeno a me, ma purtroppo sappiamo che prima o poi sarebbe dovuto succedere

Brutus 💔

E i ragazzi 💔💔

Louis 💔💔💔

Come reagirà Harry?

Cos'ha fatto la regina con quel raggio nero?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora