credo in te, amore mio

97 12 10
                                    

Pochi istanti prima Harry aveva visto Brutus morire sotto il crollò della parete della sala dicendo addio a lui e a Louis prima di morire.
Poi aveva visto i suoi amici venire disarmati e intrappolati in un gigantesco blocco di ghiaccio.
E infine loro due erano stati liberati da quello strano fuoco azzurro che impediva qualsiasi movimento, la regina lo scelse come prossima vittima e un raggio di magia nera era stato scagliato su di lui.... finché Louis non si era messo davanti e il raggio lo prese in pieno al cuore.
Louis strinse gli occhi per il dolore e si inginocchiò mentre sentiva il suo corpo immobilizzarsi e la mani che appoggiava al petto si stava ricoprendo di pietra.
Louis la riconobbe come ossidiana nera.
Harry: NO! LOUIS!
Harry si spostò in modo tale che si trovasse davanti a lui e sbarrò gli occhi vedendo come il corpo di Louis si stesse lentamente e inesorabilmente trasformando in ossidiana
Louis: amore...va tutto bene
Harry: NO! Non va tutto bene Louis! Affatto! Perché l'hai fatto?! Che cosa hai fatto?
Louis: dovevo proteggerti.....
Harry: avevi promesso che l'avremmo sconfitta insieme! Mi hai promesso che avremmo adottato un bambino finito tutto questo!
Louis: io la mantengo sempre una promessa....ma ora tocca a te andare avanti...
Harry: io ho bisogno di te! Non posso farcela da solo!
Louis: no, tu puoi sconfiggerla....credi in te stesso...credo in te, amore mio. Ti amo
Harry: ti amo anch'io
Harry prese tra le mani il viso di Louis e lo baciò tra le lacrime.
L'ossidiana ricoprì il corpo di Louis e iniziò a salire in su ricoprendo i capelli e infine il viso.
Le labbra furono le ultime a essere pietrificate e Harry le sentì passare da essere morbide e calde a dure e fredde.
Lanciò un urlo di disperazione e abbracciò la statua di Louis piangendo disperatamente sotto lo sguardo freddo e impassibile della regina che guardava la scena con un ghigno divertito e soddisfatto sulla faccia.
Harry lentamente sciolse l'abbraccio e si asciugò le lacrime e si alzò spostando lo sguardo da Louis ai suoi amici.
E poi guardò la regina.
E la rabbia, mescolata al dolore e all'amore che scorreva nelle sue vene iniziò a riempire il suo corpo di una nuova energia.
Strinse i pugni e guardò la regina.
Harry: hai ucciso l'uomo che mi ha guidato fin qui....hai intrappolato i miei amici ....hai pietrificato mio marito....era questo che volevi! Che rimanessi solo?!
Lia: la mossa del tuo maritino non me l'aspettavo anche se l'avevo immaginato, devo ammetterlo. Stupido idiota che si sacrifica per un ingenuo come te
Harry: basta....
Lia: che c'è?! Sei solo tesoro?! Ti manca il tuo amato?! Bleah, siete patetici!
Harry: basta, basta...BASTA!!!!!
E improvvisamente la gemma blu e verde della collana di Harry emanò un alone luminoso che avvolse il ragazzo.
Harry: ma che succede?!

Angolo autrice

Louis 💔💔💔💔💔💔

La gemma della collana si è attivata

È magica 💚💙

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Fragments Of Mirrors {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora